Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 16 febbraio 2017

Presentazione:" Io, lui e il bebè" di Tiziana Cazziero e "Meglio soli ma non troppo" di Tiziana Cazziero e Tiziana Iaccarino

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo due romanzi self,  Io, lui e il bebè, sequel di  E tu quando lo fai un figlio? edito Rizzoli di Tiziana Cazziero, e Meglio soli ma non troppo! Una storia scritta a quattro mani da Tiziana Cazziero e Tiziana Iaccarino.


Titolo: Io, lui e il bebè
Autore: Tiziana Cazziero
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo
Prezzo: 0,99 € ebook

Luisa e Leonardo sono diventati genitori. Questo sequel racconta la vita dei due protagonisti dopo l'arrivo della loro bambina.
Cosa accade quando un neonato irrompe nelle vite di due aspiranti genitori? I protagonisti tra ansie, pannolini, poppate e giochi, decidono di organizzare un grande evento per presentare la loro figlia, tanto attesa, ad amici e parenti. Tra aneddoti, ricordi, incontri e scontri, si vivranno momenti esilaranti, divertenti ed emozionanti.
Siete tutti invitati a partecipare.





Titolo: Meglio soli ma non troppo!
Autore: Tiziana Cazziero e Tiziana Iaccarino
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo
Prezzo: 0,99 € ebook

Parigi. Ai giorni nostri.
Farina lavora da anni nella pasticceria di famiglia, dove suo padre non fa che rifilare ai clienti i suoi amati cannoli siciliani, la mamma porta pranzi troppo ricchi di calorie a tutti, la zia si abbuffa di qualunque cosa sia commestibile, diventando un armadio a quattro ante e suo zio si scola tutte le bottiglie di cognac che trova in giro.
In un clima familiare un po’ bizzarro, ma sereno, in cui la ragazza si trova a proprio agio, un giorno fa il suo ingresso in pasticceria un bel figo di nome Dollar, identico ai modelli esposti sui cartelloni pubblicitari della città, per ordinare la famosa torta degli innamorati che suo padre prepara ogni anno, in occasione di San Valentino.
Dollar e Farina si lanciano da subito sguardi languidi e paroline che sanno di una dolcezza e un romanticismo tali da credere che tra loro sia amore a prima vista, peccato che lui abbia un vizietto di cui lei è del tutto ignara, ma che scoprirà quando a entrare in scena sarà Million, l’esatta fotocopia del primo.
Farina si trova così innanzi a due gocce d’acqua, a una serie di imbarazzanti situazioni equivoche e a un dilemma da risolvere: se è davvero innamorata… di quale dei due lo è?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...