Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 30 giugno 2016

Recensione "Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven

Ciao Rumors. Stasera Carmen ci parla del terzo capitolo della serie Starcrossed di Leisa Rayven uscito oggi 30 GiugnoDopo "Bad Romeo (Cancella il giorno che mi hai incontrato)" e Broken Juliet  (Puoi fidarti di me) , arriva "Wicked Heart (Non mentire al mio cuore)"  .
Titolo: Non mentire al mio cuore
Autrice: Leisa Rayven
Casa editrice: Fabbri Editori
Genere: Contemporary romance
Serie: Starcrossed
Prezzo cartaceo: Euro 15,90
ebook disponibile
Data di uscita prevista: 30 Giugno 2016

Dopo più di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam: biondo, bello e statuario come un dio greco. E dimenticarlo sembra proprio impossibile, visto che lui nel frattempo è diventato una star del cinema e, con la sua nuova fiamma Angel, forma la coppia più hot e fotografata del momento, per la quale il mondo intero è letteralmente impazzito. Il destino ha però deciso di farli rincontrare. La coppia di attori, infatti, è stata scritturata in un teatro di Broadway per La bisbetica domata di Shakespeare… ed Elissa è la direttrice di scena dello spettacolo. A Elissa e Liam basta il primo incontro per capire che la fiamma tra loro si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta. Elissa è incredibilmente sexy e brillante, così tanto che presto starle accanto diventa per Liam un’eccitante e seducente tortura. Lei infatti cerca in ogni modo di evitarlo e sfuggirgli. Un po’ per etica professionale, ma soprattutto perché le ha lasciato ferite che non si sono ancora rimarginate: Liam l’ha abbandonata da un giorno all’altro, sparendo dalla sua vita senza nemmeno una parola. Resistere all’attrazione, però, diventa sempre più difficile, finché una notte accade l’inevitabile. Ma se ti chiami Liam Quinn e sei una star di fama internazionale, le conseguenze delle tue azioni hanno sempre un prezzo altissimo. E travolgono chiunque ti stia vicino. E poi Elissa può davvero fidarsi di un ragazzo sempre sotto i riflettori, che l’ha abbandonata per la carriera e sta per sposarsi con una diva bellissima, della quale tutti credono sia follemente innamorato? Per sua fortuna, a Hollywood, nulla è mai come sembra…

Cosa succede quando il passato e quello che è un amore mancato tornano a bussare alla nostra porta?

Come tenere sigillata una serratura che rischia di rompersi alla minima pressione?
Una notte, una scalinata, una voce inaspettata alle proprie spalle…
È così che Elissa incontra per la prima volta il bellissimo Liam Quinn, uno sconosciuto alto e biondo da poco mollato dalla fidanzata.
Tra qualche chiacchiera, sguardi circospetti e uno spettacolo a Broadway trascorreranno insieme la serata. L’affinità e la voglia di condivisione tra di loro è palpabile e nel momento in cui devono separarsi, sembra che tutto sia destinato a finire velocemente così com’è iniziato… Ma Liam non è dello stesso avviso.

Recensione "La Trilogia delle spose" di Anonima Strega

Ciao Rumors, oggi la nostra Fabiana Andreozzi, ci parlerà di una trilogia dalle sfumature dark fantasy, "la Trilogia delle spose",  di Anonima Strega, che comprende , "Le spose della notte", "Luna di notte"infine l'ultimo volume il libro " La fine della notte".
Titolo: Le spose della notte
Autore: Anonima Strega
Genere: Dark Fantasy
Editore: Self Publishing
Pagine: 219
Prezzo: ebook 1,99- Gratis su kindle unlimited

I potenti maghi che stanno cercando di sedurti possono dire il falso o il vero. Solo tu puoi scoprire chi ha ucciso le tue compagne di congrega.
Notte di Halloween. Dunia sta festeggiando in un locale con le compagne della Congrega, quando una consorella viene misteriosamente uccisa. L’amico Sabisto, appartenete al credo esoterico della Loggia, protegge le streghe con un rito di magia sessuale, e le aiuta a indagare non solo sulla morte della consorella, ma anche su quella di tutti i compagni trucidati quella stessa notte. I loro cammini s’intrecciano con quelli di tre membri dell’oscura Cabala: il seducente Elias, l’ex confratello Ramòn e il mezzelfo Fulke. I maghi forniscono tre diverse versioni dei fatti. Secondo Elias è la Loggia che le sta manipolando per i suoi scopi; ma per Ramòn, che si dichiara doppiogiochista per proteggerle, la colpa è proprio di Elias, che ha in mente un progetto assolutista per portare avanti un unico credo. E poi c’è Fulke, che afferma di appartenere ai servizi segreti magici. Dunia potrà fidarsi di quest’uomo tanto arcano e bizzarro?


Titolo: Luna di notte  #2
Autore: Anonima Strega
Genere: Dark Fantasy
Serie: La Trilogia delle spose
Editore: Self Publishing
Pagine: 219
Prezzo: ebook 1,99- Gratis su kindle unlimited 

È possibile, senza magia, redimere il Male?
I maghi e le streghe che si sono scontrati nella notte del solstizio sono condannati dall’Alto Consiglio per aver agito in modo discutibile. A Dunia è imposta una pericolosa punizione esemplare: una Luna nella prigione magica con Elias. Qui, secondo le istruzioni di Jeremiah, affascinante membro del Consiglio legato alla Cabala, dovrà spingere il nemico a gettarsi nel burrone dell’oblio, per restituirlo alla comunità magica con tutti i suoi poteri e un’identità ripulita. La caverna è dominata da un’entità demoniaca che toglie ai prigionieri ogni possibilità di usare la magia, e che si dichiara intenzionata a proteggere Dunia, impedendole tuttavia di fuggire da quello che fino a quel momento pensava fosse il rivale peggiore. Ma quali sono le reali intenzioni del misterioso Jeremiah?

mercoledì 29 giugno 2016

Recensione "Tra di noi nessun segreto" di Robin C.

Ciao Rumors, oggi la nostra Carmela Corrieri ci parlerà in anteprima di  un'altra uscita attesissima, "Tra di noi nessun segreto" di Robin C. Mathias è tornato, e questa volta indossa un abito firmato Newton Compton.

Titolo:Tra di noi nessun segreto
Autore: Robin C.
Genere: Erotic Romance
Data d'uscita: 30 Giugno 2016
Prezzo: ebook 2,99- cop. rigida 4.17
Amazon

Mathias Crawford è un uomo spregiudicato, calcolatore e dal cuore di ghiaccio. Nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a controllarsi. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…



Ciao rumors!
Eccomi di nuovo qui per parlarvi di “Tra di noi nessun segreto” di Robin C.
Inizio dicendo che ho letto il libro in 24 ore. Una storia che mi ha coinvolta sin dalle prime pagine.
Mathias Crawford è un uomo cupo e tenebroso, dall’animo di ghiaccio, un uomo scavato dal dolore per la perdita della donna più importante della sua vita. Sua moglie.
A causa delle difficoltà economiche e del possibile intervento dei servizi sociali, Mathias entra a far parte di un’agenzia di gigolò, in poco tempo si guadagna il nome del più richiesto sulla piazza. Le prestazioni di Mathias lasciano un segno in ogni sua cliente, tutte lo amano, lo desiderano, lo vogliono.          

Blog tour recensione: La storia d'amore più bella del mondo di Massimo Incerpi

Ciao Rumors! Eccoci alla terza tappa del Blog tour: LA STORIA D'AMORE PIÙ BELLA DEL MONDO di Massimo Incerpi. La nostra tappa è dedicata alla recensione in anteprima, quindi, Denise Lombardo, ci parlerà del libro. Ma non è finita qui, compilate il format e vincerete il suo libro.
Titolo: La storia d'amore più bella del mondo
Autore: Massimo Incerpi
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 30 giugno 2016

Attenzione: potresti innamorarti!
In amore non esiste format

Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato…

Si può trovare l’amore in uno studio televisivo?
Omar deve scegliere tra quattro bellissime corteggiatrici. Azzurra ha qualcosa di speciale? E lui, chi porterà sull’isola?

Ciao Rumors, oggi vi presento il nuovo libro lanciato dalla Newton Compton.
In amore non esiste format. Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? Omar deve scegliere tra quattro bellissime corteggiatrici. Azzurra ha qualcosa di speciale? E lui, chi porterà sull’isola?

Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato…

Recensione in anteprima "703 Ragioni per dire Si" di Koraline L.F.

Ciao Rumors. Oggi la nostra SeseFa ha recensito per noi, in anteprima, “703 Ragioni per dire si” di Koraline L.F in uscita domani 30 Giugno. Primo libro della trilogia “The Sinner” pubblicato in self Publishing il 21 aprile 2015. Il libro è stato ritirato il 1 maggio 2015, per l’acquisizione dei diritti da parte della Newton Compton.
Titolo : 703 Ragioni per dire si
Autrice: Koraline L.F.
Genere: Erotic Suspance Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo Kindle: Ebook  3,99, Cop.rigida 5,87
Uscita il 30 Giugno 2016
Amazon

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

Ciao Rumors, oggi ho il piacere di parlarvi di un erotic romance tanto atteso, 703 Ragioni per dire sì, che io ho letto sia in versione self publishing che in versione CE. Un libro che mi ha fatto perdere qualche battito, e mi ha fatto innamorare dei protagonisti.
Eden Gari è una ragazza romana ricca, dalla vita semplice e in alcuni momenti quasi monotona. Università, casa, amici, casa, studio. Un padre che le vuole un bene immenso, capo di una famosa azienda Romana, una passione per gli animali e degli amici a cui vuole bene. Una vita prettamente normale, ma le manca qualcosa, un qualcosa che ritrova spesso nei suoi sogni. Sogni poco casti e puritani…

martedì 28 giugno 2016

Anteprima "Fai il tuo gioco" di Sagara Lux

Sera Rumors! Stasera vi presentiamo in anteprima il nuovo libro di Sagara Lux che esordisce con la collana You feel Rizzoli,con un romance intitolato Fai il tuo gioco in uscita il 2 luglio.
Titolo: FAI IL TUO GIOCO
Serie: You feel Mood Erotico
Autore: Sagara Lux
Editore: Rizzoli
Genere: Romance
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 1 luglio 2016
FACEBOOK:https://www.facebook.com/sagara.lux/

Benvenuti a Las Vegas dove tutto sembra vero

Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte. Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.


Recensione in anteprima "Helena-Figlia della Guerra" di Aurora Ballarin

Ciao Rumors. Oggi vi parlo di un Dark Fantasy in uscita domani 29 GiugnoHelena- Figlia della Guerra di Aurora Ballarin, raccoglie tutto il buono dei fantasy in un'esplosione di suspense, fantasia e magia.
Titolo: Helena (VOL.1) Figlia della Guerra
Autore: Aurora Ballarin
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Fantasy
Prezzo: 0,99€
Data di uscita 29 Giugno

Balestrate, settembre 1938

È un tiepido giorno di settembre quando Helena vede la sua vita stravolgersi di colpo. Cresciuta in una Sicilia in preda alle prime avvisaglie di una delle guerre più spietate della storia dell'umanità, la ragazza si trova a dover affrontare non solo la fame e la solitudine, ma anche uno strano potere che l'accompagna fin dall'infanzia e che cresce con lei.
Un potere devastante che si palesa in tutta la sua pericolosità proprio davanti a chi non avrebbe mai dovuto vederlo: gli aguzzini di quella guerra insensata.
Perseguitata come la peggiore delle criminali, Helena si troverà a vivere un'esistenza in fuga e incrocerà il suo cammino con quello di un popolo che da decenni nasconde la propria esistenza al genere umano.
Sarà proprio grazie a loro che la giovane scoprirà le proprie origini e il destino che, spietato, l'attende sulla soglia del suo domani.
Un fato di lacrime e sangue la costringerà a scontrarsi con antichi eroi che, ormai erosi dall'odio, hanno perso la propria anima diventando come e peggio di quegli stessi demoni spietati che, in passato, avevano combattuto.
Il destino della Figlia della Guerra...

Helena era una benedizione. Un piccolo miracolo sceso sulla terra e quella consapevolezza era arrivata ai loro cuori ancora prima che alle loro menti.
Dopo molti Romance, in questi giorni mi sono letta un buon Dark Fantasy Self d'eccezione
Ho già detto molte volte che amo il genere e ogni tanto mi piace tuffarmi, sognante, in qualche avventura fantasy.
Lo confesso, sono una lettrice onnivora e, benché mi piaccia leggere di tutto, ho sempre avuto una certa predilezione per i libri di fantasia, per la magia, che mi fa sognare e mi trasporta attraverso mondi lontani facendomi evadere dalla, a volte noiosa, realtà quotidiana.
In questo caso, ho letto in anteprima, il libro di Aurora Ballarin in uscita domani 29 Giugno. Il bello di essere blogger è leggere in anteprima libri di grandi case editrici. Per noi del Rumore e per me, essere blogger vuol dire leggere in anteprima libri senza distinzioni.
Ho già espresso più volte il io parere sul Self Publishing, ripeto e sottoscrivo, ci sono molti autori di casa nostra che meriterebbero più rispetto e visibilità, tra questi posso metterci Aurora e i suoi fantasy che fanno sempre centro.

lunedì 27 giugno 2016

Presentazione "Fuoco cuore acqua" di Simona Diodovich

Sera Rumors. Vi presentiamo il nuovo libro di Simona Diodovich intitolato Fuoco cuore acqua
Titolo: Fuoco cuore acqua
Autore: Simona Diodovich
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo : Eur 3.00
Amazon

Ella Rhodes viene trasferita alla caserma 17, sarà la nuova segretaria dei vigili del fuoco. Non voleva accettare a dir il vero, ma era tanta la voglia di tornare nell’unico posto che lei può chiamare casa. James Calver Matthews è tenente della squadra e ha buoni motivi per non volerla lì con loro. Lei era la fidanzata di suo fratello che ora non c’è più. Vederla gli ricorda ogni momento che Jared è morto adempiendo al suo dovere di vigile del fuoco. La sua dolcezza lo metteva in crisi. Non era il periodo adatto per scombussolargli la vita con il suo arrivo, aveva già tra i piedi il sostituto del fratello che odia a morte. L’elenco delle situazioni negative si allunga di secondo in secondo. Allora perché ogni volta che la vede si sente irritato e, al tempo stesso, desidera starle vicino? Finalmente siamo alla resa dei conti su una storia che dura da dieci anni e tutto può andare storto fino all’ultimo minuto. Caserma 17: l’altoparlante annuncia un incendio e tutti escono per proteggere le persone. Ci sarà tempo per risolvere le questioni d’amore. Forse, se non è troppo tardi.

Estratti
Esistono molti modi di dimostrare il proprio amore, alcune volte ci si allontana. Ma l’universo decide per te, e se tu sei destinato a lei, troverà il modo di farti arrivare tra le sue braccia. Sempre.
Il fuoco è vivo, mangia ed è cattivo.
James stava scendendo i gradini di casa sua. Lo sguardo era, se possibile, ancora più duro del solito. Ella rimase ferma nel suo spazio, nella speranza che lui la ignorasse dopo aver adempiuto al suo dovere di vigile del fuoco. L’incendio era stato spento.
La sua porta era bruciata e rovinata, ma poteva fare ancora il suo dovere. Certo, cambiarla le avrebbe prosciugato il conto. Si ritrovò a guardare sconsolata l’entrata di casa, sospirando.
  «Hai pestato i piedi a qualcuno, Ella?»
La voce dura di James la distrasse. Alzò la testa per incontrare quegli occhi bellissimi e, al tempo stesso, freddi come il ghiaccio.

Anteprima "The Heartlovers" di Valentina Facchini

Ciao Rumors. Stasera vi presentiamo in anteprima il nuovo romanzo di Valentina Facchini intitolato The Heartlovers il primo della serie NoFutureSeries. Dopo C'è qualcosa in te e Quello che provo per te, l'autrice si cimenta in un nuovo genere New Adult/ Music Romance in uscita il 12 luglio.
Titolo: The Heartlovers
Autrice: Valentina Facchini
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult/ Music Romance
Serie: #NoFutureSeries1
Data di uscita: 12 luglio 2016

Lily Parker è una popstar mondiale. Ha tutto quello che potrebbe desiderare: una serie tv di successo, la fama, un fidanzato. Nonostante questo, non è felice e decide di mollare tutto. Lasciandosi la vita di Hollywood alle spalle, diventa Chloe Harris, una studentessa al college. Tutto fila liscio fino a quando nella sua vita non irrompe Jake, membro di una band che sta per sfondare, a cui inizia a donare il suo cuore. L’amore però è imprevedibile e quando anche un ragazzo dagli occhi verdi e dal sorriso misterioso le farà accelerare i battiti, nulla sarà più come prima. Lily scoprirà presto che dal passato non si può fuggire, perché è sempre dietro l’angolo a ricordarti chi sei veramente. Dovrà ancora una volta compiere delle scelte per non distruggere nuovamente il suo cuore

Recensione "Uno Splendido Errore" di Ali Novak

Ciao Rumors, oggi la nostra Marianna de Pilla ci parlerà di una nuova uscita Newton Compton "Uno Splendido Errore " di Ali Novak, uscito in precedenza sulla piattaforma Wattpad.
Titolo: Uno splendido errore
Autrice: Ali Novak
Editore: Newton Compton
Data: 16 giugno 2016
Genere; Young Adult
Prezzo: ebook 2.99, cop. rigida 8,42
Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all'improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un “maschiaccio”. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?

Finalmente in libreria Il fenomeno di Wattpad. 58 milioni di lettori per un fenomeno del passaparola,  un’autrice teen molto promettente, Ali Novak. Se avete amato la pellicola corale con Julie Andrews e Christopher Plummer, riso fino alle lacrime con “Appuntamento sotto il letto” con Henry Fonda e Lucille Ball o con la famiglia Baker di “Una scatenata dozzina” o ancora con  “I miei, i tuoi, i nostri” con Dennis Quade e Rene Russo, non potete non conoscere la storia dei fratelli Walker e quindi leggere Uno splendido errore. Dimenticatevi della copertina italiana che nulla dice della trama frizzante, comica e densa di questo young adult indimenticabile.

domenica 26 giugno 2016

Giveaway Compleanno Il Rumore dei Libri!

Ciao Rumors! Il 10 Luglio, il Rumore compie tre anni! Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto e per darci tutti i giorni tantissime soddisfazioni. Il gruppo sta volando verso i 3400 membri, la pagina facebook  è vicina ai 2600 e il nostro piccolo blog ha oltrepassato i 660 da pochi giorni.  Per festeggiare l'evento, abbiamo deciso di fare due Giveaway. Il primo sarà questo con la scadenza proprio il 10 Luglio, il secondo... sorpresa.  Di cosa si tratta? Io (Lidia), Jenny Anastan, Carmen Bruni ed Elisa Gioia, metteremo i nostri libri, cartacei autografati, in regalo! 4 Libri, 4 Vincitori! Come partecipare? Seguite il regolamento in fondo alla pagina.
Titolo: Odio l'amore ma forse no
Autrice: Lidia Ottelli
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
In uscita il: 30/06/2016

Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e "basta che sia bello". Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccole, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…
Titolo: Il mio lieto fine sei tu
Autrice: Elisa Gioia
Editore: Piemme
Genere: Contemporary Romance

Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall’energia della città dalle mille luci, per di più a San Valentino… Può esserci qualcosa di più eccitante e romantico? Sbagliato. Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli Usa per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. Perché non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di più l’oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di “illegale”, è il boss della casa discografica per cui l’agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. Ed è l’uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi… per poi troncare via email e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perché senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il “suo” nome. Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian-dipendenza: ha chiuso con l’amore, una volta per tutte. Peccato che l’amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto… Come un uragano.

Recensione " Senza Colpa" di Meredith Wild.

Sera Rumors. Carmela ci parla del secondo capitolo della serie The Hacker di Meredith Wild. Dopo Senza Difese, l'autrice ci presenta Senza colpa uscito il 21 Giugno.
Titolo: Senza colpa
Autore: Meredith Wild
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic/Contemporary Romance
Serie: The Hacker #2
Prezzo e-book: 4,99 
Amazon

Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon alla fine ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di aprire il suo cuore e la sua attività a Blake. Pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, Erica è determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra di loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a minacciare il loro futuro, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Ciao Rumors. 
Oggi vi parlo di "Senza Colpa" secondo libro della serie hacker di Meredith Wild. 
Nel primo libro della serie abbiamo conosciuto i due protagonisti. Blake, sexy nerd, ricco imprenditore dal carattere dominante, maniaco del controllo e con un passato da hacker, ed Erica, neolaureata, impegnata nella gestione di una start up. ( Qui la recensione)
Ora! Ricordate la fine del primo libro? Quel piccolo colpo di scena dell'hackeraggio di Colzplin? Bene. nel secondo libro non si saprà niente fino al terzo capitolo. 
Anche per senza colpa la partenza è molto lenta e deludente. I due continuano ad avere i soliti rapporti sessuali molto carnali e duri ma distanti anni luce dal nostro caro Mr. Grey. Blake subisce un cambiamento: da perfetto maniaco del controllo a perfetto maniaco del controllo innamorato, iperprotettivo e con la speranza di riuscire a rimarginare la ferita che Erica porta dentro se da anni. 

Recensione in anteprima "Ma io volevo te" di Whitney G.

Ciao Rumors! Eccoci a parlarvi l'attesissimo sequel della Spendido Dubbio Series di Whitney G. Ma io volevo te in uscita il 27 Giugno. Andrew è tornato e Tiziana ci parlerà per l'ultima volta di lui!
Titolo: Ma io volevo te (Splendido Dubbio Series Vol. 3)
Autrice: Whitney G. 
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Prezzo: Eur 2,99
Amazon

Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…


Ciao Rumors,
Siamo finalmente arrivati al capitolo finale di questa bellissima serie “Splendido Dubbio”. Dopo Una notte senza fine e Non sarà un’avventura, il 27 giugno con la Newton Compton Editori uscirà il terzo e ultimo volume Ma io volevo te, e mai come questa volta, la Newton ha scelto un titolo più azzeccato!
Avevamo lasciato i nostri personaggi a quello che sembrerebbe il capitolo finale della loro storia. Andrew Hamilton, l’irriverente e scontroso Avvocato di Durham, North Carolina, Dio del sesso e frequentatore di Chat on line alla ricerca di sesso facile e senza coinvolgimenti, è arrabbiato con se stesso per aver ceduto a Aubrey, la bellissima stagista del suo studio. Ma il cedere per lui significa fare sesso più di una volta con la stessa donna. Quindi la bella Aubrey, dopo aver passato l’ennesima notte infuocata con l’affascinante Avvocato, si è ritrovata sbattuta fuori dal suo appartamento.

Anteprima "Prima che tu dica NOI" di Laura Pellegrini

Ciao Rumors! Buona domenica. Oggi vi presentiamo in anteprima il nuovo libro di Laura Pellegrini in uscita il 2 Luglio. Dopo Prima che faccia buio, Laura, ci presenta lo spin-off  intitolato Prima che tu dica NOI 
Titolo: Prima che tu dica NOI 
Autrice: Laura Pellegrini
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: Eur 2,99
In uscita il 2 luglio 2016

Amare è un po’ come morire, diceva qualcuno. Morire per qualcuno, è amare, ma quanto si è disposti a mettersi in gioco per amore? Lucio questo non lo sa, non lo ha mai capito. Lui, da buon soldato, ha sempre solo combattuto le guerre che il mondo gli ha imposto, senza chiedere, a testa bassa. Ma il nuovo incarico affidatogli, delicato e difficile come quello della scorta, lo porterà a fare i conti con un se stesso diverso, sconosciuto e a trovare lo specchio dei propri turbamenti negli occhi dell’unica donna più sbagliata e pericolosa che lo metterà di fronte alla sua vera natura. Sesso, potere, segreti, intrighi, decisioni da prendere. E la guerra allora diventerà interiore, il sesso l’arma più letale e le parole deflagrazioni.

“Loro ERANO e loro sarebbero stati come un solo essere, un solo corpo, sempre. Possibile? Ripeté la frase dentro di sé, modulandola sulle labbra e più scandiva quelle lettere apparentemente senza senso, più le sentiva precipitare in fondo al petto come sassi in un pozzo. Un solo essere, un solo corpo e il tonfo destabilizzò.”
La nostra recensione Qui

sabato 25 giugno 2016

Recensione "Giada- Un amore colpevole" di Anna Chillon

Ciao Rumors! Oggi la nostra Nanà Supergirl ci parlerà di un nuovo romanzo self uscito il 6 Giugno negli store online, "Giada- Un more colpevole" di Anna Chillon.
Titolo : Giada. Un amore colpevole.
Autrice: Anna Chillon
Genere: Erotic Romance
Editore: Self published
Prezzo Kindle: Ebook  3,90,
cop. flessibile 11,90 Amazon

Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. 
Entrò come un tornado nella mia vita, 
la stravolse spezzandomi il fiato 
e mi rese donna, 
a dispetto di tutto e tutti. 
* * * 
Il giorno del mio diciottesimo compleanno, spiando quel ragazzaccio condannato ai lavori socialmente utili, pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall’immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l’animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare. 
Forse un cuore, seppur logoro, l’aveva anche lui. 
E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto. 

Ciao, Rumorine!
Questa volta mi ritrovo nella Città eterna, immersa in un’atmosfera nabokoviana.
Giada è una diciottenne che vive in maniera insofferente e apatica le regole del microcosmo familiare; è affamata di vita e di esperienze, cela un fuoco che aspetta solo di essere alimentato. Si trascina lungo le piatte mura familiari come una semplice comparsa ma, nell’intimità del suo spazio personale, vive di aneliti e voglia di sperimentare qualcosa di cui non conosce il sapore ma ne brama l’effetto.

“C’era un essere dentro di me che si ribellava, voleva fare di testa propria e aveva una gran voglia di fuggire.”

venerdì 24 giugno 2016

Uscite Newton Compton di Luglio

Ciao Rumor!! Stasera vi presentiamo in anteprima alcune uscite di luglio, targate Newton Compton. Iniziamo con la nostra amata Emma Chase e la novella di Jake Becker in uscita il 4 Luglio 2016 intitolata Le regole dell'amore. Ve li ricordate Jack e Lexi della serie Avoiding Series? Dopo il primo volume Senza Compromessi, torna la K.A. Linde con la novella in uscita il 29 giugno intitolata Ora o mai più. L'8 Luglio 2016 esce una nuova serie A Beautiful Mess. Il primo volume si intitolerà Un Bellissimo Disastro e l'autrice è T.K. Leigh. Ritornano le autrici di Scusa ma ti amo troppo, Elisa Trodella Loretta Tarducci con un nuovo romance intitolato Imperfetti innamorati in uscita il 20 Luglio 2016. Dopo l'uscita di Quanto ti ho odiato, ritorna l'autrice Kody Keplinger con un contemporary romance intitolato T.V.B. Finiamo con una novità. Arriva in Italia, Maledete bellissime bugie il primo della serie Filthy Beautiful Lies Series dell'autrice Kendall Ryan. Un Erotic Romance peccaminoso e seducente tutto da leggere.
Titolo: Le regole dell'amore
Autrice: Emma Chase

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Serie
Sexy Lawyers Series 3.5
Formato: Ebook
Prezzo
€ 1,99
Data di pubblicazione: 4 Luglio 2016

C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale. 
Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa… 
Ovvio che arrivi qualcosa a mandare tutto all’aria. Una cosa gigantesca, sconvolgente. Spaventosa.
E sarà la cosa più meravigliosa e perfetta della sua vita.


Titolo: Ora o mai più
Autrice: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Serie: 
Avoiding Series
Formato: Ebook
Prezzo: € 0,99
Data di pubblicazione: 29 Giugno 2016
Link per l'acquistoAmazon

Dall'autrice bestseller del New York Times
Jack e Lexi non sono mai riusciti a essere una coppia nel vero senso della parola, eppure sono stati vicini, molto vicini… Ogni storia ha sempre almeno due punti di vista e Jack sta per svelarci il suo: cos’è successo la prima volta che ha incontrato Lexi? Come è iniziato tutto?
Quando ha incontrato Lexi, Ramsey era un ragazzo tormentato e ferito. Ma quella ragazza meravigliosa ha cambiato tutto… e ora Ramsey è pronto a raccontare il loro primo incontro.

Anteprima "Love. Un pensiero infinito" di L.A. Casey

Ciao Rumors! Esce il 14 Luglio Love. Un pensiero infinito di L.A. Casey, l'attesissimo terzo capitolo dei fratelli Slater. Questa volta il protagonista sarà Kane il fratello con le cicatrici che gli deturpano viso e corpo.
Titolo: Love. Un pensiero infinito
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary romance
Prezzo: € 5,99
Data di pubblicazione: 14 luglio 2016

Serie:
Love. Un nuovo destino
Love. Anime Gemelle (Novella)
Love. Un incredibile incontro

Love. Amori perduti (Novella)

Love. Un pensiero infinito

Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...