Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 25 gennaio 2017

Uscite Newton Compton

Ciao Rumors. Vi presentiamo alcune novità Newton Compton per il mese di febbraio. Dopo il Uptown Girl, ritorna Raffaella V. Poggi con un nuovo romanzo intitolato Wedding Girl in uscita il 18 febbraio. Ritorna la nostra amata K.A. Tucker! Il 27 febbraio, esce La ragazza che amava la pioggia. Sempre il 27, uscirà il secondo capitolo della The campus series. Dopo il successo di Il contratto, arriva Lo sbaglio di Elle Kennedy.
Titolo: Wedding Girl
Autrice: Raffaella V. Poggi
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Ebook 3,99
In uscita il 18 febbraio 2017

Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima prostituta d’alto bordo, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del “re dello yogurt” e finanziatore generoso della NETline. Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…



Titolo: Lo sbaglio
Autrice: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: ebook 2,99
In uscita il 27 febbraio 2017

John è un giocatore nato, qualunque sia la posta in gioco… John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

Titolo: La ragazza che amava la pioggia 
Autrice: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99
In uscita il: 27/02/2017  

Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain. Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio. Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...