Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 25 novembre 2016

Rubrica Self "Tutto il tempo del mondo" di Sara Purpura

Ciao Rumors. Oggi la nostra Fabiana, ci parla del primo capitolo della serie A Time for Love Trilogy di Sara Purpura intitolato Tutto il tempo del mondo.
Titolo: Tutto il tempo del mondo vol 1
Serie: A Time for Love Trilogy
Autore: Sara Purpura
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Prezzo: 1,99
Amazon

San Diego. California.
Quando Desmond Ward viene dato in affido ai Kerper, non riesce a nascondere la sua rabbia. È l’ennesimo tentativo da parte del sistema di trovargli una casa e sa che presto, memore delle volte precedenti, verrà rimandato al mittente come un pacco non gradito. Tuttavia, abitare con quella famiglia facoltosa potrebbe significare diventare un giocatore professionista di football, ma la sua voglia di riscatto si scontra con l’attrazione per Anais Kerper, colei che con molta probabilità diventerà sua sorella.
Anais lo calma, gli fa sentire di meritare qualcosa, di essere giusto e per la prima volta amato. Des, invece, sembra essere l’unico a capirla veramente. Non importa se le sta vicino mentre riversa l’anima sul fondo di un WC, o mentre finge che la sua vita sia perfetta, dopo essersi tagliata perché non lo è affatto. Lui la guarda, vedendola davvero, ed è quello a cui Anais si aggrappa per combattere il dolore.
Per loro è proibito volersi, lo sanno entrambi, eppure si cercano, si scontrano per poi capire di essere affini e sentirsi pericolosamente vicini.
Riusciranno due anime sole a guardare oltre se stesse?
Due ragazzi feriti impareranno che non c’è vincolo in grado di impedire a un altro di diventare indelebile.
Non ci sono muri oltre i quali nascondersi, se il cuore suona un battito nuovo. Basta solo ascoltarlo e convincersi di meritarlo.

Tutto il tempo del mondo è il primo volume di una trilogia New adult scritta da Sara Purpura e pubblicata in self publishing.
Sono rimasta letteralmente stregata da questo piccolo gioiellino, volevo correre alla fine del libro ma al tempo stesso scoprire che ancora tante pagine mi restavano da leggere. Non so se così vi ho spiegato l’ambivalenza provata nella lettura, una fretta smodata di scoprire subito cosa sarebbe successo a Des e Anais e al tempo stesso restare incollata a questo momento tra di loro, beandomi di ogni più piccolo battito di cuore tra i due.
Tutto il tempo del mondo non è solo una storia d’amore tormentata tra due giovani ragazzi, è tanto di più. Un romanzo che mostra come la fragilità ci renda deboli e inermi di fronte a chi non vogliamo assolutamente deludere.
Ci mostra come qualcosa più grande di noi possa schiacciarci a tal punto da non avere più il coraggio di dire la nostra e prendere una posizione. Ci mostra come il vuoto che si protrae in un’anima possa non trovare altro modo per colmarsi se non in qualcosa di deleterio per il corpo e la vita. Ci mostra lo spettro della bulimia e dell’autolesionismo nei suoi aspetti più crudi e duri senza farli evaporare per magia con l’arrivo dell’amore.


E Des e Anais si guardano, si trovano e si riconoscono senza i veli che la superficialità della vita impone. Sono se stessi solo tra loro, eppure tutto è più grande di Anais e per quanti passi avanti faccia, altrettanti indietro ne compie. Vicina e lontana da Des, una stessa anima e uno stesso corpo prima e poi lontana e spaventata.
Dall’altro lato c’è Des che la vita ha preso a pugni da quando è venuto al mondo, non ha certezze, non ne ha mai avute, ma ora sembra che la speranza stia girando anche verso di lui, regalandogli la possibilità vera e concreta di una vita migliore, ma le cadute e le insidie si nascondono dietro ogni angolo e non sono sempre dolci e tenere come la comparsa di Anais nella sua vita.
Potrei continuare all’infinito a raccontarvi di questo libro ma non lo farò perché va assolutamente letto e non voglio rischiare di svelarvi nulla… posso solo dirvi che finisce con un cliffhanger parecchio sofferto che mi ha fatto piangere, ma so che Des e Anais non hanno finito di raccontare la loro storia e quindi mi sono un po’ rincuorata. Lì rivedremo presto in Tutto il tempo con te, il secondo volume della trilogia, e Tutto il tempo tra noi, il terzo e conclusivo volume della trilogia.
E ora vi saluto e torno a torturare Sara Purpura per sbrigarsi con il seguito! Des mi ha creato una sorta di dipendenza…

Non ho estratti da incollare se non quelli della Purpura perché non sapevo scegliere, mi piacevano tutti!!!
Fabiana.
Teaser SeSe Fa

1 commento:

sara purpura ha detto...

Grazie mille ❤

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...