Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 31 marzo 2016

Recensione "Rhythm of love" di Serena Versari

Sera Rumors! Nonostante la febbre eccomi a parlare di un romanzo uscito da pochissimi giorni. Un contemporary romance che è musica, sentimento,passione, amore e tanto altro. Rhythm of love di Serena Versari.
Titolo: Rhythm of love 
Autrice: Serena Versari
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 1,99
Amazon

Daryl King possiede tutto: fascino, talento e successo. Ma nessuno sa che di notte, lontano dal palco e dal pubblico, imbraccia lo Stradivari e lascia che il dolore s’imprima sulle corde del violino, nel tentativo di fuggire da un passato che lo tormenta. A Dafne il destino ha riservato una vita difficile. Rimasta senza genitori all’età di diciotto anni, ha dovuto occuparsi della sorella minore, trascurando i suoi bisogni, incapace di lasciarsi andare all’amore. Quando viene assunta per svolgere il ruolo di assistente di Daryl qualcosa cambia. Dopo un inizio burrascoso, i due si apriranno l’uno all’altra, e scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano. Ma il passato può essere cancellato per sempre? O continuerà a tormentarli, impedendo loro di raggiungere la felicità?
Ciao ai miei Rumorini. Oggi vi parlo di un romance che ho letto in anteprima diversi giorni fa.
Rhythm of love è un romanzo che tocca le corde del cuore passando dalla sofferenza, dal passato e sopratutto dalla musica.
Daryl King è un affascinante violinista con un passato tormentato. Un'infanzia difficile passata in povertà. Ora lui ha tutto. Fama, successo, soldi, donne... eppure dentro di lui non è felice.
Dafne è una ragazza determinata, caparbia, una ragazza che all'età di diciotto anni, rimane orfana dei genitori e costretta ad allevare la sorella minorenne.
Con passare del tempo Dafne, chiude la porta del cuore a tutti gli uomini, fino al giorno che diventa l'assistente di Daryl.
Dopo un'inizio burrascoso, tra i due sembra nascere un'intesa che va oltre all'amicizia che i due continuano a professare. Ma purtroppo il passato continua a bussare alle loro porte e non sarà facile per i due dimenticare la sofferenza.

Recensione e Giveaway "Sarà un BESTSELLER" di Laura Schiavini

Buonasera Rumors. La nostra amica Tiziana Matarrese, ha letto e recensito per noi un libro in anteprima in uscita domani 1 Aprile 2016. Dopo "A qualcuno piace dolce" e "Tutta colpa dello Yoga" editi Newton Compton, Laura Schiavini torna al Self con Sarà un Bestseller un thriller psicologico-erotico, con qualche pennellata di romance. Ma non è tutto. L'autrice regala una copia ebook del suo romanzo. Il regolamento in fondo alla pagina.
Titolo: Sarà un BESTSELLER
Autrice: Laura Schiavini
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa Contemporanea
Prezzo: Eur 1,90
Amazon
Uscita 1 Aprile 2016

Daniele è uno scrittore di best seller, Lorena è una escort. Una bad girl, dal passato oscuro, che potrebbe diventare la protagonista del suo prossimo romanzo.
Lui le chiede di raccontargli la sua storia, che è una storia di un’infanzia triste, di violenze e sopraffazioni, sesso estremo, sfruttamento e festini a luci rosse con importanti uomini politici.
Daniele si scopre ben presto ossessionato da quella donna disinibita e ambigua, che lo provoca continuamente, ma che non vuole fare sesso con lui perché è lei a condurre il gioco. Sebbene sospetti che la storia sia troppo esagerata per essere vera, rimane, suo malgrado, intrappolato nella rete fino a scoprire che niente è come sembra. Quando il mistero viene finalmente svelato, rischia di perdere la sua credibilità di scrittore e di mettere a repentaglio la sua carriera.
Perché una donna respinta può essere estremamente pericolosa e vendicativa!

Ho iniziato a leggere questo libro, che uscirà nei prossimi giorni in versione self, non conoscendo mio malgrado la bibliografia di Laura Schiavini.  Ma fin dalle prime pagine mi sono resa conto che la scrittura non era proprio quella di una autrice self alle prime armi, e che la trama era ben diversa dal classico Romance. Sarà un Bestseller è un thriller psicologico-erotico, con qualche pennellata di romance, come afferma lei stessa, scritto in modo sapiente da una scrittrice oggi ormai affermata.
Ambientato nel mondo dell’editoria, la sua storia avvincente tiene incollato il lettore fino all’ultima pagina, inseguendo l’autrice nella sua immaginaria follia, attraverso continui cambi di scena intrighi e verità nascoste.
Daniele, un acclamato e famoso scrittore di successo in cerca di una storia per il suo prossimo romanzo, incontra Lorena in un parco. Invaghito della sua misteriosa e sensuale bellezza e, dopo averla salvata da due loschi figuri che volevano

mercoledì 30 marzo 2016

Rubrica English Book "Felony Ever After" AA.VV

Buonasera Rumors. Stasera per la rubrica English Book, la nostra Vanessa Ceschin ci parla di un romanzo scritto da tredici autrici, Debra Anastasia, Belle Aurora, Nina Bocci, JM Darhower, Helena Hunting, Vi Keeland, SM Lumetta, Liv Morris, Leisa Rayven, KA Robinson, Katherine Stevens, TiJan, Penelope Ward, la maggior parte scrittrici romance di successo ed alcune ancora esordienti. Un romanzo con un’unica storia Felony Ever After.
Titolo: Felony Ever After 
Autrici: Debra Anastasia, Belle Aurora, Nina Bocci, JM Darhower, Helena Hunting, Vi Keeland, SM Lumetta, Liv morris, Leisa Rayven, KA Robinson, Katherine Stevens, TiJan, Penelope Ward
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance

Verity Michaels si è da poco trasferita a New York, ma sa bene che andare in giro su un taxi rubato non è il modo più normale per incontrare qualcuno. E che sia maledetta se ora quel criminale tutto tatuato non è ovunque, e fa andare a fuoco ogni cosa sotto la sua gonna.
Il suo nome è Hudson Fenn, ed è frustrantemente impossibile riuscire a definirlo. Lavora come corriere in bicicletta, ma ha i modi di un principe- insieme con una strana tendenza a violare ed entrare. Per quanto Verity sa che non è il suo tipo, e che probabilmente la farà finire in galera, non può fare a meno di trovare se stessa quando stanno insieme.
Riuscirà a trovare il coraggio di dare ad Hudson una vera chance? E lui sarà abbastanza coraggioso da rivelare l’uomo nascosto sotto i tatuaggi, o i suoi segreti saranno la tomba del loro rapporto? Inoltre di cosa diavolo si sta occupando il capo di Verity? Niente di meno che tredici delle vostre scrittrici di romance si sono messe insieme per raccontare questa storia sexy e bizzarra. Insieme a loro visiterete l’ufficio più irritante del mondo, una VIP room dalla dubbia pulizia, e il più lussuoso appartamento che un fattorino abbia mai posseduto, e ancora non riuscirete a predirne il finale.
Qualche settimana fa alcune delle mie autrici americane preferite annunciavano sulle loro pagine personali l’uscita a breve di un nuovo fantastico progetto. Tredici autrici, Debra Anastasia, Belle Aurora, Nina Bocci, JM Darhower, Helena Hunting, Vi Keeland, SM Lumetta, Liv morris, Leisa Rayven, KA Robinson, Katherine Stevens, TiJan, Penelope Ward, la maggior parte scrittrici romance di successo ed alcune ancora esordienti, si sono messe insieme per scrivere un romanzo con un’unica storia. Helena Hunting e Debra Anastasia circa un anno fa hanno avuto questa brillante idea: con una storia solo vagamente abbozzata, ogni autrice doveva scrivere un capitolo e passarlo a quella successiva, che aveva pertanto l’arduo compito di proseguire la storia partendo dalla fine del capitolo precedente. Il risultato è stato Felony Ever After, pubblicato in America il 22 marzo, un libro completamente diverso da tutto ciò che avete mai letto in passato e molto originale.

martedì 29 marzo 2016

Rublica English Book "Breaking Her" di R.K. Lilley

Rumors!Stasera per la rubrica English Book, Elisa Gioia ci parla di Breaking Her, capitolo conclusivo del duo Love is war. Come vi avevamo anticipato mesi fa, la Lilley pubblicherà la serie in italiano, ma la grande notizia è che Breaking him sarà nei nostri kindle già quest’estate. Dopo questa splendida notizia, vi lascio alla recensione di Breaking her.
Titolo: Breaking Her
Autrice: R.K. Lilley
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance

La conclusione epica della storia tra Scarlett e Dante.
Breaking her, secondo e ultimo capitolo della duologia Love is War.
Distruzione. Tradimento. Rovina. Vero Amore.
Scarlett
Lo ha fatto di nuovo. Mi ha devastato. Mi ha bruciato. Mi ha fatto in mille pezzi. Mi ha fatto respirare di nuovo, solo per poi lasciarmi senza fiato. Ma poi qualcosa è cambiato. Qualcosa che mi terrorizzava e mi eccitava allo stesso tempo. Qualcosa che mi ha totalmente distrutta. Qualcosa che mi ha resa completa di nuovo.
Dante
Il nostro amore è stato maledetto fin dall’inizio. Lei non lo sapeva, ma io sì.
Tutto quello che lei sapeva era che le avevo mentito, l’avevo tradita. Ho fatto cose imperdonabili. Inevitabili. Sì, non ho mantenuto le mie promesse, come so di averle spezzato il cuore. Ma, proprio come ogni guerra ha delle perdite, ogni menzogna delle conseguenze, così ogni bastardo ha le sue ragioni.
Alla fine di “Breaking him” eravamo rimasti con un sacco di interrogativi, mancavano molti pezzi per avere un quadro completo della storia d’amore e odio tra Scarlett e Dante. La Lilley era riuscita ad avvolgere l’intera storia in un alone di mistero, lasciandoci con gli occhi spalancati per quella telefonata finale. Inattesa. Spiazzante.
“Breaking her” ci darà tutte le risposte, ma non crediate di capire subito dove la trama andrà a parare perché il quadro sarà completo solo all’ultimo capitolo, quando avremmo tutti i pezzi mancanti e s’incastreranno perfettamente. Ma la corsa all’happy end di Scarlett e Dante non sarà per nulla facile, ci saranno spettri del passato da affrontare, paure del presente da combattere, ferite da curare.

Presentazione "Gli occhi del tuo cuore (S.P.Y. SERIES Vol. 1)" di Alessandra Cigalino

Sera Rumors. Vi presento “Gli occhi del tuo cuore” di Alessandra Cigalino, l’inizio delle “S.P.Y. SERIES”: una serie di romanzi dove l’amore sarà il protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.  Ogni romanzo della serie sarà autoconclusivo.
Titolo: Gli occhi del tuo cuore (S.P.Y. SERIES Vol. 1)
Autore: Alessandra Cigalino
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 0.99
Amazon

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo di notte agenti speciali fanno irruzione nella villa, ma, di soppiatto, l’amore entra più vivo che mai nel suo cuore. Per Jack Milton, il capo squadra della S.P.Y., nuova organizzazione, formata dai migliori giovani agenti, capaci di affrontare missioni al quanto pericolose, è giunto il momento di arrestare il potente Boss della Mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. Il desiderio di proteggere quella graziosa fanciulla dagli occhi di “ghiaccio”, cieca dall’età di nove anni, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi. Ma quando il cuore inizia a impartire le direttive, nessuno può interferire. Niente e Nessuno.
 Grazie alle delicate attenzioni di Jack, Helen riuscirà ad affrontare quel nuovo e forte sentimento che le lacera il costato, a tal punto da donarle una felicità mai provata prima? Oppure si farà sopraffare dal terrore di essere un peso per quel giovane sconosciuto che le ha rapito il cuore? Ma, soprattutto, quando il destino crudele detterà le regole, Helen e Jack avranno il coraggio di sostenere le conseguenze delle loro scelte?
 “Gli occhi del tuo cuore” segna l’inizio delle “S.P.Y. SERIES”: una serie di romanzi dove l’amore sarà il protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.
Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? Chi sarà il prossimo a scoprire che l’amore non è una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera? Mark o Peter?
 Ogni romanzo della serie sarà autoconclusivo.

Recensione "È una specie di magia" di Daniela Grandi

Buonasera Rumors! Stasera la nostra Jenny Anastan ci parlerà di un libro uscito da pochissimi giorni. È una specie di magia di Daniela Grandi edito Amazon Publishing. La Grandi giornalista per La7, è l’autrice di Il club dei pettegolezzi e Cose da salvare prima di innamorarsi, entrambi pubblicati da Newton Compton.
Titolo: È una specie di magia 
Autrice: Daniela Grandi
Editore: Amazon Publishing
Genere: Narrativa Contemporanea
Amazon

Cosa fareste se un fulmine a ciel sereno vi riportasse indietro nel tempo, nella Kind of Magic dei vostri anni ’80? Lucia e Sandra, amiche ancora oggi come ai tempi del liceo, hanno l’occasione di sperimentare questa “specie di magia”. Dentro sono ancora le stesse donne di prima (o di dopo?), ma fuori si ritrovano con i loro corpi di diciottenni, le pettinature assurde, i vestiti improbabili, e poi c’è la loro vita del 1984: i genitori ancora giovani, le mattinate a scuola, con i grandi amori in agguato tra i banchi, gli amici dimenticati, le battute esilaranti, la voglia di prendersi in giro, la leggerezza. Ma tornare indietro nel tempo potrebbe anche essere un modo per costruire un nuovo futuro: riusciranno a salvare Freddie Mercury? Ad aiutare vecchi amici a fare le scelte giuste anche contro i tabù del tempo? A far vedere a tutti quei semi che poi germoglieranno in problemi globali? O, più semplicemente, tornare ad avere diciott’anni potrà riportare un po’ di quella magia nella loro vita di oggi?
Ciao rumors!
Avete passato una buona Pasqua?
È ora di tornare a parlare di libri e, oggi, ho il piacere di recensire un romanzo che mi ha tenuto compagnia nel week end. 
Una lettura diversa dal solito, una storia raccontata in modo particolare. L’autrice mi ha regalato qualcosa di alternativo, una storia atipica e anche magica, ma che lascia degli spunti interessanti. 
Insomma, chi di noi  (ovviamente non parlo per le giovanissime) non ha avuto il desiderio di tornare indietro nel tempo, per la precisione ai nostri amati diciotto anni?
La nostra protagonista Lucia, ha quarantotto anni ed è una mamma in carriera, una moglie stressata e l’arrivo delle vacanze natalizie non aiutano a far scemare quel senso di agitazione. Troppe cose da fare… troppo poco tempo. 

sabato 26 marzo 2016

Rubrica English Book "Collared" di Nicole Williams

Buon sabato Rumors! Oggi per la rubrica English Book, Elisa Gioia ci parla di un nuovissimo romanzo intitolato Collared di Nicole Williams. Ci sono libri che leggi e dimentichi. Ci sono libri che leggi e che hanno un posto speciale nella tua libreria e nel tuo cuore. Secondo la nostra Elisa, Collared è uno di questi libri.
Titolo: Collared
Autrice: Nicole Williams
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance

Quando una ragazza di diciassette anni svanisce,
Una comunità è scossa.
I genitori sono disperati.
Gli amici organizzano veglie.
E il ragazzo che la ama la cerca.
Un anno dopo,
La comunità si sta riprendendo.
I genitori hanno perso le speranze.
Gli amici si sentono impotenti.
E il ragazzo che la ama continua a cercarla.
Dieci anni dopo,
La comunità ha dimenticato.
I genitori si aggrappano ai ricordi del passato.
Gli amici vanno avanti.
E il ragazzo che la ama…
La riporta a casa.
Jade Childs ha trascorso dieci anni in cattività, ma ora che è tornata a casa, inizia la vera battaglia per la sopravvivenza. I media sono la sua ombra. I flashback la perseguitano. La sua vecchia vita le sfugge. La sua “nuova vita” la rifiuta. Ha trascorso troppi anni al buio per riconoscere la luce. Ha trascorso troppo tempo a reprimere i suoi sentimenti per ricordare come esprimerli. Ha trascorso dieci anni abbandonando ogni speranza e ora non può rischiare di lasciarla entrare di nuovo nella sua vita. La vita di Jade non è definita solamente da quello che le è successo- è bloccata da ciò.
Quando la ventisettenne viene trovata,
La comunità vuole conoscere la sua storia.
I genitori vogliono dimenticare.
Gli amici vogliono far parte della sua storia.
E il ragazzo che la ama ancora affronta la più grande e vera sfida:
lasciarla andare.
Ci sono libri che leggi e dimentichi. Ci sono libri che leggi e che hanno un posto speciale nella tua libreria e ogni tanto li riprendi in mano a sfogliarli. Poi ci sono i libri che ti cambiano, che ti spiazzano, che ti lasciano senza parole e che non vedi l’ora di rileggere di nuovo ma sei ancora troppo scombussolata per farlo.
Collared di Nicole Williams è uno di questi libri. Un romanzo che mi ha attratto a sé una domenica mattina, quando nella mia email mi sono arrivati la cover reveal e un estratto. Quelle parole mi hanno preso il cuore, me l’hanno stritolato e poi me l’hanno gonfiato d’amore. E questo è Collared, un viaggio del cuore sulle montagne russe, una storia diversa dai soliti romance, il viaggio di due anime destinate ad amarsi per sempre.

giovedì 24 marzo 2016

Recensione "Il bacio che vorrei"di Cristina Berri

Sera Rumors. La nostra Fabiana Andreozzi ha letto e recensito per noi Il bacio che vorrei di Cristina Berri
Titolo: Il bacio che vorrei
Autore: Cristina Berri
Editore: Self Publishing
Genere: Rosa
Amazon

Cecilia e Lorenzo, un amico di vecchia data, si baciano al rientro da una serata con gli amici, ma in virtù del rapporto di profonda amicizia che esiste da anni, decidono di non dare seguito all'episodio. Nessuno dei due dà importanza alla cosa ed entrambi tornano alle loro vite di sempre.
Cecilia convive con Alessandro, il ragazzo di cui era innamorata sin dall'adolescenza e che finalmente, dopo alcune storie di scarsa importanza, é riuscita a conquistare intorno ai vent'anni. Tra Alessandro e Cecilia però esistono profonde differenze a livello emotivo, soprattutto nel grado di coinvolgimento all'interno del rapporto e nell'esternazione dei propri sentimenti, che portano la protagonista ad allontanarsi, prima a livello sentimentale e poi fisico, gradualmente ma inesorabilmente.
Dopo una serie di avventure e di storie con altri uomini, conosciuti in vacanza con gli amici e all'interno della propria compagnia (che Alessandro non frequenta), Cecilia comincia a mettere in discussione il suo rapporto nel momento in cui si lascia coinvolgere in modo più profondo rispetto al solito dalla relazione con un collega, Maurizio.
A distanza di poche settimane dall'inizio della storia con Maurizio, l'azienda per cui lavora decide di mandare Cecilia sei mesi a New York per seguire un nuovo progetto. Lì frequenta posti e personaggi incredibili e rimane folgorata dalla contagiosa vivacità della città e dei suoi abitanti. I rapporti con Alessandro, con Maurizio e, in generale, con la vita che aveva in Italia, appaiono ormai come un ricordo. Decide di fare di tutto per cercare di trasferirsi nella Grande Mela, pianifica la sua nuova vita nei minimi dettagli e sembra aver trovato il modo per riuscire a realizzare il suo sogno. Ma la sera in cui esce con Jackson, il ragazzo irlandese trasferitosi a Manhattan che frequenta da alcune settimane, per parlargli del suo progetto di una nuova vita insieme, realizza che in realtà il suo cuore é profondamente e indissolubilmente legato a un'altra persona, inimmaginabile fino a poco prima: Lorenzo.
Cecilia rientra in Italia decisa a confessare i propri sentimenti a Lorenzo e a conquistarlo, la vita di Lorenzo però é andata avanti e adesso lui ha una ragazza. Nonostante la forza del sentimento che prova, Cecilia decide di accantonare il desiderio di conquistare Lorenzo, per il suo bene e per tutelare il loro rapporto di amicizia.
Cecilia capisce che non può più vivere con Alessandro e medita di lasciarlo. Quando rientra al lavoro a Modena, dopo un primo periodo di sconforto iniziale si riscopre attratta da Maurizio. Lascia Alessandro e si trasferisce a vivere da sola, continuando a frequentare Maurizio.
Il rapporto tra Cecilia e Maurizio é incredibilmente coinvolgente e appagante per entrambi, nonostante le loro profonde differenze i due sono molto innamorati e hanno caratteri complementari. Maurizio é stimato e benvoluto sia dalla famiglia che dagli amici di Cecilia. Ormai Cecilia e Maurizio si frequentano da tre anni e iniziano a cercare casa insieme.
Gli amici di Cecilia organizzano una settimana bianca in Trentino per la fine dell'anno e li raggiungono anche loro. La storia tra Lorenzo e la sua ragazza é finita da qualche mese e il rapporto tra Lorenzo e Cecilia é tornato quello di sempre. Ma in Trentino, dove i due sono continuamente a contatto, l'attrazione per Lorenzo ricomincia a farsi sentire a tal punto da essere insopportabile. É un sentimento profondo perché derivante da un grande coinvolgimento dal punto di vista mentale ed emotivo, oltre che da una forte attrazione fisica. Una passione sfrenata ma logorante, perché ostacolata dalla presenza di Maurizio e dal rapporto di amicizia esistente sia tra Maurizio e Lorenzo che da quello esistente, da circa quindici anni, tra Cecilia e Lorenzo. A questo punto Cecilia dovrà decidere come gestire i propri sentimenti e quale sia la scelta giusta da intraprendere.

L’idea dell’autrice era molto carina, così come molto carino e denso di aspettative era anche il titolo del romanzo. Così come si nota già dalla trama che c’è un po’ di confusione temporale nel testo e qualche refuso di troppo, tra verbo essere accentato al contrario e sì senza, nulla che un lavoro più attento e una lettura più profonda non avrebbero potuto sistemare.
Nonostante questa difficoltà temporale nel collocare con esattezza gli eventi, che sembrano tornare indietro e poi correre di nuovo avanti, l’ho letto tutto d’un fiato incuriosita di scoprire quando e come sarebbe arrivato questo “bacio che vorrei”. Forse la vera e propria delusione è stata proprio questa, la

Recensione "Presa per la gola" di Antonietta Maria T

Ciao Rumors. Oggi la nostra Cristina Migliaccio, ci parla il nuovo libro di Antonietta Maria T. intitolato Presa per la gola.
Titolo: Presa per la Gola
Autrice: Antonietta Maria T.
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo ebook: 0.99
Amazon

 E se uno chef si presentasse a casa tua? Mary è una ragazza milanese che, per festeggiare il suo nuovo lavoro, assume un cuoco a domicilio tramite un sito internet. La sera della cena invita le sue due amiche, Ferdi e Madda, ma quando apre la porta si ritrova davanti il sosia del famoso Jamie Dornan. Wesley Martini è un cuoco a domicilio e un play boy per natura. Una sera si presenta a casa dell’ennesima cliente per preparare una cena: fin da subito l’attrazione tra i due è palpabile e le famose scintille riscaldano l’atmosfera. Tra cibi afrodisiaci, un fidanzato geloso e amiche pazzerelle, riusciranno i due ragazzi a capire che cosa desiderano?
 «Mary fissò il piatto che Wesley le aveva lasciato davanti. Era splendido e assolutamente peccaminoso, con quel peperoncino posato lì, al centro, che sembrava spiccare, rosso in un piatto chiaro, come labbra bianche nella carne viva».


Nell’immaginario collettivo, quando si pensa a un romanzo di genere erotico dal tratto romantico, viene quasi spontaneo ricondursi all’ondata megalitica di “50 sfumature di grigio” e soprattutto agli effetti (collaterali?) prodotti da questa saga. Nel romanzo self-publishing di Antonietta Maria T, quest’influenza è sottilmente dichiarata sin dalla trama, poiché si cita l’attore protagonista Jamie Dornan, noto per il ruolo del facoltoso Christian Grey, e dal quale la scrittrice prende spunto per la realizzazione del personaggio protagonista di “Presa per la gola”: Wesley (che rispecchia esteticamente il tenebroso Grey) di mestiere è uno chef, ma si concede anche del lavoro a domicilio tanto da finire nella cucina di Mary. Tra i due è subito attrazione fatale e, nonostante l’amica rigida e un fidanzato nelle forze dell’ordine, Mary si concede l’attimo di debolezza e cade in tentazione. 

Recensione "CANGRANDE, PALADINO DEI GHIBELLINI" di Giovanna Barbieri.

Ciao Rumors! Oggi vi parlo di un bellissimo romanzo storico intitolato CANGRANDE, PALADINO DEI GHIBELLINI di Giovanna Barbieri.
Titolo: CANGRANDE, PALADINO DEI GHIBELLINI.
Autrice: Giovanna Barbieri
Genere: Storico suspance

Tra il 1312 e il 1314 la guerra contro la guelfa Padova diventa più cruenta. In città entra il poeta Dante Alighieri a cui il signore di Verona concede riparo. Il rimatore decide di terminare “il Paradiso” nella Biblioteca Capitolare e di cercare i figli Pietro e Iacopo. Le vicende di Dante e di Cangrande s' intrecciano con il casato Aligari di Fumane, dove sono reclutati i cavalieri, senza terra e ricchezza, Paolo e Julien de Grenier, d'origine franca. Il cavalier Julien conduce una faida contro una famiglia di orfani d'origine ebraica. Paolo e Caterina, la maggiore dei ragazzi perseguitati, s'incontrano per caso nel bosco Belo e s'innamorano a prima vista. La loro relazione, però, è osteggiata dal padre di lui.

Dopo molti romance e alcuni fantasy, ieri sera mi sono buttata su uno storico che avevo in lista da diversi mesi.
Ambientato nel XIV secolo a Verona e Vicenza, troviamo le vicende di Cangrande della Scala, il signore di Verona e la sua corte. Si intrecciano la storia di Dante Alighieri, sbarcato a Verona in cerca di rifugio e protettori.
Un tiepido raggio di sole colpì il viso di messer Dante il cui corpo giaceva rannicchiato accanto al fuoco da campo nel mezzo della foresta. Aprì gli occhi ancora confuso dal sonno; sbadigliò e infine si alzò. Montò in sella dopo aver mangiucchiato qualcosa e si diresse a Verona.
Un'amore tormentato e diviso, dalle loro famiglie, del baldo cavaliere Paolo de Grenier con la giovane coraggiosa Caterina.  Si narra un periodo di grandi turbolenze politiche, di scontri e di battaglie.
Uno storico che colpisce per l'eleganza, per il fascino, per il modo in cui l'autrice intrecci la fantasia e la realtà.

mercoledì 23 marzo 2016

Recensione "Non sapevo che ti stavo aspettando" di Sissy Grizzaffi

Buonasera Rumors! Eccomi a parlarvi del romanzo d'esordio di Sissy Grizzaffi intitolato Non sapevo che ti stavo aspettando.
Titolo: Non sapevo che ti stavo aspettando
Autore: Sissy Grizzaffi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: Eur 1,99
Amazon

Aleenah Grimaldi è una donna che ha tutto. Una carriera luminosa come reporter di uno dei giornali più importanti della Grande Mela, un’amica pazza e divertente che riempie le sue giornate di allegria, una grande casa in periferia e un marito ricco e affascinante. Ha tutto quello che potrebbe desiderare.
O almeno così pensa, finché l'arrivo di Alexander Blackwood, il suo nuovo collega non mette sottosopra la sua intera esistenza.
Un inizio non proprio roseo, un’antipatia reciproca e un’attrazione esplosiva per il nuovo collega porterà Aleenah a rivalutare la sua vita e a capire che, in fondo, non è tutto oro ciò che luccica.
Non sapevo che ti stavo aspettando, è un romanzo che ho letto in anteprima qualche giorno fa ma purtroppo, per impegni personali, non ho potuto recensire prima.
Ero già stata allietata, mesi fa dall'autrice, di estratti che mi erano piaciuti, quindi leggere il resto del romanzo era d'obbligo.
Aleenah Grimaldi, è una donna tosta, una donna in carriera che possiede tutto. Una bella casa, una lavoro che ama, un marito, soldi e notorietà.
Alexander Blackwood, è il nuovo collega. Lineamenti sensuali, voce sensuale e parecchio irritante... almeno all'inizio.
Aleenah è abituata a lavorare da sola e Alex per lei è solo una rottura. Ma tutto cambia quando le discussioni e le liti tra i due, diventano ben presto qualcosa di più. Qualcosa che nessuno dei due si aspetta, bussa alla loro porta, un'attrazione che scombussola la vita della donna che non può concedersi dei sentimenti, un'attrazione verso il bellissimo uomo che le è vicino.

Recensione e Giveaway "Love in the scars" di Andrew Levine

Ciaoo Rumors! Oggi noi del Rumore abbiamo una bellissima sorpresa per voi! L'autore Andrew Levine metteremo a disposizione una copia ebook del libro che ha letto e recensito in via eccezionale per noi Tonia Coppola intitolato: Love in the scars.
Titolo: Love in the scars 
Autore: Andrew Levine
Editore: Self Publishing
Genere: Suspance Romance
Amazon

Carter Avery è un giovane scrittore dal passato burrascoso, colmo di dolore e tristezza. Per un qualche strano scherzo del destino, proprio grazie agli eventi drammatici della sua vita e al suo dolore è riuscito ad affermarsi come scrittore a soli sedici anni, pubblicando il suo primo romanzo, seguito poi da altri successi. Sono passati molti anni da allora e la sua vita, però, non è mai cambiata veramente. Il dolore è l'unica cosa che lo tiene vivo, caratterizzando la sua vita con abitudini crudeli. Tutto ciò cambierà quando Elena Grace, una giovane e aspirante stella del cinema, dopo drammatici eventi, gli farà capire che anche il suo cuore è capace di amare. Starà a lui, però, decidere se accettare il cambiamento e inseguire lo sconosciuto desiderio di luce con Elena, o ricadere nel buio del dolore che l'ha cresciuto. E talvolta, le paure e il destino possono rendere anche la scelta più semplice una tormentata e dolorosa decisione.

Salve, ragazze!
Oggi sono qui a parlarvi del romanzo Love in the scars, New adults pubblicato in versione self publishing da un giovane autore: Andrew Levine.
Partiamo subitissimo con un piccolo estratto, giusto per stuzzicare la vostra curiosità:
Il dolore per me è sempre stato diverso. E credo lo sarà per sempre. Il dolore per me è una fottuta montagna e io sono una parte di mare dannata e condannata ad un eterna tempesta.
Chi è lui? E il suo nome, qual è?
‘’Io sono Carter Avery’’ è l’unica risposta che avrete.
Carter è un uomo di 24 anni, scrittore misterioso, affascinante e incredibilmente colto. Vive da sempre con un peso dilaniante e oscuro che avvolge perennemente tutto il suo mondo.

martedì 22 marzo 2016

English Books "Elastic Hearts" di Claire Contreras

Buonasera Rumors! Per la rubrica English Books questa sera Elisa Gioia ci parla di Elastic Hearts di Claire Contreras, uscito da pochi giorni negli Stati Uniti e capitolo conclusivo della Heart Series. Ma c'è una bella notizia in ESCLUSIVA per il Rumore del Libri: Claire Contreras ci ha confermato che i primi due libri, Kaleidoscope Hearts e Paper Hearts, saranno pubblicati presto in Italia dalla Newton Compton! Non è una bellissima notizia? Per noi lo è eccome!
Titolo: Elastic Hearts-Heart Series
Autrice: Claire Contreras
Genere:Contemporary Romance
Lingua: Inglese
Amazon

Victor Ruben.
Il divorzista più ricercato di Los Angeles.
Nicole Alessi.
Presto ex moglie della più grande star di Hollywood e ultima cliente di Victor.
In un divorzio di così alto profilo, non possono permettersi alcun dramma in più. Per fortuna, nessuno dei due ha qualcosa da nascondere.
Se non si considera il sesso sfrenato che hanno fatto…
Una volta…
Due volte…
Tre volte, tanti anni fa.
Il passato è passato, però. Finché terranno le mani lontano l’uno dall’altro fino alla fine del divorzio, le cose andranno bene. Ma lei continua a indossare quei vestiti attillati, e lui le rivolge quegli sguardi infuocati, e tenere le mani a posto si sta dimostrando più difficile di quanto loro credevano.
Non passerà molto tempo prima che i paparazzi inizino a sentire puzza di bruciato, e dove c’è fumo…
Sono una grande fan di Claire Contreras, così quando ho letto non solo la trama ma anche i teaser del terzo capitolo della Heart Series, ho contato i giorni all’uscita del libro. Della stessa autrice avevo già letto Kaleidoscope Hearts e Paper Hearts, ma con questo romanzo mi ha veramente stupito perché è completamente diverso come toni dai precedenti lavori. Se amate le storie d’amore proibite, sexy e che vi tengono col fiato sospeso, allora Elastic Hearts è il romanzo che fa per voi.

Anteprima "All That Jazz" di Natasha Boyd

Rumors, una piccola sorpresa per voi. Dopo la recensione di Vanessa Ceschin in collaborazione con Tiziana Matarrese di Forever Jack, stasera vi presentiamo in anteprima la cover e la sinossi tradotta del contemporary romance standalorne e spin-off della serie Eversae! Ecco la storia tanto sospirata di Jazz e Joey. Quanto tale può contenere piccoli frammenti dei romanzi precedenti.

Titolo: All That Jazz: A Butler Cove Novel
Autore: Natasha Boyd
Genere: Contemporary Romance
Uscita in America 22/03/2016
Sinossi
Innamorarsi del fratello della tua migliore amica è qualcosa di assolutamente scomodo. Specialmente quando lui diventa pomposo, arrogante, seppur con un fondo schiena schifosamente sexy e che ti piacerebbe prendere a pugni o baciare fino alla morte in qualsiasi momento.
Dopo uno stupido favore che ha reso sfuocato il confine tra amici e amanti nell’estate in cui ha compiuto diciotto anni, Jazz Frazer si era innamorata involontariamente di Joey Butler. Per tre anni hanno preteso che non ci fosse più nulla tra loro. Jazz è finalmente pronta ad andare avanti con la sua vita. E’ determinata ad avere esperienze e relazioni che siano divertenti, facili e casuali. Dopotutto, ha imparato sulla propria pelle che gli uomini non restano mai. Ma quando la sua migliore amica inizia una relazione con una celebrità, Jazz deve fare l’unica cosa che non avrebbe mai pensato di dover fare, chiamare Joey e chiedere il suo aiuto. Costretti a stare insieme continuamente, Jazz cerca di fare di tutto per proteggere il suo cuore e non innamorarsi di nuovo di Joey. Ma quando finalmente Joey ammette che Jazz è l’unica che lui ha sempre voluto, la partita è chiusa.

Sinossi inglese

Recensione "Un messaggio per te- Forever Jack" di Natasha Boyd

Ciao Rumors! Oggi Vanessa Ceschin in collaborazione con Tiziana Matarrese, ci parla di Un messaggio per te- Forever Jack di Natasha Boyd il seguito della meravigliosa storia d’amore di Jack Eversae e di Keri Ann.
Titolo: Un messaggio per te- Forever Jack (Eversea#2)
Autore: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: Narrativa Rosa
La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore fantasia proibita di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta del suo baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l'abbandono è stata costretta a raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un'artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l'attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di essere un suo accessorio, di vivere prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l'unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita.

Quelli che di voi avevano avuto modo di leggere Un incantevole tentazione-Eversae di Natasha Boyd, hanno purtroppo dovuto aspettare quasi un anno per vedere finalmente il seguito della meravigliosa storia d’amore di Jack Eversae e di Keri Ann.
Confesso che io mi trovavo nel gruppo dei pochi che un anno fa non avevano letto il primo libro e pertanto ho avuto la fortuna di leggere questa stupenda favola d’amore tutta d’un fiato senza interruzioni. E di questo devo dire grazie alla mia cara amica Tiziana Matarrese, fan accanita di Jack Eversae. Con lei ho condiviso la lettura di Un messaggio per te e insieme a lei mi sono trovata a discuterne alcuni aspetti. Ed è per questo che abbiamo deciso di scrivere questa recensione insieme a quattro mani, per condividere a pieno tutte le emozioni che libri come questo sono in grado di suscitare.

domenica 20 marzo 2016

Recensione e Giveaway "A casa prima dell'alba" di Alexis Harrington

Ciaoo Rumors! E' primavera e noi del Rumore abbiamo una bellissima sorpresa per voi! Grazie ad AmazonCrossing, oggi metteremo a disposizione due copie cartacee del libro che ha letto e recensito in anteprima per noi Jenny Anastan intitolato: A casa prima dell'alba di Alexis Harrington in uscita il 22 Marzo 2016!
Titolo: A casa prima dell'alba
Autore: Alexis Harrington
Traduttore: Mirella Banfi
Editore: AmazonCrossing
Genere: Narrativa Rosa
Prezzo: Ebook eur 3,99 (gratis con unlimited) Cartaceo 9,99
Uscita il 22 Marzo 2016
Amazon

Ottobre 1918: in viaggio da New York a Seattle, Jessica Layton si ferma per una breve visita nella sua cittadina natale, Powell Springs, nell’Oregon, e si trova faccia a faccia con Cole Braddock, il suo primo e unico amore di molti anni prima. Ora Jessica è un medico affermato che si sta preparando per un nuovo importante incarico nello Stato di Washington, e Cole è un allevatore di cavalli di successo, che sta corteggiando la sorella di Jessica, Amy. Entrambi sono convinti di aver superato la loro passione giovanile, e il dolore che ne era derivato. Ciò nonostante, i due considerano un bene che la visita di Jessica sia così breve da non lasciare alcuna opportunità di riaprire vecchie ferite. Ma prima che il dottor Layton possa ripartire, Powell Springs è colpita duramente dall’epidemia di influenza che sta devastando il Paese. Senza altri medici disponibili, Jessica deve restare nell’Oregon e curare i suoi vecchi amici ed ex-vicini di casa. Il suo lavoro la porta costantemente in contatto con Cole, che giorno dopo giorno trova sempre più difficile convincersi che la dolce Amy possa riempirgli l’anima come aveva fatto una volta Jessica. Ambientato durante l’epidemia del 1918, con la Prima guerra mondiale sullo sfondo, in tutta la sua crudezza, A casa prima dell’alba è una storia aspra e avvincente di tradimenti, sofferenza e redenzione.

Ciao Rumors!
Oggi ho il piacere di parlarvi di un libro che ho letto in anteprima. In uscita con Amazoncrossing il ventidue marzo: a casa prima dell’alba di Alexis Harrington.
Questo è un romanzo ambientato nel 1918 in una cittadina dell’Oregon. Io l’ho divorato, le pagine sono volate via grazie alla bravura dell’autrice. E la storia d’amore che è al centro della trama mi ha fatta palpitare. Io adoro le seconde possibilità, amo leggerle, e questa mi ha davvero soddisfatta.
Immaginate di essere una donna nel 1918.
Immaginate di essere una donna che ha deciso di diventare medico.

Rubrica English Book "Love, Chloe" di Alessandra Torre

Ciao Rumors e buona domenica! Oggi per la Rubrica English Book, Elisa Gioia, ci parla dell'ultimo libro di Alessandra Torre intitolato Love, Chloe. Nato come rubrica fissa su Cosmopolitan.com all’interno della rubrica Bedroom Blog, è stato poi trasformato in un vero libro dalla Torre che ha aggiunto alla storia ottanta pagine.

Titolo: Love, Chloe
Autrice: Alessandra Torre
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance

Conosci le ragazze come me. Le odi. La bionda privilegiata, che salta le lezioni di Ivy League quando ha bevuto troppi martini a Soho. Quella che si accompagna a quel coglione solo perché guida una Bugati e scopa come un campione.
Ero quella ragazza. Dio, amavo essere quella ragazza.
Poi, la mia porta è stata buttata giù. Letteralmente.
E da quel momento? Tutto è cambiato.
Attenzione: Questo sexy romanzo autoconclusivo ti lascerà a bocca aperta, ci sarà una chimica sessuale folle, e ti faranno male le guance dal ridere. Leggere a proprio rischio.

Devo ammettere che leggere “Love, Chloe” è stata una vera sorpresa. Nato come rubrica fissa su Cosmopolitan.com all’interno della rubrica Bedroom Blog (ogni capitolo corrispondeva a un post, pubblicato tre volte a settimana), è stato poi trasformato in un vero libro dalla Torre che ha aggiunto alla storia ottanta pagine. Per questo, leggendolo, ci troveremo tra le mani un romanzo atipico, sembra di assistere a un telefilm ambientato a New York che segue le vicende comiche e tragiche di Chloe Madison. Chloe è la classica socialite newyorchese, ma che un giorno, viene buttata giù dal trono ed è costretta a rimboccarsi le maniche. I genitori vengono coinvolti un brutto giro d’affari e
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...