Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 23 dicembre 2016

Presentazione: " Quanto dura per sempre" di Valentina Ferraro

Buongiorno Rumors! Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo di Valentina Ferraro targato Les Flâneurs Edizioni , " Quanto dura per sempre", secondo volume della serie Match, in uscita il 24 Dicembre su tutti gli store online.

Titolo: Qaunto dura per sempre
Autrice: Valentina Ferraro
Editore: 
Les Flâneurs Edizioni
Genere: Contemporary Romance

Data d'uscita: 24/12/2016

Quanto dura “per sempre” quando hai solo vent’anni?
Quando tutta la tua vita ruota intorno a un’unica persona, cosa succede se la perdi dall’oggi al domani senza una spiegazione, senza nemmeno una parola?
Caterina è tornata a Roma, il suo anno di studi in Florida si è concluso e la sua vecchia vita l’attende a braccia aperte. Una vita che le va ormai stretta, in una città che non le appartiene più da troppo tempo.
Sono passati due anni da quell’ultima serata passata in riva al mare con Benjamin Carter e, nonostante non abbia mai più avuto sue notizie, il ricordo del ragazzo che ha amato più di se stessa continua a opprimerla.
Ricominciare da capo non è semplice ma un cambiamento è d’obbligo. È così che inizia l’avventura di Caterina in Canada: lontana da tutti, distante dai luoghi pregni di ricordi dolorosi e pronta a ricominciare una nuova vita.
Conoscere nuove persone, trovare un lavoro, aprire il suo cuore e lasciarsi andare di nuovo all’amore sembra un’impresa impossibile, finché due occhi nocciola impertinenti la stendono al primo sguardo.
Mai avrebbe pensato che il suo cuore malconcio avrebbe ricominciato a battere per un altro uomo, eppure eccolo là: Julian Steinfield, elegante, raffinato, maturo; e la desidera più di ogni altra cosa al mondo.
Ma quando il passato bussa alla porta e ti piomba addosso come fosse un ciclone, qual è la cosa giusta da fare? Chiudere la porta senza guardarsi indietro o lasciarsi travolgere dalla sua forza?
Estratto
Potrei andare avanti all'infinito a elencare ricordi indelebili nella mia testa di lui, di noi. Sorrido come una scema fregandomene degli sguardi perplessi dei passeggeri intorno a me perché ormai ho fatto pace con il mio cervello: so che non mi basterà una vita intera per dimenticarlo, ma so anche che non lo rivedrò più. Non smetterò mai di ringraziarlo per aver fatto uscire il mio vero carattere, per avermi costretta ad affrontare la vita sempre di petto. Scegli una strada, percorrila e non guardarti indietro mai. O bianco o nero. O tutto o niente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...