Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 31 gennaio 2016

Recensione ""Contro Tempo" di Laura Pellegrini

Ciao a tutti! Aspettando con ansia il prossimo libro in uscita tra pochi giorni esattamente il 2 febbraio, stasera la nostra Vanessa Ceschin, ci parla di "Contro Tempo" di Laura Pellegrini. Un Contemporary Romance che parla di Marco, un bellissimo ragazzo ventottenne.
Titolo: Contro Tempo
Autrice: Laura Pellegrini
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Kindle: EUR 2,99
Amazon

Una cascata di riccioli neri, due occhi scuri e profondi e una moto potente e rumorosa come unica amante. Marco viene dalla strada, da un quartiere violento e difficile che lascia i segni addosso più di mille schiaffi. Lui corre come se non ci fosse un domani e sa di essere il migliore. Vincere, non mostrare le proprie debolezze, non raccontare i propri cavoli agli altri: questo è il corretto modo di vivere, questo, l’unico modo che conosce per farlo.
Arrogante, scontroso, dispotico, usa le donne a proprio piacimento. Non ama, perché sa che l’amore altro non è che un’assurda perdita di tempo. Per lui gli uomini veri non ammettono debolezze e l’amore lo è per definizione. Ma la vita non si può controllare come una motocicletta. La vita a volte prende strade sconosciute, inerpicandosi per sentieri impervi che, come spesso accade, attraversano luoghi dimenticati, come i sentimenti. Così correre non basta più e nemmeno mentire.

“La strada come una pista, i lampioni che saettavano ai margini, le mani che gli dolevano mentre il tachimetro segnava i centotrenta chilometri orari in pieno centro urbano, ma il viso di lei era ancora lì, presente, ingombrante, come la consapevolezza che quello non fosse solo un malessere ma uno stato d’animo.
Decelerò, fino quasi a fermarsi. Aprì il casco e respirò a pieni polmoni l’aria fresca. L’avrebbe portata a casa e poi avrebbe fatto in modo di non rivederla più. Ci mancava solo che lei si innamorasse… No, avrebbe dato sfogo alle proprie pulsioni, l’avrebbe avuta per l’ultima volta e poi ognuno per la propria strada, come se nulla fosse mai successo e come era abituato a fare.”

Nell’attesa dell’uscita ormai a breve del prossimo romanzo di Laura Pellegrini voglio parlavi oggi di Contro Tempo l’ultimo dei romanzi auto pubblicati di questa autrice. Avevo già avuto modo in passato di conoscere la Pellegrini grazie ai suoi due romanzi Tempo imperfetto e Tempo inverso, e quelli di voi che come me avevano sofferto con Flavia, divisa tra due amori tanto profondi ma anche cosi diversi tra loro, avranno sicuramente gioito nel poter finalmente leggere la storia di Marco, protagonista assoluto di questo libro.
Non vi nascondo che avevo aspettato con ansia di leggere finalmente la sua storia. Marco è a mio avviso, il personaggio più bello e carismatico del triangolo amoroso che aveva avuto luogo nei primi due romanzi.

Recensione "La favola di Thea" di Alessia Esse.

Buonasera Rumors! Stasera la nostra Jenny Anastan ci parla di La favola di Thea un romanzo autoconclusivo dell'autrice Alessia Esse.
Titolo: La favola di Thea (Nel cuore di New York)
Autrice: Alessia Esse
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Ebook: Eur 1.99
Amazon
Lei pensa che lui sia un cafone. 

Lui pensa che lei sia superficiale e frivola. 
Non potrebbero essere più diversi. 
Non potrebbero essere più attratti l'uno dall'altra. 
In apparenza, Thea Harrison vive una favola: la sua carriera è in ascesa, i suoi amici l’adorano, e un folto esercito di fotomodelli è pronto a regalarle notti di sesso passionale. Negli ultimi cinque anni, infatti, la ventisettenne è diventata una delle fashion blogger più richieste e apprezzate al mondo. 
Thea tocca il cielo con un dito quando riceve un invito per partecipare al Gala annuale del Metropolitan Museum. Si tratta del coronamento di un sogno, e di un’opportunità professionale senza pari. 
È al museo che Thea conosce Mordecai Reed, un ragazzo cinico e scorbutico che non si fa problemi a dirle ciò che pensa. Nonostante questo, tra i due nasce un legame sorprendente, che cresce quando Thea si rende conto che lei e Mordecai non sono così diversi come sembra. 
Ma la ragazza sa che aprire il suo cuore vorrebbe dire rivelare a Mordecai un segreto nascosto per anni. Un segreto capace di distruggere tutto ciò che lei ha costruito a New York. 
Finora Thea è stata brava a fingere. Riuscirà a farlo ancora, quando Mordecai le farà dubitare della maschera che indossa? E cosa accadrà quando il passato tornerà a minacciare la sua nuova vita? 


Ciao rumors, come state?
Dopo una scorpacciata di fantasy torno a parlarvi di un romanzo rosa. Questo libro è stata una vera sorpresa, non avevo mai letto nulla dell’autrice (MEA CULPA) ed è stata una piacevole scoperta.
La storia è narrata in prima persona, conosciamo così le vicende della nostra protagonista Thea; una ragazza di quasi trent’anni, famosa fashion blogger di New York. Conduce una vita che molte donne sognano: viaggi, abiti costosi, feste rinomate. Ma se quella che indossa fosse solo una bella maschera? Se dietro a tutto quello scintillio si nascondesse un’altra ragazza?
Infatti è così.

giovedì 28 gennaio 2016

Recensione "Insieme per passione" di Lauren Rowe

Buonasera Rumors. Nonostante l'influenza che non mi molla, non potevo non parlare del secondo capitolo della serie The Club di Lauren Rowe.In questo nuovo capitolo intitolato Insieme per passione, scopriremo un Jonas diverso. Urleremo e rideremo come delle scimmiette urlatrici e ci scioccheremo per un finale sorprendente!
Titolo: Insieme per passione (The Club series #2)
Autrice: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 29 Gennaio 2016

«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”. 

La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…
Cosa dire di questo libro che non si è detto nel primo? Nulla! Insieme per passione, è un mix di risate, emozioni, colpi di scena, scene hot, scene inverosimili, e tantissima ironia. Mai volgare pur essendoci tante scene di sesso, è assolutamente divertente.
Ritroviamo Sarah l'intelligente Sarah e il playboy Jonas che sembra finalmente aver messo la testa apposto. In ritorno dal weekend a Belize, il ragazzone Jonas con la sua fidanzata urlatrice Sarah, trovano le loro case sottosopra e il computer sparito.
È spaventata, preoccupata, esausta e arrabbiata, proprio come sarebbe qualunque persona sana di mente. Quello di cui avrebbe bisogno, ovviamente, sarebbe un uomo forte che la facesse sentire al sicuro e protetta...

Recensione e Giveaway "Ho voglia di innamorarmi" di Cassandra Rocca.

Ciao Rumors! Come promesso eccoci a parlare di Ho voglia di innamorarmi della bravissima Cassandra Rocca edito Newton Compton uscito proprio oggi, 28 gennaio. In via eccezionale, io e Carmen Bruni, faremo una doppia recensione! Ma non è finita qui. L'autrice ha deciso di mettere in regalo una copia del libro cartaceo autografato! Non è una bellissima notizia? In bocca al lupo a tutti.
Titolo: Ho voglia di innamorarmi
Autrice: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Amazon

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…
Recensione Lidia
Quando Cassandra Rocca, qualche mese fa, ha annunciato che stava per essere pubblicato un suo nuovo romanzo, sono andata subito sul computer per segnarmi la data. Dopo, elettrizzata, ho scritto alla Newton pregandola di poterlo leggere in anteprima. Quando è arrivato, ero emozionata come una bambina davanti a una miriade di dolci. Credetemi, non sono esagerata. Io amo come scrive Cassandra. Amo le sue storie, il suo stile, e amo follemente questo nuovo romanzo. 
Ma andiamo in ordine. 
Sapete benissimo che sono contro gli spoiler quindi, anche in questa recensione, mi limiterò a dare il mio giudizio personale.
Quanto aiuto dà il destino? Le coincidenze esistono veramente? E se l’amore della tua vita si presenta di nuovo davanti ai tuoi occhi?

martedì 26 gennaio 2016

Blogtour Il fuoco dell’inganno di Nora Cocian

Ciao a tutti. Eccoci a presentare la sesta tappa del blogtour Il fuoco dell’inganno di Nora Cocian. Nella nostra tappa vi faremo leggere dei estratti e vi mostreremo dei teaser del libro.

Titolo: Il fuoco dell’inganno - Mac Talbot Family - vol. 2
Autrice: Nora Cocian
Editore: Self Publishing
Genere: Thriller/ Romance
Amazon

A un anno e mezzo di distanza dal mancato matrimonio di Chiara e Roscoe cos’è rimasto di loro? Non c’è ancora pace per la famiglia Mac Talbot. Mentre in Italia Chiara cerca di ricominciare a vivere, qualcuno a Blantyre ordisce un complotto per eliminare definitivamente i fratelli superstiti. Saranno una serie di sciagurati eventi tra Blantyre, Roma e Freetown a influenzare ancora le vite di Damian e Gladys portandoli faccia a faccia con la morte. L’ingresso di nuovi protagonisti spezzerà l’equilibrio precario di alcune relazioni e la natura di Brian sarà proprio il primo banco di prova da superare.
Nora Cocian ha origini abruzzesi, e dopo il matrimonio si trasferisce a Roma dove vive da 26 anni. Vanta studi classici e una laurea in lingue e letterature straniere. Si è dedicata all’insegnamento, ed è diventata una customer service in ambito estero. Attualmente si occupa di volontariato per la tutela della donna e ha cominciato ad interessarsi della scrittura. Scrive “Il fuoco della verità”, primo atto della saga scozzese dei Mac Talbot, auto pubblicato nel gennaio 2015. Il suoi racconti, “Cocktail d’amore” e “La speranza”, sono inclusi nelle raccolte EWWA, “e dopo Carosello tutte a nanna” e “Italia, terra d’amori, arte e sapori”.
ESTRATTI
La tenda si mosse, sollevata dalla brezza mattutina e l’odore salmastro s’insinuò nella camera da

lunedì 25 gennaio 2016

Recensione "Everneath" di Brodi Ashton

Buonasera Rumors! Stasera un'anteprima eccellente. Grazie alla De Agostini, abbiamo avuto l'opportunità di leggere in anteprima questo bellissimo Paranormal Romance in uscita domani 26 gennaio 2016. La nostra Jenny Anastan ha recensito per noi "Everneath" di Brodi Ashton
Titolo: Everneath
Autrice: Brodi Ashton
Editore: De Agostini
Genere: Fantasy/ Paranormal Romance
Ebook: EUR 6,99
Uscita 26 Gennaio 2016
Amazon

 Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.
Ciao Rumors, oggi sono molto felice di parlarvi di un libro che ho letto in anteprima e che aspettavo con ansia. Non nego che avevo delle aspettative parecchio alte, sia per il tipo di storia, sia perché gli ultimi libri fantasy che ho avuto il piacere di leggere erano tutti interessanti.
E Everneath non mi ha delusa.
Veniamo alla storia: Nikki è rimasta intrappolata per un secolo nell’Everneath con “l’eterno Cole”, è fuggita dalla sua vita per poter dimenticare e per cancellare il dolore. Ci sarebbe riuscita, se non fosse stato per quel volto senza nome che l’ha tenuta aggrappata alla Superficie, due occhi scuri che non l’hanno mai abbandonata. E lei sa, ha la certezza che, prima che l’inferno la reclami per sempre, lei deve dire addio a quel ragazzo che nonostante tutto non è riuscita a dimenticare.

Presentazione "Big Apple" di Marion Seals

Buon pomeriggio a tutti. Eccomi a presentare il nuovo libro di Marion Seals. Dopo la serie fantasy "The Dark Side", l'autrice si cimenta in un nuovo genere romantico. Big Apple fa parte della serie Living NY tutti romance autoconclusivi.
Titolo: Big Apple (Living NY Vol. 1)
Autrice: Marion Seals
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo ebook: EUR 2,99
Autoconclusivo
Amazon

Dora e Lex. Assistente personale e grande capo. Giovane e ambiziosa, lei, miliardario e casanova, lui.
Sì, avete ragione, gli stereotipi ci sono tutti, e… no, non è un romance come quelli che avete letto finora.
“Mi chiamo Dora Monroe, ho venticinque anni e vivo a New York. Che culo, direte voi. Vivo nella parte brutta di New York: il Bronx.”
Fedora Monroe, per gli amici Dora, originaria del Connecticut, lavora in una famosa casa editrice della Grande Mela, come assistente personale del proprietario, in attesa della grande occasione.
“Speravo di farmi notare abbastanza in fretta, ma dopo ben 743 giorni – sì, avete letto bene, SETTE-CENTO-QUARANTA-TRE, li ho contati – ancora nessuno si è inginocchiato ai miei piedi per supplicarmi di correggere le bozze di chicchessia. Chi dovrebbe promuovermi? Il mio capo, ovviamente. Chi è il mio capo?” 
Alexander Maximilian Stenton III, rampollo di una delle famiglie più ricche e in vista degli Stati Uniti, tanto bello e intelligente, quanto presuntuoso e dispotico.
“Il mio nome è Alexander Maximilian Stenton III, ma gli amici mi chiamano Lex e la ragione non me la ricordo più. Nasco in una famiglia alto-borghese, con infiltrazioni nobili da parte di madre. La mia bisnonna sposò un conte e questo fa di noi i privilegiati tra i privilegiati. Ovvio che non conterebbe un cazzo se non fossimo anche schifosamente ricchi.” 
Ecco che, quando il romanzo di un’autrice di punta della casa editrice rischia di non essere pubblicato nei tempi previsti, Dora ha la possibilità di fare ciò per cui è nata: l'editor.
Da qui, complice un segreto professionale che se rivelato farebbe perdere milioni di dollari, le vicende di Dora e Lex si intrecceranno in un incastro (im)perfetto di emozioni: litigate, sesso sfrenato e un’antipatia reciproca saranno gli elementi costanti del loro rapporto.
A tutto questo si aggiungeranno le vicende dei loro amici e conoscenti che, tra situazioni pericolose e imprevisti comici, faranno da sfondo a un legame che andrà crescendo di giorno in giorno a dispetto dei due protagonisti.
Riusciranno Dora e Lex, così in apparenza inconciliabili, a trovare un punto di incontro? O il loro orgoglio e la diffidenza reciproca li allontaneranno per sempre?

Anteprima "Ritorno in paradiso" di Marco Canella

Ciao Rumors. Oggi vi presento in anteprima il nuovo racconto, genere erotico, di Marco Canella intitolato Ritorno in paradiso edito Delos in uscita domani 26 Gennaio 2016
Titolo: Ritorno in paradiso
Autore: Marco Canella
Genere: Erotico
Casa Editrice: Delos Digital (collana “Senza sfumature”)
Prezzo: 1,99 euro
Formato: E-book (racconto lungo)
Uscita: martedì 26 gennaio 2016
Autoconclusivo (non fa parte di una serie)

Quando si precipita, risalire è tutt’altro che semplice…
Lo sa bene anche Mirko. Dopo la nascita del figlio, si sente trascurato da Sonia, la moglie, che ha occhi solo per il bimbo e non perde occasione per rimproverarlo, nonostante lui si faccia in quattro per loro. A poco a poco, Mirko cede di fronte alla bellezza di Carmela, una collega, che lo colpisce grazie alla sua sensualità. La donna diventa la sua amante ma, pur stando molto bene con lei, lui si sente oppresso dal forte senso di colpa che prova nei confronti della moglie e del figlio. Quando decide di troncare la relazione clandestina, ormai è troppo tardi. Carmela si rivela differente da come appare; la donna gli tende una trappola e lui viene fatto prigioniero. Mirko dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, se vorrà cercare di risalire dagli inferi dove è precipitato…

Breve biografia letteraria di Marco Canella
Marco Canella nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE). Nel 2012 ha vinto il concorso La Città del Principe di Carignano (TO), con il racconto Anche gli angeli portano le scarpe, e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle Unità produttive dell’industria e dell’artigianato, con altrettante prose in versi. Ha collaborato con il quotidiano La Nuova

domenica 24 gennaio 2016

Presentazione "Zomb Saga" AA.VV.

Buon pomeriggio a tutti. Oggi vi presento un'antologia fantasy horror edita Dunwich Edizioni. Una raccolta di racconti che parla dell'universo degli Zombie intitolata Zomb Saga
Titolo: Zomb Saga - Libro Uno
Autori: Daniele Picciuti, Alexia Bianchini, Mala Spina, Marco Roncaccia, Fabio Ghioni, Samuele Fabbrizzi.
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Horror, fantasy, fantascienza.
Amazon

In un mondo devastato da un’apocalisse zombie, quattro diver­si tipi di morti viventi costringono l’umanità a dividersi in al­trettante fazioni. Nomadi, religiosi, reietti e militari si conten­deranno ciò che resta del mondo che conosciamo cercando di sopravvivere a zombie vaganti, posseduti, mutanti e infetti. An­tonio Amodeo, Daniele Picciuti, Alexia Bianchini, Mala Spina, Marco Roncaccia, Fabio Ghioni e Samuele Fabbrizzi creano una raccolta di racconti ambientata in un universo che cerca di mettere d’accordo tutti gli appassionati della letteratura Z. Zomb Saga si avvale inoltre della collaborazione di Federico “Videodrome” Frusciante che non manca di deliziare i fan del grande schermo con un breve saggio riguardante il cinema e i morti viventi.
 «Una raccolta di storie entusiasmanti. Un ottimo esordio per l’universo di Zomb che appassionerà tutti gli amanti della letteratura Z.» ( Alessandro Iascy – TrueFantasy)

sabato 23 gennaio 2016

Recensione "Miss Disaster" di Ellie Clivens

Rumors. Stasera vi parla del romanzo vincitore del "eLit Italian Talents" indetto dalla Harlequin Mondadori. Miss Disaster di Ellie Clivens è un romance divertente, spensierato e frizzante.
Titolo: Miss Disaster (eLit)
Autrice: Ellie Clivens
Editore: HARLEQUIN MONDADORI 
Genere: Romance/storico
Prezzo Kindle: EUR 4,99
Amazon
 Dimenticate tutto quello che credevate di sapere sulle svenevoli donzelle dell'Ottocento. È in arrivo Miss Disaster... e i salotti londinesi non saranno più gli stessi. Inghilterra/Scozia, 1812 - Che succede quando un duca arrogante e tenebroso incontra l'Originale della Stagione? Ebbene, può capitargli di essere interrotto durante un rovente tête-à-tête. E se la fanciulla in questione è la famigerata Miss Disaster, al secolo Charlene-Marie Duncaster? Allora Sua Grazia non ha scampo: prima viene assalito da due sicari, poi è costretto a fuggire portandosi dietro quella vera e propria calamita per i guai. Che sia bellissima è irrilevante; lui, Justin Clayburn, diciannovesimo Duca di Gredstone, ha ben altro a cui pensare! Eppure, tra oscuri segreti, armi sbandierate come ventagli ed esilaranti equivoci, si ritroverà a combattere contro il più insidioso dei nemici: l'amore.

«Dio… Dio!». 
Charlene aggrottò le sopracciglia: questa proprio non se l’aspettava. Che si mettessero a pregare per chiedere perdono al Signore dopo il bacio adulterino era, però, una gran bella cosa...

Uno storico divertente. Ecco cos'è Miss Disaster. Charlene Marie Duncaster o meglio conosciuta come Miss Disaster, è sfrontata, maldestra, ingenua, strana, maschiaccio e tante altre cose.
Justin Clayburn, diciannovesimo Duca di Gredstone, è gentile, disponibile, educato, tutto il contrario della nostra Charlene. Cosa hanno in comune questi due personaggi? Nulla! Lei povera e orfana di madre, lui un Duca ricco. Eppure in una serata qualcosa succederà.
Justine Clayburn, si reca in città per scoprire chi ha ucciso il gemello,  è in una serate di gala, il  duca s’imbatterà in Miss Disaster, anzi lei lo salva da un agguato in cui Justine rimane ferito. Da qui inizia la loro strana storia, fatta di intrighi, di malintesi, di colpi di scena che rendono questo romanzo intrigante, divertente e bello.

Recensione "Tutta la pioggia del cielo" di Angela C. Ryan

Buonasera Rumors. Stasera la nostra amica Fabiana Andreozzi ci parla di Tutta la pioggia del cielo di Angela C. Ryan
Titolo: Tutta la pioggia del cielo
Autore: Angela C. Ryan
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 237

Victoria Stevenson e Nath Owens sono agli antipodi. Notte e giorno. Luna e sole. Lei vive a Chicago, è una scrittrice di successo e vanta pubblicazioni in diversi paesi. Educata, precisa, con qualche mania di troppo, a un certo punto della sua carriera, non ha la più pallida idea di come scrivere il suo prossimo romanzo. Lui è un contadino e possiede una fattoria che cade a pezzi, in Vermont. È pieno di debiti, ama i suoi animali più delle persone, soprattutto il suo papero Charlie, ed è vegano. È piuttosto arrogante e un po’ burbero. 
Per una curiosa idea dell’agente di lei, Trevor, e della sorella di lui, Susan, certi che il Vermont con la sua natura selvaggia e romantica sia il posto giusto per far rinascere l’ispirazione di Victoria, la donna si ritrova a dividere la sua vita con Nath che, a sua volta, si vede costretto a ospitarla contro la sua volontà. È il prezzo da pagare se vuole salvare la fattoria dalla rovina. Infatti, in cambio dell’ospitalità, Victoria dovrà versare sul conto di lui un quarto dei profitti ricavati dalle vendite del suo libro. È la condizione posta dal grillo parlante Susan, convinta che questo sia il solo modo per rimettere in piedi il fratello. 
Non potrebbero esserci due individui più diversi fra loro, ma se un paesaggio da cartolina e delle graziose lentiggini ci mettono lo zampino, forse anche il più orgoglioso degli uomini e la più testarda delle donne possono piegarsi all’amore. Oppure no? Tutto da vedere, perché fattori esterni non rendono affatto facile la vita a nessuno dei due. 

È il primo libro che leggo di Angela C. Ryan ed è meravigliosamente entrata nella Hit delle mie scrittrici italiane preferite. Appena è uscito questo romanzo, la cover e il titolo avevano subito destato il mio interesse e avrei voluto acquistarlo e leggerlo immediatamente… Ho aspettato perché mi ero intestardita a voler il cartaceo di questo romanzo a scatola chiusa… Alla fine, dopo un tempo infinito, non ho resistito e ho deciso di prenderlo in ebook. Morale della favola sono rimasta incollata alle pagine fino a quando non ho visto la parola fine (e dopo avrei voluto leggere altre mille pagine di Victoria e Nath). Ho riso, pianto, riso di nuovo e versato qualche altra lacrimuccia. Insomma un piccolo gioiellino che merita effettivamente di stare nelle librerie! Siccome pare che nessuna CE si sia accorta di questo splendido romanzo, io continuerò a tormentare Angela per creare la sua versione cartacea perché almeno nella mia libreria ci deve stare!!

Recensione "I Custodi Della Notte - L'emblema" di Manuela Dicati

Ciao Rumors! Stasera il nostro Vittorio De Agrò, ci parla del terzo capitolo dei I Custodi Della Notte intitolato L'emblema di Manuela Dicati.
Titolo: I Custodi Della Notte - L'emblema: Volume 3
Autrice: Manuela Dicati
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Prezzo: Eur 1,49
Amazon

Martin, il maggiore dei fratelli Nassel, nonché il più impertinente e irriverente della famiglia, ha un compito da svolgere: addestrare una vivace e giovane ragazza a diventare un valido membro dell’Ordine dei Custodi della Notte. Tati, da parte sua, ce la mette tutta per far saltare i nervi al suo inflessibile istruttore. Due caratteri simili che fin da subito si scontrano in un rapporto fatto di provocazioni e sfide. Finché un bacio, dato per gioco, cambierà pericolosamente tutte le carte in tavola. Mentre Martin e Tati, tra incomprensioni e litigi, prove mortali e riti magici, cercheranno di far chiarezza nel proprio cuore, una nuova minaccia sbucherà dall’ombra a turbare la serenità e l’equilibrio del mondo sovrannaturale. Chi sono le figure incappucciate e potenti che si aggirano nella notte uccidendo vampiri e streghe? Qual è lo scopo della donna misteriosa che li guida? Magia, mistero, combattimenti, oscuri emblemi e un amore frizzante e travolgente, danno vita alla terza avventura autoconclusiva della saga de “I Custodi della Notte”. Gli altri romanzi della Saga: “I Custodi della Notte” “I Custodi della Notte – Alba Oscura”
Al terzo tentativo non mi resta che arrendermi all'evidenza: Manuela Dicati è una talentuosa e creativa scrittrice.
Non è da tutti riuscire a costruire una saga “fantasy”, come nel caso de “ I Custodi della Notte” , riuscendo nel corso dei tre romanzi  non solo a mantenere viva e interessante la storia, ma anche a superarsi creando un intreccio narrativo sempre diverso ed efficace.
Chi vi scrive non è  un grande amante del genere e digerisce assai poco le contaminazioni di altri generi come quello “romance”.

giovedì 21 gennaio 2016

Rubrica English Book "The Consummation" di Lauren Rowe

Ciao Rumors! Ecco un altro regalo dell'amica Lauren, Grazie a lei e alla TRSOR Promotions abbiamo letto il anteprima il terzo capitolo della nuova serie della Rowe che ha come protagonisti Josh Faraday e Kat Morgan. Vanessa Ceschin per la rubrica English Book, libri in lingua originale, oggi ci parla di The Consummation di Lauren Rowe.
Titolo: The Consummation: Josh e Kat Part III
Autrice: Lauren Rowe
Genere: Contemporary Romance
Lingua: Inglese
Prezzo: eur 2,74
Amazon

Josh Faraday è solito avere tutto ciò che vuole. E quello che vuole è lei.
Il “Playboy” e la “Party-Girl” con il trattino, Josh e Kat dal bestseller della serie The Club, raccontano la loro storia in una nuova rovente trilogia: The Infatuation, The Revelation e The Consummation. Chiunque abbia detto che l’amore è paziente e tenero non ha mai incontrato il diavolo sui tacchi a spillo, Kat Morgan.


Cosa succederebbe se il bellissimo principe azzurro, invece di indossare la sua scintillante armatura indossasse un completo di Hugo Boss, e anziché arrivare in sella al suo cavallo bianco guidasse una sfiammante Lamborghini? E se Cenerentola non fosse la dolce ragazza indifesa pronta a cadere ai suoi piedi, ma bensì una bomba sexy, la perfetta incarnazione di tutte le fantasie sessuali del principe, insomma un vero e proprio diavolo sui tacchi a spillo? Fuoco, passione, fiamme, scintille, sesso e tanto, tanto, tantissimo divertimento. Ecco in sintesi cosa è riuscita a creare ancora una volta quel genio di Lauren Rowe.
“Credo che Kat sia stata messa su questa terra per torturarmi. Maledizione, io non la voglio solamente. Non sento solo la sua mancanza. Io la bramo come una droga.”

Presentazione "Un cuore da salvare" di Elisa Artemide.

Ciao Rumors. Oggi vi presento un erotico del titolo Un cuore da salvare dell'autrice Elisa Artemide.
Titolo: UN CUORE DA SALVARE (The Walker Trilogy Vol. 1)
Autore: Elisa Artemide
Editore: Self Publishing
Genere: Erotico
Prezzo: EUR 1,99
Amazon

Lui deve proteggere la sua vita. Lei deve salvare il suo cuore. Alex Walker non ha un motivo per cui vivere da quando sua moglie è stata uccisa. Solo l’affetto dei suoi fratelli lo ha salvato dall’abisso della disperazione e dal suicidio. Elen Butler è una fotografa freelance che assiste involontariamente a un omicidio. Quando chiede protezione ai fratelli Walker, rimane subito colpita da quell’uomo freddo e duro. Riuscirà Elen a salvarsi dall’ira di un uomo potente che vuole la sua morte? Ma soprattutto, riuscirà a non innamorarsi dell’uomo che la protegge?

Recensione "L’amore non è mai una cosa semplice"di Anna Premoli

Ciao Rumors. Oggi la nostra Cristina Migliaccio ci parla dell'ultimo romanzo di Anna Premoli intitolato L’amore non è mai una cosa semplice.
Titolo: L’amore non è mai una cosa semplice
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Cartaceo EUR 9,90 - Kindle EUR 4,99
Uscita: Novembre 2015

Trama: E se per ottenere un buon voto all'università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia pensava che nella vita avrebbe insegnato e invece, dopo la maturità, si è lasciata convincere dai genitori a iscriversi a Economia. E ormai al suo quinto anno alla Bocconi, quando si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo scopo? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un ambiente di lavoro. Peccato che Lavinia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all'iniziativa. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare in tandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo - a detta di tutti un fuoriclasse dell'informatica - di piantarla in asso, per giunta senza spiegazioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole ottenere i suoi crediti all'esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare... Ma quale?

Sono una grande amante dei romance, ma ammetto di non essere una lettrice che si accontenta. Inizio a seguire le grandi correnti soltanto perché sono d’animo curioso, ma non tutto ciò che leggo riesco ad apprezzarlo. Così è successo con Anna Premoli. Ho letto tutti i suoi romanzi, ne ho apprezzati soltanto tre e “L’amore non è mai una cosa semplice” è uno di questi. Sarà che la protagonista è una ragazza così alla mano che diventa lo specchio di tante. Sarà che per una volta è il personaggio maschile ad essere vulnerabile e adorabilmente preso dal suo mondo da nerd, tanto da non accorgersi dell’amore che bussa alla sua porta.

mercoledì 20 gennaio 2016

Rubrica English Book "The Baller" di Vi Keeland

Ciao Rumors! Pronte a conoscere il quarterback più forte e irriverente del campionato di football? La penna frizzante di Vi Keeland torna con un nuovo romanzo standalone e ci presenta Brody Easton, protagonista dello sport romance The Baller uscito il 18 gennaio negli Stati Uniti. La nostra Elisa Gioia lo ha letto e recensito per noi! Noi del rumore facciamo un appello a tutte le case editrici: questa autrice deve assolutamente sbarcare il Italia! Non lasciatevela scappare, noi italiana abbiamo bisogno di leggere i suoi libri.
Titolo: The Baller: A Down and Dirty Football Novel
Autore: 
Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Lingua: Inglese
Prezzo Kindle: € 3,66
Amazon


La prima volta che ho incontrato Brody Easton è stato nello spogliatoio maschile.
Era la mia prima intervista da giornalista professionista.
Il famoso quarterback ha deciso di mettersi a nudo. E quando dico a nudo, non intendo che mi abbia raccontato uno dei suoi segreti.
No, quello stronzo arrogante ha deciso di far cadere l’asciugamano, appena ho fatto la prima domanda. Davanti alle telecamere.
Il miglior giocatore del Super Bowl ha adottato da subito un nuovo hobby, farmi incazzare.
Quando mi sono tirata indietro dal suo giochetto, ha deciso di cambiare hobby: da farmi incazzare a morte a portarmi a letto.
Ma io non esco con i giocatori.
E non perché io sia una delle poche donne che lavorano nel football professionale. Sono uscita con un atleta.
E’ con un certo tipo di giocatore che non voglio uscire.
Conoscete il tipo. Bello, attraente, forte, arrogante, sempre in cerca di portare a letto qualcuno.
Brody Easton è esattamente l’ultimo tipo.
Ogni donna voleva essere quella in grado di cambiarlo.
Ma la verità era che tutto quello di cui aveva bisogno era una donna per cui valesse la pena cambiare.
E’ venuto fuori che ero io quella donna. Semplice no?
Affrontiamo la verità. Non lo è mai.
Tra il “c’era una volta” e il “vissero felici e contenti” c’è sempre una storia… E questa è la nostra.

E’ ufficiale. Vi Keeland è entrata nelle club delle mie scrittrici preferite. Avevo già letto (e amato alla follia) Cocky Bastard, scritto a quattro mani con Penelope Ward. Lo stile frizzante, fresco, irriverente si è confermato anche in questo nuovo standalone.
Per prima cosa è impossibile non notare la “notevole” copertina, e dopo aver letto la trama ho deciso di buttarmi nella lettura. Appena uscito, ho letto le prime pagine ed è stato impossibile fermarmi.
Delilah Maddox, cronista della WMBC Sport News è alla sua prima intervista nello spogliatoio
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...