Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 14 gennaio 2017

Incontro con l’editore: Newton Compton

Ciao Rumors, Tiziana e Vanessa, sono state mandate come collaboratrici del Rumore dei Libri, ieri 13 gennaio, all'incontro con l’editore organizzato dalla Newton Compton presso la casa editrice a Roma. Oltre alla presentazione delle uscite dei prossimi tre mesi, la coordinatrice Editor Martina Donati e la Editor Alessandra Penna hanno risposto alle loro domande sulle anticipazioni e sulle date di uscita dei libri più attesi.
Eccovi qui alcune tra le anticipazioni più interessanti.

Come abbiamo anticipato ieri, il 2 Marzo 2016, uscirà l'attesissimo The Protector di Jody Ellen Malpas.

*************
Per tutte le amanti del Dark continua la Indebted Series di Pepper Winters con l’uscita rispettivamente del 4° e 5° volume della serie il 26/04/2017 e il 30/05/2017.

*****************
Arriverà finalmente in secondo capitolo della Captive Series di C.J.Robins (primo volume Dark Blue) con l’uscita tra aprile e maggio del capitolo finale della serie.

*******************
Dopo il grandissimo successo del Il Contratto di Elle Kennedy, di cui è stata pubblicata la versione cartacea il 12 gennaio, arriverà a fine febbraio il secondo volume della serie, di cui vi avevamo già anticipato la sinossi. 

****************
Si concluderà finalmente anche la storia di Caroline e West di Robin York con il capitolo finale in arrivo il 30 aprile. Non Dimenticarmi mai, primo volume di questa serie, sta per uscire in versione cartacea il 19 gennaio.

****************
Per chi come noi ha amato La Nostra Storia Segreta di Leslie Jones, è in arrivo il 1 aprile il secondo capitolo della serie (The story of me, Carnage#2).

**************
Torna Penelope Douglas con la sua nuova serie Dark The Devil’s Night in arrivo il 29 marzo con Corrupt, primo capitolo della serie. Confermato anche l’arrivo di Misconduct e Punk57, ma con date ancora da definirsi.

*************
Confermato anche l’arrivo nei prossimi mesi dell’intera serie Cocky Bastard del formidabile duo Vi Keeland e Penelope Ward e la pubblicazione di Roomhate e Neighbor Dearest di Penelope Ward.

************
Tornerà anche la Whitney G. con il nuovo successo Turbulence
ma la data non è ancora definita.

****************
Le uscite dei prossimi mesi
Vi abbiamo già presentato ieri le uscite del mese di Febbraio.

In casa Newton ci sono stati presentati anche alcuni titoli molto interessanti che usciranno sempre in questi primi tre/quattro mesi dell’anno.

Arriva finalmente in Italia Nicole Williams con Il Nostro dolcissimo segreto (Titolo originale: The Fable of Us) una bellissima ma travagliata storia sulle seconde possibilità, che ha riscosso un notevole successo oltreoceano. 

************
Daniela Volontè ritornerà fra marzo e aprile con una nuova storia fra un liceale e la sua professoressa.

***********
Altra News tutta italiana. Ritorna Patrisha Mar con un nuovo romanzo intitolato Apri i tuoi occhi. In uscita fine aprile.

************
Sul fronte Young Adult sono in arrivo due titoli interessanti:
Phoneplay di Morgane Bicail, ennesimo successo nato sulla piattaforma di Wattpad, questa volta in Francia: una divertente e dolcissima storia d’amore basata tutta sui messaggi di Whatsapp.
Noi gli unici al mondo di Siobhan Vivian è un altro titolo YA da tenere in considerazione.

************
Per chi ama passare qualche ora immerso nella lettura spensierata e divertente sono in arrivo due libri molto interessanti: Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley e Madame Claudel è in un mare di guai di Aurèlie Valognes

************
Torna anche Morgan Matson con Un amore inaspettato, finalista l’anno scorso al Goodreads Choice Awards.

*********
Anche per gli amanti del thriller sono in arrivo diversi titoli interessanti. Per chi ha adorato la ragazza del treno, non si lascerà di certo sfuggire Una Coppia quasi perfetta di Nina Sadowsky. Altro titolo interessante è Lola di Melissa Scrivner Love con una protagonista femminile che richiama molto il personaggio di Lisbeth Salander della serie Millenium di Larsson. Mentre a breve è in uscita Non dirmi Bugie di Rena Olsen, un thriller dal ritmo molto incalzante, che vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

***************
Vogliamo ringraziare nuovamente il Dott. Raffaello Avanzini e tutti i suoi collaboratori per averci invitato a questo incontro, dove è stato possibile ancora una volta avere un confronto diretto tra blogger ed editore.
Al prossimo incontro.

Vanessa e Tiziana 

NON SI COPIA!

2 commenti:

Raluca Cristina Lazareanu ha detto...

Che dire uno più bello del altro. Non vedo l'ora di legerli .

Lidia ha detto...

Concordo. Aspetto la Pepper 😍😍😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...