Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 3 febbraio 2017

Uscite Newton Compton

Ciao Rumors. Presentiamo altre uscite Newton Compton di febbraio/marzo. L’amore ha il tuo sorriso è il titolo del secondo capitolo della Vicious cycle Series di Katie Ashley in uscita il 28 febbraio. Arriva l'1 marzo, Maledetto bellissimo amore il secondo capitolo della Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan.
Titolo: L'amore ha il tuo sorriso
Serie: Vicious Cycle Series
Autore: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 4,99
In uscita il: 28/02/2017

Serie Vicious Cycle Series: 
1- L'amore ha i tuoi occhi
2- L'amore ha il tuo sorriso
3- Last mile (inedito in Italia)

Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato.
Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell's Raiders, Nathaniel "Rev" Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l'inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.
Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell'uomo affascinante che l'ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Revsi allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?
Titolo: Maledetto bellissimo amore 
Serie: Filthy Beautiful lies
Autrice: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Prezzo: Eur 4,99
In uscita il: 01/03/2017 

Serie Filthy Beautiful lies: 
1- Maledette bellissime bugie
2- Maledetto bellissimo amore
3- Filthy beautiful last
4- Filthy beautiful forever

Colton non si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Sophie. Era sua. La possedeva. Solo che non lo sapeva ancora. Ora deve riconquistarla e sconvolgerla al punto che non vorrà mai più andarsene.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...