Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 30 gennaio 2017

Rubrica Self "Loving the demon" di Nicole Teso

Ciao Rumors! Oggi la nostra bravissima Denise, ci parlerà di Loving the demon libro esordio di Nicole Teso. Loving the demon è un dark romance che vi farà emozionare, arrabbiare e innamorare.
Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Editore: Self publishing
Genere: Dark romance
Prezzo: Eur 2,99
Amazon

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte. Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.
Ciao Rumors!

Cosa Faresti se ti risvegliassi in una cella buia in balia di un uomo pronto a corroderti l'anima?
Una domanda alquanto difficile da rispondere, ma se l'uomo in questione fosse Jake, beh non penso mi dispiacerebbe più di tanto.
Perchè Lui è tutto e niente, spezzato ed intero, debole e forte, è passione, quella passione carnale del quale non puoi fare a meno.
Lui è Jake: ma Jake non è solo il demone che sembra, Jake è anche un bambino, un bambino che per gran parte della sua vita ha vissuto solo di dolore, dolore che ha aperto in lui profonde crepe che un po' alla volta l'hanno portato a spezzarsi.

“Stavo in silenzio e non mostravo i miei lividi a nessuno, perchè farlo significava sottopormi alla furia cieca di mio padre, e non volevo dimostrare la mia debolezza alle persone. Non volevo che qualcuno pensasse che fossi un bambino difficile da gestire.”


Ed è una storia difficile la sua, pagina dopo pagina arriviamo a capire cosa sia successo a lui, durante il corso della sua vita, e mi sono trovata spesso con le lacrime agli occhi durante la lettura, perchè nessuno merita di essere trattato così, i bambini vanno amati, coccolati e aiutati, non vanno picchiati e umiliati, tanto meno da colui che ti ha dato la vita.
La storia inizia subito con l'incontro dei due protagonisti, entrambi si trovano in una discoteca, lui la nota subito e per Brittany inizierà la scalata verso fine, o forse verso l'inizio. L'inizio di qualcosa di nuovo ed inaspettato.
“Stasera non sono più me stessa.
  Sono in un altro corpo.
  Sono un'altra persona”


Brittany vuole solo una seconda possibilità, l'occasione per dimostrare a se stessa di valere qualcosa.  E Poter ricominciare.
Ma Jake la porta con se al suo cospetto richiudendola in una cella, cercherà di spezzarla, però Brittany è determinata a non cedere, a lottare e non farsi sottomettere da nessuno, tanto meno dal suo carnefice, solo una cosa non aveva messo in conto, è profondamente attratta da lui, i loro corpi si attraggono come calamite, e nessuno dei due può sfuggire a questa attrazione fatale.

“Sono nuda davanti a lui, in tutti i sensi. Sto morendo dentro. Sto perdendo me stessa.”


La storia è ben scritta, ti induce a girare le pagine velocemente, spinta dal desiderio e dalla curiosità, la narrazione a Pov alternati aiuta a capire cosa si cela dietro le menti dei due protagonisti,  ti permette di entrare nel vivo del romanzo, sono presenti alcune scene forti, sia nella narrazione di Brittany che in quella di Jake, quindi armatevi di due cose: Fazzoletti e Malox, fidatevi serviranno.
L'autrice è stata bravissima nel descrivere luoghi e sensazioni, alcune scene mi catapultavano talmente dentro che mi sembrava di ritrovarmi lì con loro.
Questo è il suo primo romanzo, e volevo farle i miei complimenti perchè oltre che ad essere una bella storia è scritto molto bene, io purtoppo per vari impegni ci ho messo qualche giorno a terminarlo ma vi assicuro che questo è uno di quei libri che va letti tutto d'un fiato, una volta preso il Kindle in mano è difficile staccarsene, anche quando non avevo il mio e-reder  con la testa pensavo sempre a loro perchè la fame della mia curiosità era troppa.

Se continuassi a parlare di loro sicuramente inciamperei in qualche spoiler, e la storia di Jake e Brittany merita di essere vissuta, non raccontata.

Ora mi resta solo una cosa da dire: Nicole quando esce il seguito? Non puoi lasciarmi così!
Un grande in bocca al lupo sperando che Jake e Brittany arrivino al cuore di tutti i lettori.


Baci. Denise

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...