Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 19 febbraio 2017

Recensione+ Giveaway "Ho sempre voluto te" di Marta Savarino

Buon pomeriggio Rumors. Oggi io, Lidia, vi parlo del nuovo romanzo di Marta Savarino, intitolato Ho sempre voluto te, edito Amazon Publishing uscito pochi giorni fa. Per l'occasione, l'autrice regala alle lettrici del Rumore, il suo libro cartaceo autografato.
Titolo: Ho sempre voluto te
Autrice: Marta Savarino
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: ebook 3,99 cartaceo 9,90
In uscita il 14 febbraio 2017
Amazon

Esiste una donna che non si è mai innamorata del suo migliore amico?
Anna è oggi una giornalista molto attraente, in apparenza sicura di sé ma, nel suo intimo, fragile e imbranata, ed è la prova vivente che un uomo e una donna non possono essere amici. Neanche in un romanzo. Specialmente se il migliore amico in questione è un danese, alto uno e novanta, biondo e con il fisico da nuotatore.
Aksel e Anna sono cresciuti insieme e la timida ragazza, da sempre innamorata dell’amico, a diciott’anni si dichiara. Ma Aksel le rivela una verità scomoda e inaspettata. È gay.
I due si separano: il giovane va in Danimarca e la ragazza rimane a Torino. Passano quattordici anni e un giorno la sorte li fa incontrare di nuovo. Anna si è trasformata da brutto anatroccolo in cigno e anche Aksel è un giornalista, di successo e dal fascino ancora più marcato rispetto all’adolescenza. Ma nasconde un segreto, una realtà difficile da condividere anche con la sua migliore amica della giovinezza.
E quando l’amore non trova strade facili, quale miglior aiuto può arrivare se non la solidarietà femminile?
Elisabetta e la giovane Victoria, appartenenti a due generazioni diverse, trameranno insieme perché l’amore trionfi. E dopo svariati ostacoli, bugie e segreti, la romantica Copenaghen innevata farà da sfondo a un finale a sorpresa. Perché, come dice Anna, “l’importante, dopotutto, è il finale”.

Ci sono cose che non sempre si comprendono quando si è giovani e immaturi. Ci sono cose che si capiscono soltanto con il passare del tempo. 

Ciao Rumors.
Oggi sono io a parlarvi di un libro che mi è piaciuto moltissimo. Premetto che leggo Marta da moltissimi anni e devo ammettere che ad ogni suo libro, trovo dei miglioramenti. Non che ne abbia bisogno. La penna della Savarino è qualcosa di unico che ti colpisce ogni volta con semplicità.
Anche in questa nuova avventura, l'autrice mette in gioco il romanticismo che contraddistingue i suoi scritti.
Come in una favola, la bambina bruttina e impacciata, diventa una donna bella e sofisticata, che però ha il cuore spezzato da quel bambino che è entrato nel suo mondo all'età di dieci anni e che ha folgorato il suo cuore lasciandolo a pezzi.
Per me dovrebbero esserci tutte queste cose: i sogni da realizzare, la vita da adulta da vivere, l’indipendenza, la possibilità di intraprendere la strada che desidero per me sin da quando ero piccola. Questa però voglio che sia anche l’estate dell’amore. Sopra ogni cosa, voglio che il mio amore venga finalmente ricambiato. 
Quest’estate io voglio lui.

Anna e Aksel. Un amore che non sa da farsi. Una bugia che fa male, fa troppo male. Anna cerca di dimenticare il suo migliore amico a cui, all'età di diciotto anni, ha confessato il proprio amore.
Aksel, che parte improvvisamente per la Danimarca dicendo alla sua Anna, che lui non corrisponde il suo amore perché gay.
Tutto si rompe, tutto si sgretola davanti alla ragazza che viene colpita profondamente nell'animo. Sono dopo quattordici anni, anni in cui Anna ha cercato di tenersi in contatto con Aksel, viene a scoprire che era tutta una bugia, una falsa
Ma perché lui ha mentito? Perché Aksel ha dovuto spezzare il cuore di Anna?

L’ho promesso sì, ma parte di quel giuramento sono già riuscito a infrangerlo. Ho mentito e questo fa di me una persona orribile. Ho mentito a qualcuno a cui voglio molto bene e a cui mi sento legato in maniera difficile da spiegare . In un modo che io stesso faccio fatica a comprendere. 

Scritto in doppio Pov e a volte triplo, presenta dei flashback in cui i protagonisti rivivono quanto accaduto in passato. Parla di insicurezze, di amore, di amicizie e di valori. Bugie che fanno male.
Si dice che il primo amore non si scorda mai. Ed è vero! Chi non si ricorda il primo batticuore, i primi brividi e... purtroppo, le prime bastonate.
Anna ha sentito tutto. Ha amato, ha sofferto, ha ricostruito la sua vita e ha ri amato con tutto il cuore.

Marta ha scritto una storia realistica. Una storia a cui molte di noi si rispecchieranno. Una storia che ti fa riflettere e ti fa innamorare.
Che io abbia un debole per Marta come autrice, non è un segreto. Come ho detto poc'anzi, ho letto tutto di lei e ogni volta mi sorprende. Anche questa volta ha scritto un romanzo perfetto inserendo tutto quello che noi lettrici vogliamo. Il fatto che lei scriva sempre di personaggi comuni, personaggi della porta accanto, personaggi che si possono incontrare per strada, dal dottore, al supermercato, da una spinta in più ai suo libri.
Anche stavolta devo fare i complimenti alla Savarino che mi ha convinta per l'ennesima volta. Brava Marta, continua così!

Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo cartaceo autografato?
1: Commentate mettendo la mail sotto questo post e DITECI QUALE LIBRO DI MARTA E' IL VOSTRO PREFERITO
2: Unirvi al nostro blog (obbligatorio) ed entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati, abbiamo anche una pagina fb se volete piaciuzzare;
3: Mettete mi piace alla pagina dell'autrice che trovate Qui
4: Seguiteci su Twitter  e su Instagram (NON ABBLIGATORIO)
5: Condividete questo post e  tag più gente possibile;
Il primo commento avrà il numero uno, il secondo il due ecc.
Avete tempo fino al 05 Marzo 2017 per vincere questo bellissimo libroAlla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore tramite Ranomizer!

55 commenti:

Annuccia Palmeri ha detto...

Mi piacerebbe tantissimo vincere 🍀🍀🍀 la mia email è paradiso92@hotmail.it ;
Il mio libro preferito di Marta è tutta colpa del tè! 😊

Rachel Sandman ha detto...

Il mio preferito è proprio Ho sempre voluto te perché, devo ammettere, è l'unico di Marta che sino ad ora ho letto :P Inoltre, il personaggio di Victoria <3 Che adorabile ragazza bionda :P Ho amato! Partecipo e condivido :) Sono già lettirce fissa e ho già il like sulla page dell'autrice <3

Denise Lombardo ha detto...

Ho letto e adorato tutta colpa del tè
Partecipo e condivido
dl.denise.1995@gmail.com

Stefania Ferrari ha detto...

Siiiiii PARTECIPO volentieri, ho amato TUTTA COLPA DEL THÈ <3
Luvlee@virgilio.it
Grazie dell'opportunità :-)

Gioia De Bonis ha detto...

Tutta colpa del tè assolutamente!!! gioiadb1@gmail.com

Se Re ha detto...

Partecipi e condivido wonderkitty91@gmail.com

Angelica Rubini ha detto...

Partecipooooo
Preferito tutta colpa del te
Angi911.ar@gmail.com

Tiziana Matarrese ha detto...

Partecipo volentieri non ho mai letto Marta Savararino ma la trama di questo libro mi ha incuriosita molto la mia mail tiziana.mararrese67@gmail.com

Angela Coletta ha detto...

Partecipo non ho ancora letto niente di questa autrice ma ne ho sentito parlare molto e mi incuriosisce.
Grazie per l'opportunità
angelacoletta3@gmail.com

Rita Atzeni ha detto...

Partecipo e condivido... adoro tutti i libri di Marta diciamo che fino ad ora il mio preferito era Tutta colpa del tè.... ma ora è proprio questo Ho sempre voluto te.. mi ha trasmesso mille sensazioni..e mi è rimasto nel cuore❤

Rosy Palazzo ha detto...

Partecipo con immenso piacere ;-)
Ho adorato "Tutta colpa del tè", a partire dalla sua meravigliosa copertina ♡.♡

Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook: Rosy Palazzo
Non ho Twitter!
Ho piacizzato da tempo la pagina Facebook del blog e ho condiviso qui:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=829016160583450&id=100004252210765

Grazie mille per l'opportunità 😘

Michela Martorelli ha detto...

Ciao,vi ringrazio per questa opportunità,mi piace moltissimo questa trama
Della Savarino ho il lista Tutta Colpa del tè
Vi seguo su tutti i social
Sul blog come Michela Martorelli
Ho condiviso
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1219463848170160&id=100003196684014
mila.mali@hotmail.it

Chiara Comi ha detto...

Partecipo!! Meteora4@vodafone.it
Ho qualche ebook di Marta ma ancora non li ho letti.

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo! Ancora non ho letto nulla di quest'autrice, ma ho in wish list "Tutta colpa del tè", e ora che ne ho letto la sinossi ho aggiunto anche questo del give.
Lettrice fissa del blog, like alla pagina Facebook del blog e a quella dell'autrice e membro del gruppo Facebook come Alexandra Scarlatto. Su Twitter seguo come @AlexandraScarl9 (Alexandra Scarlatto) e su Instagram col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto).
Link di condivisione su Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=419179288424077&id=100009960271401&ref=
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

MaRy Falco ha detto...

Purtroppo non ho ancora letto nulla di questa autrice, partecipo volentieri e incrocio le dita! Grazie mille.
mary0506f@gmail.com

elena micheli ha detto...

Partecipo e condivido
Il mio libro preferito ad oggi (devo ancora leggere questo) è la vendetta di isabelle

Francesca Imbrogno ha detto...

Partecipo e condivido. Fatto tutto su fb. Ho letto solo La maschera rossa di Marta, un racconto che mi è piaciuto. Spero di poter leggere questo :D La mia mail è imbrogno83@gmail.com

Luisa Diana ha detto...

Partecipo e condivido augurandomi sia la volta buona. Non mi illudo troppo ma mi lascio coinvolgere e chissà che la fortuna per una volta non abbia gli occhi bendati e mi veda. 😂😂😂. Fatto tutti i passaggi.
Il mio indirizzo email: nocerina63@gmail.com

luigi ha detto...

partecipo e condivido!
a me è piaciuto molto TUTTA COLPA DEL THÈ
https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
Luigi Dinardo

mary.lla ha detto...

Il mio libro preferito di Marta Savarino è: Tutta colpa del te.
Partecipo e condivido
Mail: mary.lla@libero.it

roberta luciani ha detto...

Partecipo. rluciani67@gmail.com
Il mio libro preferito di Marta è Tutta colpa del te,bellissimo!!!

Nella ha detto...

Partecipo e condivido!
Non ho mai letto nulla di questa autrice, spero che questo possa essere il primo :)
La mia mail è nelly9@live.it

Giusy Onnis ha detto...

Partecipo con piacere ,bellissima trama😀
Purtroppo non ho mai letto niente di Marta Savarino😕
Mail:giusy.onnis. 2671@gmail.com

Michela Locatelli ha detto...

Partecipo e condivido molto volentieri grazie! Il libro di Marta Savarino che mi è piaciuto ed ho appena finito di leggere è Ho sempre voluto te,stupendo!!
Vi seguo sia su Instagram col nome locatellimichela82,sia su facebook col nome Michela Locatelli
La mia mail è:locatellimichela82@gmail.com
Speriamo bene!!

Elisa Zerbo ha detto...

Partecipo e condivido. Ho letto l'estratto di ho voluto solo te mi è piaciuto subito non vedo l'ora di leggere il libro.
Sono già iscritta nel gruppo il rumore dei libri, ho messo mi piace nella pagina dell'autrice, e su instagram sulla pagina il rumore dei libri twitter non c'è l'ho.
La mia email è: metal.1985rockpuro@email.it.

Grazie per questa splendida opportunità :)....

Maria Di Lorenzo ha detto...

Partecipo e condivido il libro che mi è piaciuto di più di Marta Savarino è Tutta colpa del thè ho adorato tutto ma soprattutto il paesaggio incantato della Scozia😍.La mia email è
maria.899389@gmail.com ho messo mi piace a tutte le pagine e ho condiviso anche non ho twitter e ne instagram ma spero vhe questo non giochi a mio sfavore 😊❤

Marinella collio ha detto...

mi è piaciuto molto Tutta colpa del thè....la mia email è fufi58@live.it seguo sul blog come Marinella Collio grazie milleeeee
condiviso su facebook

3cy ha detto...

Partecipo molto volentieri; non ho mai letto Marta Savararino ma questo libro mi incuriosisce parecchio, la mia mail è tere.peppe@yahoo.it

Anghor A.J. ha detto...

Partecipo, io ancora non ho letto nulla di questa autrice 🙈 non so se vada bene, comunque io ci provo e grazie per l'opportunità. Vi seguo ovunque: instagram @harmonyspeech, twitter @angymk, Facebook @AngelaJovanovska
La mia mail è: angel4e_it@hotmail.it

Lorella Pillolla ha detto...

Partecipo e condivido! 😍
Il mio preferito :"Tutta colpa del tè"
La mia mail lorella.pi60@gmail.com
Vi seguo sul blog col mio nome Lorella Pillolla

Alessia Pellino ha detto...

Partecipo con molto piacere *_*
Ho amato fin da subito "La vendetta di Isabelle" e "La promessa di Jeanne" *_*
La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo molto volentieri grazie
iscritta al blog come Marianna Facciolli
condiviso su FB
vi seguo su Twitter come Marianna Facciolli
e si Instgram facciollimarianna
la mia mail : marianna1056@hotmail.it
Non ho mai letto Marta Savararino ma la sinossi di questo libro mi piace molto e vorrei leggerlo !!!

Giovanna Lauro ha detto...

partecipo volentieri !!!
la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
purtroppo non ho ancora letto nulla della Savarino e magari questo in palio sarebbe il giusto inizio ;)
sul blog e su FB sono giovanna lauro
su twitter sono @giovy1899
su IG sono @lauro.giovanna

Sara Costantino ha detto...

Partecipo molto volentieri grazie mille!!!
Sono iscritta al blog
Condiviso su FB!! Di Marta Savararino ho letto Tutta colpa del thè e Parigi, amore e altri disastri.
La mia mail è elektra-73@hotmail.it

Angela Campanile ha detto...

Partecipo volentieri..
Di questa autrice ho letto e adorato Tutta colpa del thè.
Tertartaro@virgilio.it
Fb:Angelica Campanile

Angela Campanile ha detto...

Partecipo volentieri..
Di questa autrice ho letto e adorato Tutta colpa del thè.
Tertartaro@virgilio.it
Fb:Angelica Campanile

Semplicemente Io Shane ha detto...

Grazie per questa opportunità!
Partecipo!
Non ho mai letto un libro dell'autrice Marta Savarino, magari questa potrebbe essere una ottima opportunità!
Sono già Lettore Fisso: Semplicemente io shane
Email:semplicementeioshane@gmail.com
Condivido su:
Facebook: https://www.facebook.com/semplicementeioshane
Non ho Twitter e non uso più Instagram.
Ho piacizzato la pagina Facebook del blog ;-)

Laura Colucci ha detto...

Partecipo volentieri e condivido. Non ho ancora letto nulla di quest'autrice ma ho in lista Tutta colpa del tè.
lauradomy@hotmail.it

Vanessa ha detto...

Partecipo molto volentieri! Ho adorato Tutta colpa del the! E sicuramente non mi lascerò fuggire questo nuovo romanzo! La mia email e' vanessa.ceschin@gmail.com

Valentina Pignatelli ha detto...

Partecipo e condivido seguo il blog cn Valentina pignatelli
Valentinapignatelli83@gmail.com.
Nn ho letto niente di questa autrice ma mi piacerebbe avere la possibilità di conoscerla.

ANGELA GRECO ha detto...

Partecipo molto volentieri non ho letto nulla di suo al momento.
Seguo su fb con il nome Angela Greco
Seguo su Twitter con il nome @AngelaGreco11
Seguo su instagram con il nome @Angela.greco.715
grecoangela1987@libero.it

Veronica Sorrentino ha detto...

Ti seguo già da un bel po anche se magari non commento spesso :D il tempo non è tiranno peggio ..
Partecipo con molto piacere non ho ancora mai letto nulla di questa scrittrice chi lo sa magari se il destino vorrà lo leggerò molto volentieri,anche perchè la trama è bellissima.
Seguo su tutti i miei social... :D
La mia email: vero72ma@gmail.com
Baci e buon fine Febbraio, Buon Carnevale e Buona lettura :D

Chicca ha detto...

Partecipo con piacere: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1176552085797304 non ho ancora mai letto nulla di questa scrittrice,sono curiosa!
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

isabella mantovani ha detto...

Partecipo..fatto tutto
bebatag@gmail.com

Maria Grazia ha detto...

Partecipo volentieri! Ho letto finora solamente i racconti, mi è molto piaciuto: La Maschera Rossa; i romanzi, invece, attendono di essere letti.

La mia email: mariagraziacatena@gmail.com

Anna Perillo ha detto...

Partecipo, grazieee ❤ il libro che preferisco è "tutta colpa del tè" ho il cartaceo *_*
Lettrice fissa: Anna Perillo
Mail : enny-love@hotmail.it

ely*** ha detto...

partecipo!
di Marta ho adorato "Tutta colpa del tè"
sul blog sono ely*** e su facebook Elisa Bonanno

https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1640340675993041

Nicoletta Marasca ha detto...

Partecipo! Di Marta non ho letto niente per adesso... La mia email è nicolettamarasca88@gmail.com
Seguo su twitter come @nicoletta_46 e su instagram come nicolettamarasca. Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1266531360093485

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido! Ho letto di Marta Tutta colpa del tè e mi è piaciuto davvero molto!La mia mail è vitto1980@live.it

Patrizia Gangi ha detto...

Partecipo condivido e taggo :-)
Il mio libro preferito di Marta e "Parigi, amore e altri disastri"...l'ho adorato!!!
Sono iscritta al blog come Patrizia Gangi, al gruppo facebook con lo stesso nome, vi seguo su twitter (@1986Gangi) e su instagram (PATRY_1986).
Ho piaciuzzato la pagina di Marta.
La mia mail è patty_1986@hotmail.it

Sara Sara ha detto...

Partecipo più che volentierii!
Io sinceramente non ho mai letto nessun libro di Marta, però sono più che intenzionata a iniziare! Avevo già in mente di leggere "Parigi, amore e altri disastri" e soprattutto "Tutta colpa del té", due libri che mi ispirano molto!
E mi piacerebbe tantissimo leggere anche questo! Quindi grazie mille per la possibilità! <3

andibelieveinabookagain@gmail.com

miriana milella ha detto...

partecipo e condivido
di questa autrice non ho ancora avuto il piacere di leggere un suo libro grazie per la possibilità
miryepie@live.it

Rita Atzeni ha detto...

La mia mail ninni05@tiscali.it

romina middei ha detto...

Partecipo e condivido, convinta di averlo già fatto !!! Mail rominamiddei@gmail.com
Il libro preferito di Marta è proprio questo ho sempre voluto te !!!

Venera Lowe ha detto...

Ciao! Io non ho letto nulla di quest'autrice ma vorrei iniziare proprio da questo che è già nella mia wishlist! Chissà... ^__^
venera.lowe@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...