Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 21 novembre 2016

Recensione+Giveaway "Se il nostro amore non basta" di Jenny Anastan

Ciao Rumors. Marianna  ha letto per noi in anteprima del nuovo libro di Jenny Anastan, edito Amazon Publishing, intitolato Se il nostro amore non basta in uscita il 22 Novembre. Jenny, fa un regalo a tutte le rumorine, regalando il suo cartaceo autografato! Leggete il regolamento in fondo alla pagina.
Titolo: Se il nostro amore non basta
Autore: Jenny Anastan
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 4,99 e 9,99
Uscita il 22 Novembre
Amazon


Serena e Stefano si amano da sempre, sin da bambini. Con Stefano Serena non ha scoperto solo l’amore, ma anche la passione, la felicità, e il matrimonio è il coronamento di tutti i suoi sogni. Tutto potrebbe essere perfetto se potessero avere un bambino. La vita però ha piani diversi per loro: dopo tre gravidanze infruttuose, il sogno di entrambi si infrange. Nella loro esistenza serena e realizzata si insinuano il silenzio, la sofferenza e la freddezza. E anche la menzogna.
Serena decide così di allontanarsi da una situazione ormai insostenibile e organizza un viaggio da sola negli Stati Uniti, una vacanza “on the road” sulla Route 66. È la vacanza che ha sempre sognato, di cui tanto ha letto, ma che lei e Stefano non hanno mai fatto. Arrivata a Chicago, però, l’attende una sorpresa: il marito è lì ad aspettarla, pronto ad arrivare con lei fino a Santa Monica, al termine della mitica Route, e a provare a fare insieme un viaggio tra paesaggi immensi e meravigliosi che potrebbe rimettere insieme i cocci delle loro vite spezzate. Perché se l’amore non basta più, forse bisogna metterci l’anima.
"Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita"- Jack Kerouac. 
Se penso a Stefano e Serena mi rimbalza in mente questa frase, come una pallina da tennis che resta ferma esattamente a metà della rete. La loro vita è attaccata ad un reciproco amore sconfinato e allo stesso tempo quello stesso amore è un boomerang pronto a colpirli dritti al cuore, che hanno lacerato nel silenzio; perché parlare a volte fa più male di una bomba ad orologeria, ma se non sai come fermarla scoppierà inevitabilmente.
Ed è quello che succede a Stefano e Serena, costretti per quell'amore che mai li abbandona a sbattersi in faccia la dura verità di essere stati egoisti e codardi, di aver perso di vista la loro unione che è unica. Una storia d'amore che li vedi protagonisti fin da bambini, che li lega nel profondo come due metà della mela, che combaciano perfettamente come due facce speculari, che se non ci fosse l'uno mancherebbe l'ossigeno all'altro. Un Noi indivisibile come quello di due gemelli siamesi.
"Lei lo fissò dritto negli occhi. «Perché, esiste ancora un noi?» 
 Stefano allentò la presa e le accarezzò dolcemente il viso, non sapeva cosa risponderle, non perché avesse timore di dire ancora qualcosa di sbagliato, semplicemente neanche lui aveva idea se quel noi esistesse ancora. «Non lo so…» disse piano. «Ma ci sarà fino alla fine di questo viaggio, poi decideremo. Faremo ciò che è giusto. Ma fino ad allora, dobbiamo provarci, Sere… Diamoci questa possibilità. Anche se non sarà facile.» 
 «Mi stai chiedendo una tregua?» chiese lei in un «No, ti sto chiedendo di non chiudermi fuori» la spiazzò lui. 
«Non chiudermi ancora fuori dalla tua vita.»" 

Ma il dolore è forte, e non si può eliminarlo così facilmente. Il dolore di una donna a cui si nega diventare madre e vedere gli occhi di suo marito in quelli di suo figlio. La sofferenza di un uomo che si sente un nudo e mero strumento di prolificazione. Due estranei che condividono un tetto, due silenzi, e tre parole in croce. Due individui che si aggirano come fantasmi all'ombra di se stessi in completa apnea. Due esseri umani che hanno bisogno di capire e di riappropriarsi di un'esistenza che li renda liberi di vivere e respirare. È da queste premesse che parte il viaggio di Serena sulla Route 66, un itinerario studiato più per la ricerca di se stessi che per la gita americana in sè. Ma Serena non sarà sola, perché Stefano decide di seguirla. Semplicemente Stefano è là, dove deve essere. Accanto alla donna della sua vita. 

Jenny Anastan è stata magistralmente brava, nel percorso da Chicago a Santa Monica a raccontarci di Luoghi come Lou Mitchell's nel Loop ("Lou Mitchell’s era esattamente come se lo era immaginato. Le dava la sensazione di essere stata catapultata indietro di settant’anni. Si era aspettata così perfino gli odori: l’aroma forte del caffè mischiato al profumo di bacon, la classica fragranza pungente delle uova saltate in padella".), la città fantasma, il Gran Canyon, e persino un supermercato di cereali. È tanto altro ancora che non vi dico perché, come sapete, non amò gli spoiler. 
Tornando a Jenny Anastan, direi proprio che ci ha catapultato sulla Route 66 come una perfetta guida turistica. Del resto, nei ringraziamenti, rivela proprio di aver fatto questo viaggio. Per cui chi meglio di lei poteva raccontarcelo? Ma l'on The road è anche il cammino faticoso, doloroso, toccante di due umani che si cercano ancora, e che proveranno, in ogni modo a ritrovarsi ed imboccare la strada di casa. Casa è dove vive l'altro. Riusciranno ad abitarsi? Di sicuro attraverseranno nel presente, in giro per gli States, la stanza del passato che è a volte fatta di ricordi felici, a volte di memorie che si vorrebbero cestinare. Ma se è vero che è nelle crepe che filtra la luce, allora per i due protagonisti c'è speranza anche perché se l'amore non basta dovranno metterci l'anima. 
Un romanzo degno di nota che affronta temi importanti come la maternità e la crisi di coppia, con un tocco delicato e quasi sussurrato. È come se l'autrice camminasse in punta di piedi per non fare rumore, ma altrettanto decisa a farsi sentire. Attraverso la storia di Serena e Stefano, c'è il chiaro invito al dialogo e lo sprono a non mollare mai dinanzi a nessuna avversità; a vedere il lato positivo sempre. 
Un romanzo davvero molto bello, che mi ha fatto viaggiare sulle montagne russe per le emozioni che si accavallano e si susseguono come un treno in corsa. Le emozioni dei protagonisti le ho sentite dentro, quindi, care Rumors rifornirsi di kleenex per le scene dolorose e sofferte, equipaggiarsi di retino per acchiappare lo sfarfallio che vorticherà come Roberto Bolle nel vostro stomaco, munirsi di mappa Route 66 per viaggiare con Stefano e Serena e vivere a pieno gioie e dolori con loro. Che dire ancora? Scrittura superba, narrazione fluida ed itinerante, introspezione perfetta e dialoghi veritieri. Niente cose stucchevoli e sdolcinate, niente sbam sbam da strapazzo (oddio Stefano e Serena sono sempre due sposi ancora arroventati e passionali) solo scene reali. E tutta questa realtà ha decretato il massimo dei voti. 
Brava Jenny...e voi Rumors... acquistate e leggetelo!
Marianna.
Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo cartaceo autografato?
1: Commentate mettendo la mail sotto questo post e DITECI QUALE LIBRO DI JENNY E' IL VOSTRO PREFERITO
2: Unirvi al nostro blog (obbligatorio) ed entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati, abbiamo anche una pagina fb se volete piaciuzzare;
3: Mettete mi piace alla pagina dell'autrice che trovate Qui
4: Seguiteci su Twitter  e su Instagram 
5: Condividete questo post e  tag più gente possibile;
Il primo commento avrà il numero uno, il secondo il due ecc.
Avete tempo fino al 13 dicembre 2016 per vincere questo bellissimo libroAlla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore tramite Ranomizer!

77 commenti:

Carmela Corrieri ha detto...

Partecipoooooo🍀🍀🍀

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo, grazie dell'opportunità. Purtroppo ancora non ho letto nulla di quest'autrice, ma conto di rimediare.
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
Lettrice fissa del blog, like alle pagine Facebook (blog e autrice) e membro del gruppo Facebook come Alexandra Scarlatto.
Seguo su Twitter col nick @AlexandraScarl9 e su Instagram col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto).
Link di condivisione:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=372205016454838&id=100009960271401&ref=

luigi ha detto...

partecipo e condivido!
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it
mi è piaciuto love me!

Veronica Sorrentino ha detto...

Partecipo e condiviso
sarebbe un bel regalo di compleanno.. l'unico direi .. ma adoro leggere e non ci sarebbe regalo più azzeccato :D
vero72ma@gmail.com
ho sul mio ebook resta con me :D
Ti seguo da pertutto già da un bel po e sempre con molto piacere adesso condivido e domani faccio il post sul blog

Annuccia Palmeri ha detto...

Partecipo volentieri! Il mio preferito è Love me a pari merito con resta con me! La mia email è paradiso92@hotmail.it

Francesca Matarrese ha detto...

Partecipo e condivido
franci.matarrese@gmail.com
ho love me e resta con me ma devo leggerli!

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido! Amo tutti i libri di Jenny....il mio preferito è Resta con me!!Incrocio le dita!
vitto1980@live.it

Rosy Palazzo ha detto...

Di questa autrice ho amato da morire "Resta con me" ♡
L'ho letto tante volte questo romanzo e ogni volta è come la prima!!!
Mi piacerebbe vincere questo libro!
Partecipo al Giveaway con immenso piacere ;-)
Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook e Google +: Rosy Palazzo
Non ho Twitter!
Ho piacizzato le pagine e faccio parte del gruppo Facebook già da tanto tempo ;-)

Condivisione Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=773784089439991&id=100004252210765

Condivisione Google +:
https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/ZVdK9cKwr6f

Condivisione Instagram:
https://www.instagram.com/p/BNFifeFhkHb/

Grazie mille per l'opportunità ♡

Aneres ha detto...

Partecipo e condivido
Wonderkitty91@gmail.com

Ilaria Montani ha detto...

Partecipo e condiviso
Ilariaemma2011@gmail.com
Libro preferito reality love

Non ho twitter

Emanuela Torri ha detto...

Il miglior libro? Credo che resta con me
Sia un caso editoriale pazzesco ma sono certa che il migliore sia proprio questo dato che ci sono recensioni davvero splendide!
Lo vogliooooooo
Iseffina7@yahoo.com
Partecipo e condividooooo

Roberta Savoca ha detto...

Partecipo ❤️ il mio primo amore non si scorda mai, adoro Resta con me❤️ puccaroby1988@gmail.com

maria aloisi ha detto...

Partecipo...il mio libro preferito è Resta con me.
aloisidoriana@gmail.com

Anna Perillo ha detto...

Partecipoooo grazieee ❤
Il mio libro preferito è "Resta con me" di cui ho il cartaceo ❤
Vi seguo ovunque e sono Lettrice fissa con lo stesso nome.
Mail : enny-love@hotmail.it
Condivisione FB : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10211058608890931&id=1526838241
Grazie ancora ❤

Giusy Cu ha detto...

Giusy.cucu@outlook.it
Il mio libro preferito è il primo: Resta con me.😍🍀😍 il primo amore non si scorda mai.

Barbolin75 ha detto...

Eccomi!
Barbara Pansi
barbara.gerholz@gmail.com
Ho letto tutti i romanzi di Jenny e se proprio devo sceglierne uno dico resta con me.

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo molto volentieri grazie
vi seguo sul blog e su twitter come Marianna Facciolli
e su Instagram facciollimarianna
condiviso etaggato su FB https://www.facebook.com/marianna.facciolli
la mia mail : marianna1056@hotmail.it

Il libro di Jenny che ho amato moltissimo e letto 2 volte è " è Resta con me "

roberta luciani ha detto...

Partecipo e condivido.
Libro preferito Reality love
rluciani67@gmail.com
Non ho twitter ne istagram
Chiedo venia!!

Roberta Nasetti ha detto...

Il mio preferito è Resta con me, spero sempre nella versione dal pov di Andrew.
Partecipo a questo giveaway molto volentieri.
Sono sia su Twitter che su Instagram come Roberta Nasetti
nasettiroberta@gmail.com

Roberta Nasetti ha detto...

Il mio preferito è Resta con me, spero sempre nella versione dal pov di Andrew.
Partecipo a questo giveaway molto volentieri.
Sono sia su Twitter che su Instagram come Roberta Nasetti
nasettiroberta@gmail.com

Lara Milano ha detto...

Partecipo molto volentieri!!! ^_^ Ammetto di non aver ancora avuto modo di leggere libri di Jenny Anastan, ma ne ho più di qualcuno nella mia wishlist, quindi prima o poi lo farò senz'altro!! ;)
Faccio parte dei lettori fissi qui, e seguo sia la pagina facebook del blog che il gruppo, sempre col mio nome Lara Milano.
Seguo già la pagina dell'autrice (e pure il suo gruppo) proprio perché volevo già leggere i suoi libri!! ;-) ♥
come anche vi seguo sia su twitter come @Lamarama86 e su instagram come lara_milly_dancer ;-)
Trovate la condivisione del post in modalità pubblica sul mio profilo facebook ;-)
mi pare sia tutto... buona fortuna a me!! ;-) ahaha

Laura Colucci ha detto...

Partecipo volentieri e condivido. Il mio.libro preferito di Jenny Anastan é Resta con me.
lauradomy@hotmail.it

Laura Colucci ha detto...

Su Twitter vi seguo come@lauradomy e su Instagram come @lauracolucci_

Maria Giovanna Ramunno ha detto...

Partecipo ben volentieri ��
Il mio libro preferito di Jenny è reality love ❤️
La mia mail è tauriel87@gmail.com

Angela Coletta ha detto...

Partecipo e condivido
Resta con me è nel mio cuore
Sarebbe un bellissimo regalo
angelacoletta3@gmail.com

Maria Iacopino ha detto...

Partecipo e condivido! Il mio libro preferito e resta con me! La mia mail e prospura80@gmail.com

Silvia Swan ha detto...

Partecipo volentieri e ho condiviso.
Il mio libro preferito in assoluto e' Resta con me, unico ed emozionante. ❤
La mia email e': altomiri@gmail.com
Vi seguo come lettore fissa con il nome: Silvia Swan
Link condivisione Fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=700505366782981&id=100004705717995
Vi seguo su IG come: sissy_love_life
Vi seguo con Twitter come: @SilviaAltomiri
Buona fortuna a me! 😘❤

Valentina Dellino ha detto...

Partecipo e condivido il libro che piú mi è piaciuto è resta con me

gzaziella natoli ha detto...

Partecipo e condivido spero accetti anche se non ho twitter x il resto ti seguo già da un po. Reality love il libro letto, ����
Graziella14081973@gmail.com
In bocca al lupo a me.

gzaziella natoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elvi Intermite ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido
intermite.e@gmail.com ho letto love me e testa con me

Elvi Intermite ha detto...

*resta con me

ANGELA GRECO ha detto...

Partecipo molto volentieri! Non ho avuto di modo di leggere ancora nulla di Janny Anastan ma ho letto diverse recensioni dei suoi libri davvero belle e li ho aggiunti nella lista da leggere! grecoangela1987@libero.it

ANGELA GRECO ha detto...

Dimenticavo...Seguo su fb con il nome Angela Greco, si instagram sono @angela.greco.714 e su Twitter sono @AngelaGreco11

Eleonora C ha detto...

Partecipo!!!
Cioè, mi mettete foto di Jake Gyllenhaal negli estratti? Ma io vi amo!!!
Ok, tornando seri, questo libro è già presente nella mia wish list e spero di leggerlo prima possibile, quindi colgo l'occasione per provare a vincerlo incrociando le dita :)

Lettrice fissa: Eleonora C
Email: eleonora.ci92@gmail.com
Facebook: Eleonora C. Bookblogger Cobain
Twitter: @Eleonora_C_
Instagram: la_biblioteca_della_ele

Link condivisione Facebook + Tag: https://goo.gl/VK2gli

angela alboreo ha detto...

Il mio libro preferito di Jenny è Reality Love ma non ho ancora letto Love me *.*
Grazie!!! <3
FB: Angela Alboreo
IG @angela_alboreo
Twitter: @Angelita2894
angelina.alboreo@hotmai.it

Alba Frascogna ha detto...

partecipo volentieri vi seguo con lo stesso nome email amomiomarito2013@libero.it

romina middei ha detto...

io amooo tutti i libri di jenny ma quello che porto nel cuore e tra la mia top ten e' resta con me !!!!
partecipo e condivido vi seguo ounque come romina middei
mail rominamiddei@gmail.com

Alessiagamba ha detto...

Partecipooooo lo vogliooooo 😍😍😍😍 il libro più bello love me 😍🎉🎉 ma naturalmente lo sarà questo dopo già che lo aspetto da due mesi. Email alessiagambale@libero.it

Giuly ha detto...

Partecipo!!!non ho letto nulla di Jenny quindi spero di vincere per iniziare!!!!!!non ho Twitter e Istangram ma vi seguo in tutte le pagine e condivido!

Michela Martorelli ha detto...

Partecipo grazie
Non ho ancora letto nulla della Anastan. Seguo blog e fb come Michela Martorelli
Sono iscritta al gruppo
Su Ig @mila.mali
Su Twitter @MichelaFiorelli
Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1116352525147960&id=100003196684014
Mail mila.mali@hotmail.it

Marianna Di Lorenzo ha detto...

partecipo grazie
Resta con me rimarrà nel mio cuore
dilorenzomarianna07@gmail.com

ely*** ha detto...

il mio libro di Jenny è resta con me
su twitter sono @superely96 e su instagram ely281996
su facebook sono elisa bonanno
sul blog sono ely***
https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1526239664069810

Patrizia Gangi ha detto...

Paertecipo e condivido.
Il mio libro preferito di Jenny è "Resta con me".
Srguo il blog e il gruppo coon il nome Patrizia Gangi, su twitter con il nome @1986Gangi e su instagram con il nome PATRY_1986.
Ho messo mi piace alla pagina dell'autrice.

roberta ha detto...

partecipo.
mail: madgiorgini@yahoo.it

il mio libro preferito..resta con me

isabella mantovani ha detto...

Partecipo moooolto volentieri..io dico Resta con me..perchè mi ha portato "fortuna"
Vi seguo su Fb e qui nel blog con questo nome su Instagram sono bebatag su Twitter sono @bebatag..ho condiviso su Twitter Instagram e FB
la mia email è bebatag@gmail.com

Marina Strangio ha detto...

partecipo

Cioci X ha detto...

Stra Partecipo ^^
Email soniettina86@gmail.com
libro preferito di Jenny è Resta con Me
vi seguo come Cioci X
Facebook Claire H Danvers
Twitter: @csonietta
Instagram: So_lightning

Incrocio tutte le dita XD

isnelle balaine ha detto...

Buongiorno, signor e la signora ..
Offerta di prestito in denaro tra particolare 5000€ a 30.000.000 € tutte le persone che sono in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2%. Se si è onesti, avrete il vostro prestito. Per me, il cliente è la mia priorità e la vostra soddisfazione è il mio dovere.
Contattaci via e-mail per ulteriori informazioni: fcredit53@yahoo.com

isnelle balaine ha detto...

Buongiorno, signor e la signora ..
Offerta di prestito in denaro tra particolare 5000€ a 30.000.000 € tutte le persone che sono in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2%. Se si è onesti, avrete il vostro prestito. Per me, il cliente è la mia priorità e la vostra soddisfazione è il mio dovere.
Contattaci via e-mail per ulteriori informazioni: fcredit53@yahoo.com

Nicoletta Marasca ha detto...

Il mio libro preferito di Jenny è Resta con me, forse perché è il primo che ho letto e mi è rimasto nel cuore...
Email nicolettamarasca88@gmail.com lettore fisso Nicoletta Marasca
Seguo su twitter come @nicoletta_46 e su instagram nicolettamarasca
Link condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1174376245975664

Grazia C. ha detto...

Partecipo e condivido
Lettore fisso Grazia C.
Face Grazia Conti
Twitter grazia83
Instagram grazietta83
Email grasby83@gmail.com

Grazia C. ha detto...

Resta con me è il libro che amo in assoluto di Jenny ❤️❤️❤️

Elysa Pellino ha detto...

Che bello, mi piace moltissimo quest'autrice, il libro che mi è piaciuto di più è: Resta con me ♡.♡
Sarei molto contenta di vincere questo libro, che sono sicura sarà molto bello :)
Partecipo molto volentieri, ti elenco le regole che ho rispettato.
Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
La mia email: mora_1993_@hotmail.it
Seguo la pagina Facebook del blog + quella dell'autrice + il Gruppo con il nome: Elysa Pellino
Ti seguo su Twitter sempre con il nome: Elysa Pellino
Ho condiviso su Facebook taggando la pagina del blog+ alcuni amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208560008931468?pnref=story
LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/801190352971505664
LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/7pPKVa6czSe

alessia silvestri ha detto...

Partecipo e condivido!!! Il mio libro preferito è resta con me ❤️
Alessia.silvestri1993@gmail.com

miriana milella ha detto...

partecipo e condivido il mio libro preferito è love me grazieeeeee miryepie@live.it

ValentinaC ha detto...

Partecipo, grazie per l' opportunità! Di Jenny Anastan ho letto solo Resta con me e mi è piaciuto molto :-)
La mia email è inni1986@gmail.com, seguo il blog come ValentinaC, su twitter sono @Va_LentinaC, su intagram @iamonlyareader e ho condiviso su facebook https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1140766149311195&id=100001334634418&fs=4&ref=bookmarks&mds=%2Fedit%2Fpost%2Fdialog%2F%3Fcid%3DS%253A_I100001334634418%253A1140766149311195%26ct%3D2%26nodeID%3Dm_story_permalink_view%26redir%3D%252Fstory_chevron_menu%252F%253Fis_menu_registered%253Dfalse%26perm%26loc%3Dpermalink&mdf=1

Gina. ha detto...

Buongiorno,
partecipo assolutamente!
E' da giorni che "stalkero", eheh, questo romanzo e mi ispira tantissimo.
Ho scoperto Jenny per caso su Facebook ed ora la seguo ovunque.
Non ho letto ancora nessun suo romanzo, ma vorrei rimediare con "Se il nostro amore non basta" perchè adoro la sua scelta di inserire il viaggio dei due protagonisti sulla Route66 che, ho letto in giro per il web, è molto dettagliata.
Ergo, *incrocingditini*

Vi seguo qui sul blog, su Twitter, su Instagra e su FB, ed ora provvedo a condividere il Vs. post su Fb e Twitter :) mi trovate con il mio nome (Gina Laddaga) o con il nick itsginelle.

Grazie per questa opportunità, sia a Voi che a Jenny!

Gina.

Manuela Ieraci ha detto...

Partecipo grazieeeee. Libro preferito Resta con me.
Email: manuieraci@gmail.com

Gina. ha detto...

Dimenticavo! La mia email è: gina87@alice.it

Grazieeee!
Gina.

Francesca D. ha detto...

Partecipo volentieriiiii francydesiderio@gmail.com
Libro preferito love me e save me

Anna loveangel ha detto...

Ciao rumorine, allora il mio libro preferito è Resta con me, vi seguo e la mia mail è loveangelefp@gmail.com

Martina Marasca ha detto...

1- purtroppo non ho ancora letto nessun suo libro e spero di iniziare con questo!! *--*
2- vi seguo sul blog con il nome Martina Marasca, sono sul gruppo e ho il like in pagina sempre con lo stesso nome
3- fatto (Martina Marasca)
4- vi seguo su Twitter (@MartyM_46) e su Instagram (@marascamartina)
5-fatto: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1465945300100757

mail: marascamartina90@gmail.com

Anghor A.J. ha detto...

Partecipo e ho condiviso, su Facebook sono Angela Jovanovska, su instagram: @harmonyspeech su Twitter: @angymk la mia mail è: angel4e_it@hotmail.it
Purtroppo ancora non ho letto nulla di questa autrice, quindi non posso rispondere alla domanda, so che però è tra le autrici self più amate e mi piacerebbe leggere qualcosa di suo xD grazie per l'opportunità ♡

marta iannella ha detto...

Partecipooooooooo
mail: marta.iannella@yahoo.it
fb: marta e vins
twitter: @Ma_rta_92
instagram: martiann92
condiviso su fb!!!

AleRob Fraser ha detto...

1: email malessia95@hotmail.it, il mio libro preferito di Jenny ad ora è Resta con me
2: Vi seguo sul blog come AlessiaM
3: Su facebook vi seguo come Alessia Massa
4: Su twitter sono Alessia_0 su instagram siwonale
5: profilo facebook dove ho condiviso : https://www.facebook.com/malessia95

Giovanna Lauro ha detto...

partecipooooo!!!!
fatto tutto tranne twitter xkè non iscritta
mail: lauro.giovanna@alice.it
il mio libro preferito è Resta con me

Alessandra Gulino ha detto...

Partecipo grazie per l'opportunità😊 seguo le pagine su fb sono iscritta al gruppo e ai lettori fissi come Alessandra Gulino, fino a ora non ho ancora letto niente di Kenny purtroppo! 😣 vi seguo su Twitter come alessandraaaa14 e instagram come alessandra_gulino_ la mia e-mail è alegulino20002@gmail.con

Alessandra Gulino ha detto...

Jenny* ecco la condivisione su fb:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1035915606515056&id=100002898807644

3cy ha detto...

Non ho ancora avuto piacere di leggere un suo libro.. sarà la volta buona!? ;)
email: tere.peppe@yahoo.it
vi seguo e ho condiviso su fb come Teresa Farfalla

Francesca Imbrogno ha detto...

Partecipoooo e condiviso su fb.
email: imbrogno83@gmail.com

"Love me" è quello che mi è piaciuto di più perchè amo Steve :D

Cinzia Lercara ha detto...

Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
Twitter @cinzia25382
Instagram cinzialercara
Seguo il blog con il nome di Cinzia Lercara
Il mio libro preferito è resta con me

AnastasiaMedea ha detto...

Partecipo e condivido.
Mail: anamedea@virgilio.it
Il mio libro preferito è Resta con me .
Grazie per l'opportunità:)

Simona Dumont ha detto...

Partecipo, grazie mille per l'opportunità 💟
Il mio libro preferito è Resta con me!! Andrew 😍😍😍😍
La mia email: simona.dumont@hotmail.it
Condiviso su fb, ma non ho gli altri social! Vi seguo sul blog come Simona Dumont :)

martins walters ha detto...

Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in qualsiasi disordine finanziario o fare
avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di prestito per
saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello?

Avete un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficile da ottenere
prestito di capitale da parte delle banche / altri istituti finanziari locali?

Avete bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, quali:

a) prestito personale, Affari espansione,
b) Business Start-up, l'istruzione,
c) il consolidamento del debito,
d) prestiti di denaro rigido
 
Preoccuparsi non-più perché Offriamo prestito ad un tasso di interesse del 3% -5% e con nessun controllo del credito, abbiamo
offrire prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito, il capitale di rischio,
prestiti commerciali, prestiti istruzione, mutui casa o "prestiti per nessun motivo!
Tuttavia, il nostro metodo, vi offre la possibilità di indicare l'importo del prestito
necessario e anche la durata si può permettere. Questo vi dà un vero e proprio
possibilità di ottenere i fondi necessari! I candidati interessati devono contattare il nostro martinswalters28@gmail.com-mail per ulteriori informazioni.

sandy rosette ha detto...

Testimonianza di un prestito di denaro tra particolare

Ciao! Sig. ra Florina Olga mi ha salvato dalla disonestà di interditions delle banche
sete di denaro mi dà un credito di 35000 euro per un periodo di 10 anni, affinché i miei sogni si avvereranno. Prego tutti coloro che erano in grado di godere di questi servizi, gentilmente tornare a testimoniare al fine di consentire ad altri utenti in stato di bisogno, per essere in grado di trovare anche un rimedio affidabile. Ti lascio il suo indirizzo email: fcredit53@yahoo.com

sandy rosette ha detto...

Testimonianza di un prestito di denaro tra particolare

Ciao! Sig. ra Florina Olga mi ha salvato dalla disonestà di interditions delle banche
sete di denaro mi dà un credito di 35000 euro per un periodo di 10 anni, affinché i miei sogni si avvereranno. Prego tutti coloro che erano in grado di godere di questi servizi, gentilmente tornare a testimoniare al fine di consentire ad altri utenti in stato di bisogno, per essere in grado di trovare anche un rimedio affidabile. Ti lascio il suo indirizzo email: fcredit53@yahoo.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...