Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 1 dicembre 2016

Recensione Release Party "Unravel Me" di Tahereh Mafi

Ciao Rumors. Esce oggi Unravel Me di Tahereh Mafi e noi del Rumore, partecipiamo al Release Party dedicato all'uscita del secondo capitolo della serie Shatter Me. In questa tappa, parleremo del Young adult più emozionante, atteso, degli ultimi mesi. #UnravelMeReleaseParty



Titolo: Unravel me (Shatter me #2)
SerieShatter me
Autrice: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Young adult
Prezzo: € 17,50
Data di pubblicazione: 1 Dicembre 2016

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

Ho rinunciato a me stesso molto tempo fa...

Ciao Rumors.
Oggi vi parlo Unravel me il secondo capitolo della serie Shatter Me dell'autrice Tahereh Mafi.
Unravel me è un Young Adult che stavamo aspettando da molti mesi e finalmente oggi, 1 dicembre, fa la sua apparsa in libreria.
Nel precedete Shatter Me, Juliette era riuscita a scappare da Warner, ed era stata accolta un’organizzazione segreta di nome Omega Point. Questa organizzazione, formata da persone con poteri speciali come la stessa Juliette, ha un'obbiettivo: ribellarsi al Ristabilimento.
Juliette persa di essere al sicuro, vede finalmente la felicità che sempre ha bramato con il suo Adam, ma, purtroppo non sarà così.
Tutti la isolano, tutti la evitano, tutti hanno paura di lei. Solo Adam, Kenji e le due gemelle, stanno vicini alla ragazza che si sente spaventata e sente che i suoi sogni stanno svanendo come polvere nell'aria.
La guerra si sta avvicinando. Il Ristabilimento vuole distruggere l’Omega Point. Juliette è l'unica che può fare la differenza nello scontro, ma non è ancora in grado di usare i suoi poteri.
In Unravel me, Juliette, inizia un viaggio dentro se stessa e alla scoperta dei suo poteri. Cresce, diventa più sicura, mostra più coraggio e determinazione.
Nascono nuovi sentimenti, escono segreti nascosti. Ci saranno svelati degli intrighi che ci terranno con gli occhi incollati al libro.
Io credevo, di essermi innamorata di Adam, e lo sono ancora però, dopo che Aaron Warner è il capo esercito, viene catturato, ho iniziato ad apprezzarlo, a capirlo e ad amarlo. Un triangolo amoroso che nasconde molto di più di quello che si legge. 
Aaron forse è l'unica veramente in grado di capire la sofferenza di Juliette. I tira e molla con Adam, annebbiano un po' la sua presenza in questo secondo capitolo, che mi ha seriamente fatto soffrire.
Non avrei mai pensato di dirlo ma, Juliette e Warner sono perfetti insieme.


“Tutto di lui è troppo. Le sue emozioni, la sua rabbia, la sua aggressività.".

Un capitolo bellissimo, emozionante, imprevedibile, assolutamente meraviglioso. Non mi sarei mai aspettata tutto questo. Ho ancora il cuore che palpita dall'agitazione, dalla sofferenza e dall'amore. Unravel me mi ha spezzata. Io mi aspettavo di leggere tutt'altro. L'amore di Adam, l'amicizia con i compagni, Juliette felice che impara a usare i propri potere e ad accettarsi... beh, nulla è andato come credevo.
L'autrice ha ribaltato le carte in tavola spiazzandomi e meravigliandomi. Mi ha colpito come un tornado lasciandomi un dolce gusto in bocca. Non credevo che avrei potuto provare altri sentimenti verso un personaggio se non l'odio. Invece, l'autrice, mi ha lanciato una sfera di fuoco che mi ha riscaldato pur spezzandomi il cuore. 
Tutto è venuto a galla e tutto sta per esplodere in un turbinio di mille emozioni, avvenimenti e verità che lasceranno a bocca aperta. 
Questo secondo capitolo è spettacolare. Se avete amato Shatter Me, vi assicuro che Unravel me si, vi spezzerà il cuore, ma vi trascinerà in un altro mondo e in altre emozioni che vi appagheranno e vi faranno sospirare.

4 commenti:

Simona T. ha detto...

Voglio leggerlo ancora più di prima :D Grazie per questa recensione.
simy-1988@libero.it

Michela Martorelli ha detto...

Lo voglioooo 😍😍
mila.mali@hotmail.it

Chiara Lanzi ha detto...

La tua recensione mi ha davvero incuriosita riguardo questo libro.

Rosy Palazzo ha detto...

Vedo che il #TeamWarner si espande ♡
Evviva!!!

Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...