Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 30 gennaio 2017

Rubrica Self: "Ghost Love" di Mya McKenzie

Ciao Rumors! Oggi per la Rubrica Self la nostra Carmela ci parlerà in anteprima del nuovo romanzo di Mya McKenzie, Ghost Love, primo volume della serie  Redemption. In uscita il 31 Gennaio.
Titolo: Ghost Love
Serie: Redemption 
Autore: Mya McKenzie
Editore: Self Publishing

Genere: Romance Suspense
Prezzo: 1,99 € ebook - 9,99 € Cartaceo
Data di uscita: 31 Gennaio 2017

Amazon

Vol 1: Ghost Love - Gennaio 2017
Vol 2: Rise of the damned - Aprile 2017
Vol 3: In the line of duty - Giugno 2017



Tutti sanno chi è Jack Wade, ma nessuno lo conosce davvero.
Non gli studenti del corso di sociologia, né i colleghi che lo coprono durante le ronde notturne.


Nessuna delle ragazze che ha sedotto negli ultimi mesi e nemmeno coloro che un tempo chiamava amici.
Neppure Gwen, l’unica a cui abbia permesso di avvicinarsi tanto, è riuscita a comprendere fino in fondo la sua natura. 
Dietro un sorriso affascinante e un paio di occhi cerulei, si cela una creatura inquieta, oscura come la notte più buia. Un uomo che, una volta dismessi i panni da bravo ragazzo, s’intrufola nelle vite altrui  per appropriarsi dei segreti più gelosamente custoditi.
Le vittime non si accorgono del suo passaggio perché lui è come un  fantasma, che entra ed esce dalle loro case in punta di piedi, senza  rivelare mai la propria esistenza.
Finché, una notte, Jack non entra nell'appartamento sbagliato.
In un luogo in cui sembra che il tempo si sia fermato.

Nel posto in cui un incontro inaspettato potrebbe cambiare per sempre  la sua vita.


Hola Rumors.
Eccomi ancora qui, oggi vi parlo di un libro ricco di colpi di scena “Ghost love” di Mya McKenzie, in uscita il 31 gennaio.
Ultimamente siamo sommersi di serie tv, ma anche nella vita reale, di personaggi che nascondo una doppia personalità: persone comuni di giorno, criminali pericolosi di notte. Questo è il caso del nostro protagonista: Jack Wade.
Jack è un affascinante studente di sociologia con alle spalle un passato buio e tormentato che non vuole lasciare andar via, nella sua vita poche persone contano davvero e quelle poche persone sono all'oscuro del suo passato, anche la sua fidanzata Gwen, nonostante i suoi vari tentativi, non è mai riuscita a conoscere la verità sul grande fardello che Jack porta con sé. Fin qui la storia può sembrare una delle solite, invece no! Il nostro Jack oltre ad essere uno studente di giorno è anche una guardia giurata di sera e un giovane Diabolik di notte.
Per lui la notte è fatta di infrazioni. Entrare nelle case dei ricchi del quartiere per scoprire cosa nascondono e magari portare via qualcosa con cui arrotondare lo stipendio.

“In fin dei conti, uscire dagli schemi di una vita preconfezionata è quasi impossibile. E la mia, molto più di altre, è stata complicata e con un epilogo già ben definito in partenza.”

Durante uno dei suoi furti però, Jack avrà un imprevisto, quest’imprevisto si chiama Ixchel, una giovane ragazza prigioniera di un ricco uomo senza un minimo di pietà e che per Jack sarà semplicemente Cherry. Con l’arrivo di Cherry il nostro Diabolik si ritroverà a portare a galla argomenti a lui poco chiari e che pensava ormai abbandonati, dovrà fare i conti con se stesso e il suo passato e non solo…

«Saresti sorpresa di sapere quanti diversi modi d’amare ci siano in giro per il mondo.  C’è chi si sposa per convenienza e senza un briciolo d’affetto, chi lo fa per abitudine e chi perché spera l’amore nasca durante il percorso. Qualcuno si sposa innamorato e dopo due mesi si separa, altri rimangono sorpresi di quanta strada abbiano fatto insieme al proprio partner. Tu quali di queste persone sei?»
«Di quelle che si accontentano di ciò che hanno.»

In questo libro ho adorato molto i colpi di scena, con il susseguirsi delle pagine l’intensità degli stessi è sempre più incalzante, la scrittura è molto fluida, dettagliata e molto descrittiva, segno che l’autrice sa il fatto suo. Il personaggio di Jack invece mi lascia molto perplessa, forse un po' eccessivo soprattutto nei suoi lavori. 
Il mio in bocca al lupo a Mya McKenzie per l’uscita di questo libro e buona lettura a tutti.

Besos a todos. Carmela

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...