Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 17 febbraio 2017

Cover Reveal "Throne Of Truth " di Pepper Winters

Ciao Rumors. Per la rubrica Cover Reveal, oggi vi presentiamo in anteprima la sinossi e la cover del secondo capitolo della Truth and Lies Duet di Pepper Winters, intitolato Throne Of Truth.
Titolo: Throne Of Truth 
Serie: Truth and Lies Duet 
Autrice: Pepper Winters 
Lingua: Inglese
Data di pubblicazione: 28 febbraio 2017 

DUE ANNI Da quando la mia vita è cambiata per la seconda volta e non necessariamente in meglio. Due anni da quando ho scambiato le sbarre della prigione per le strade e cacciato un fuggitivo che avevo incontrato in un vicolo.
DUE GIORNI Da quando ho dimenticato come mentire, mi sono svegliato per combattere, e inseguire la ragazza che mi era stata rubata.
DUE ORE Per salvarla, per mantenere intatte le mie bugie. Lei mi guarda piena di odio. Io la guardo pieno di confessioni.
DUE MINUTI Affinché il nostro rapporto passi dalla reciproca antipatia alla confusione dell’incognito. Io l’ho ferita. Adesso lei ha ferito me. Credo che siamo pari.
DUE SECONDI Per lei per ascoltare, per vedere, per sapere finalmente chi sono. La risposta arriva con difficoltà. La risposta non è ciò che lei vuole sentire.
DUE RESPIRI Per me per uscire dalla porta.
DUE BATTITI Perché tutto sia finito.

 Sinossi Originale 

 TWO YEARS Since my life changed for the second time and not necessarily for the better. Two years since I traded prison bars for streets and hunted a runaway who I’d met in an alley.
 TWO DAYS Since I forgot how to lie, woke to fists, and chased after the girl who’d been stolen from me.
 TWO HOURS To save her, rescue her, keep my lies intact. She looks at me full of hate. I look at her full of confession.
 TWO MINUTES For our relationship to switch from mutual dislike to floundering with unknowns. I’ve hurt her. Now, she’s hurt me. I guess we’re even.
 TWO SECONDS For her to listen, to see, to finally know who I am. The answer comes with hardship. The answer isn’t what she wants to hear. 
TWO BREATHS For me to walk out the door.
 TWO HEARTBEATS For it all to be over.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...