Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 23 gennaio 2017

Presentazione: "Scegli me " di Marianna Coccorese

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo dalle sfumature fantasy edito Eden Edizioni di Marianna Coccorese, " Scegli me".

Titolo: Scegli me 
Autore: Marianna Coccorese
Editore: Eden Editori
Genere: Fantasy
Prezzo: 14,30 €

“Scegli me” è la storia di Paola, una ragazza di sedici anni che vive nella provincia di Milano con la madre e i due fratelli. Il padre li ha abbandonati e nonostante le sue richieste nessuno della sua famiglia vuole dirle il motivo dell’abbandono. Paola è una ragazza fuori dal comune, forte e testarda, a cui non piace prendere ordini da nessuno e seguire le regole. L’incontro con Gabriele, un ragazzo dolce e gentile, ma che nasconde un grande segreto, le cambierà totalmente la vita.







Biografia dell'autrice: 
Marianna Coccorese, nata a Napoli il 19 Novembre 1990, è laureata in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli. É appassionata di scrittura, musica, arte, e sport, in particolar modo di pallavolo. Sogna di lavorare nel campo delle risorse umane, nel frattempo ha lavorato come freelancer per un giornale on-line, e nel tempo libero tra la fine della triennale in Lettere, e l'inizio della specialistica in comunicazione pubblica, sociale e politica ha scritto il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...