Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 1 dicembre 2016

Presentazione: " Come seta sulla pelle" di Guenda Nerea

Ciao Rumors! oggi vi presentiamo un nuovo romanzo edito Rizzoli dalle sfumature erotiche, " Come seta sulla pelle" di Guenda Nerea.
Titolo: Come seta sulla pelle
Autrice: Guenda Nerea
Genere: MOOD - EROTICO
EditoreRizzoli
Prezzo: 2,99 € Ebook

Dafne sta vivendo un momento difficile nel suo rapporto con il fidanzato: forse per questo accoglie con sollievo la trasferta di lavoro che la porterà a Venezia, a un convegno internazionale dedicato alla seta. Le basta mettere piede sul treno che la porterà in Laguna per imbattersi in un bellissimo sconosciuto che trascorre tutto il viaggio a osservarla con insistenza, accarezzandole il corpo con lo sguardo. Una sensazione eccitante come quella della seta che scivola sulla pelle nuda. Ma quello che poteva essere un brivido effimero e passeggero diventa un’avventura che rischia di travolgere tutta la vita di Dafne che, stregata dalla magica atmosfera di Venezia e dal fascino dell’uomo del treno, avverte sempre più forte la tentazione di arrendersi ai propri istinti più profondi.
Biografia Autrice

Guenda Nerea è lo pseudonimo di un'autrice italiana. Appassionata di lettura e di scrittura, ha una predilezione particolare per i romanzi paranormal e per i thriller psicologici. Ha firmato con il suo vero nome quattro pubblicazioni. È attratta dalle giornate fresche, grigie e piovose e se potesse vivrebbe in un cottage affacciato sul mare d'Irlanda o nella campagna scozzese. “Come seta sulla pelle” è il suo primo romanzo per YouFeel.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...