Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 13 dicembre 2016

Presentazione:" La mia rivincita" di Arianna Gallo

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo targato Gilgamesh Edizioni di Arianna Gallo " La mia rivincita". In uscita il 22 Dicembre su tutti gli store online.


Titolo: La mia rivincita
Autrice: Arianna Gallo
Genere: Romanzo Rosa
Collana: Inanna
Editore: Gilgmesh  Edizioni
Prezzo: 1,99 ebook

Nessuno dovrebbe perdere le persone a cui tiene di più. Non si è più gli stessi dopo. 
Questo è proprio ciò che succede a Paolo; un giovane ragazzo che, durante quella che dovrebbe essere per lui l'età più bella, si ritroverà ad affrontare una grande perdita. 
Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente, tanto da lasciare i suoi e andare a vivere da solo, per cercare di dimenticare. Ma a volte, scappare non serve. Un ricordo ti segue ovunque. 
Dopo alcuni anni ritorna a casa, ma solo per essere al fianco del fratello il giorno del suo matrimonio. 
Ed è durante questa permanenza che i suoi occhi si specchieranno in quelli di Cristina; una ragazza che trasmette allegria solo nel vederla sorridere. 
Ma dietro tutti quei sorrisi, anche lei nasconde un cuore deluso da quello che credeva fosse l'amore della sua vita. 
I loro destini si incroceranno e allora, entrambi capiranno che, quando il mondo intero cade a pezzi, quando non c'è nessuna luce a rompere il buio, basta solo un attimo; quello in cui riesci a perderti in uno sguardo. 
E saprai fin dal principio, che riuscirà a sostenerti in ogni momento. Proprio come le stelle sostengono la luna. 
Da quell'attimo in poi, avrai la certezza di non essere più solo.
Biografia

Arianna Gallo. Nata nell'ottobre del 1994, vive a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Ha frequentato due anni di scuola alberghiera, che ha abbandonato poiché non era proprio ciò che desiderava, e altri due di corsi di formazioni per parrucchiera. Ciò nonostante non ha ancora trovato la sua strada. Spera di riuscirci presto.
All'età di 12 anni ha scoperto il suo grande amore per la lettura. Oltre a questo, ha sempre avuto una passione per la scrittura. Quando non leggeva, trascorreva il tempo a riempire quaderni con tutti i suoi pensieri.
Grazie a un pizzico di coraggio il 23 maggio 2015 è riuscita a realizzare il suo sogno; pubblicando il suo primo romanzo “Tra le nubi del mio cuore” e il 10 agosto 1026 “In ogni battito del mio cuore”: i primi due volumi della “True Love Trilogy”.

Non si definisce una scrittrice, ma una semplice ragazza che vuole mettersi in gioco.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...