Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 20 gennaio 2017

Presentazione: " Il collezionista di cuori" di Mara D'Amico

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo il primo romanzo tutto self  dell'autrice Mara D'amico, " Il collezionista di cuori".

Titolo: Il collezionista di cuori 
Autrice: Mara D'Amico
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing

Prezzo: Ebook € 0,99
Amazon


Grace è un’inguaribile romantica, che vive e lavora a Milano. E’ una trentenne single, alla continua ricerca del suo principe azzurro. Su consiglio di una delle sue amiche decide di iscriversi ad un sito d’incontri. È così che fa la conoscenza di Andrea, avvocato di successo, che si mostra affascinante e spiritoso e, a tratti, altezzoso e scostante. Chattano per parecchi mesi e quando finalmente si incontrano di persona, ha inizio la loro storia d’amore, passionale e travolgente, fatta di alti e bassi. Ma l’illusione dura poco e Grace non può certo immaginare che la sua esistenza sarà stravolta per sempre. 
In un’escalation drammatica, lui svela la sua vera natura, quella di uomo possessivo, violento, con una personalità narcisista. Così l'amore di Grace si trasforma in un inferno. 

E quando si tocca l’abisso più nero, sono due le conseguenze finali: o si affonda per sempre o si combatte per risalire la china.


Il collezionista di cuori è un romanzo basato su una storia vera. La storia di una coppia qualsiasi che vive un dramma familiare come se ne sentono tante nei fatti di cronaca.
In un intrecciarsi tra presente e passato, il lettore s’immergerà in una quotidianità dapprima tranquilla ma che sfocerà poi in un orrore tremendo. Ed è così che finisce quando un uomo ha una visione distorta dell’amore, vivendolo in modo violento e considerando la donna alla stregua di un oggetto da possedere in tutti i sensi e modi.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...