Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 3 novembre 2016

Recensione+Giveaway " E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli

Buongiorno Rumorsss! Esce oggi il nuovo romanzo di Anna Premoli targato Newton Compton, " E' solo una storia d'amore", che grazie alla nostra Marianna, che lo ha letto e recensito per noi, potremo conoscere meglio. In più, oggi, regaleremo anche una copia cartacea del romanzo. Seguite il regolamento a fine post.
Titolo: E' solo una storia d'amore
Autore: Anna Premoli
Genere: Romanzo
Editore: Newton Compton
Data d'uscita: 3 Novembre 2016
Prezzo: Ebook 4,99 € - Cop. Rigida 8,42 €

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?

Anna Premoli è come il cacio sui maccheroni: un surplus di gusto! La verve, quella da milioni di copie, immancabile come in ogni romanzo a firma dell'attrice, è ancora più spiccata e sagace in questo libro.
L'ironia, altra caratteristica peculiare della vincitrice del Premio Bancarella, è quella giusta: introspettiva, dialogante, riflessiva. Il romanticismo ha i toni del blu più che del rosa (Premoli sa che intendo!). Il cliché?!? Ha la forma di tre baci di prova...ma non è un cliché. La storia d'amore? Frizzante, irriverente, top. Le descrizioni sono poche ma buone, e danno uno spaccato consueto e allo stesso tempo caratteristico e sofisticato. La scrittura, la narrazione e l'intreccio assolutamente perfetti.
Ve lo dico subito: non ho nulla da obiettare, un pelo nell'uovo l'ho cercato a lungo ma non l'ho trovato, credetemi. Non è semplice entusiasmo il mio, ma un inchino a chi SA SCRIVERE DAVVERO. Non importa, cosa racconti, perché il come, è sublime.
"Perché i libri sono una forma di terapia: una dose di sogni a occhi aperti spesso ti ripaga da molte infelici esperienze reali. Tutti hanno bisogno per un attimo di dimenticarsi per un attimo la propria vita.". 
La Premoli è un "fottuto" genio, per dirla all'americana! Ha usato questa storia, per dare una lezione a chi non leggendo o scrivendo il rosa pensa di essere un lettore migliore o impegnato. Dunque perché? Non è forse impegnativo parlare d'amore? La parola amore è essa stessa l'intrinseca di impegno. Raccontare di delitti e castighi, di orgogli e pregiudizi vari, è forse elitario e più intellettivo? E poi chi l'ha detto che l'amore deve essere per forza rosa e le femmine sciocche donnicciole di provincia, la cui massima aspirazione sia trovare principi e castelli?

È questo l'effetto terapeutico dei libri, soprattutto se sono Rosa, fucsia o sfumature di esse. Perché vedete, bisogna mettere da parte convinzioni da medioevo su tutto ciò che è Pink. Pink, perifrasando la Premoli, non è sinonimo di sdolcinato, cliché, e romanticismo. Non è territorio di amori impossibili che diventano favole di uomini in calzamaglia e per donne stupide gattemorte bionde. È un genere d'evasione, esattamente come tutti gli altri generi, e proprio come gli altri suoi "colleghi di inchiostro" merita rispetto e non pregiudizi, legati ad un maschilismo non ancora sopito del tutto, ahimè.
"Signor Tyler, lei che ha vinto un premio così prestigioso, con un romanzo che si inscrive nel filone mainstream, cosa ne pensa della letteratura femminile contemporanea?"
"Credo che il genere rosa si rivolga ad una fetta di pubblico ben precisa...donne che magari hanno delle vite poco soddisfacenti e cercano di evadere dalla realtà. Donne prive di soddisfazioni personali con la carriera o la famiglia..."
Galeotto uno Starbucks e un romanzo rosa, un attrazione fulminea e battute al vetriolo è il gioco è fatto. Due protagonisti dall'intelligenza e dalla creatività spiccata davvero esilaranti. Due sfiduciati e insicuri che si incontrano per puro caso di fatalità fra caffè, frapuccini è un Teavana Oprah Chai Tea Latte con cannella. Il fascino dello scrittore "impegnato", ovvero la faccia da pallone gonfiato, si incontra e si scontra con una autrice che è rosa solo su carta.


Lei in realtà odia il rosa e ama il blu. Ed è pragmatica. E a parte gli uomini biondi e ordinati dei suoi libri, nella vita non ne frequenta nemmeno uno. Tyler invece passa di letto in letto a crogiolarsi della sua fama e innegabile bellezza selvaggia. Fino a quando si conoscono...da lì tutto cambia, è tutto si trasforma, fino a diventare solo una storia d'amore.
Ecco come le credenze stereotipate inquinano menti più aperte. Il signor Tyler, Aiden Tyler, vincitore di un premio Pulitzer, crede proprio questo, e cioè che la letteratura rosa sia per donne sfigate e stupide, che nulla o poco hanno da fare durante la propria giornata tipo. Infatti loro, quelle stupidotte come Laurel, scrivono romanzi di successo, al contrario suo che dopo il Pulitzer ha fatto tabula rasa. È davvero solo questo? Non lo pensate nemmeno! È molto di più. Innanzitutto i due protagonisti sono strutturati bene sia nei dialoghi che nelle introspezioni. Idem per i personaggi secondari. Poi Laurel e Tyler sono due tipi tosti che non cedono facilmente, che portano avanti le loro idee come sindacalisti convinti, ma che poi cascano come pere cotte a puntino dinanzi al sentimento.
"Per qualche strano motivo non ti facevo tipo da jazz. Non so, ti immaginavo a dimenare il sedere in discoteca con le diciottenni..."mi punzecchia Laurel.

In definitiva, questo romanzo è uno scoprire continuo di come mentalità ristrette e comuni etichette vengono soppiantate da conoscenza e virtù.
La sua fragorosa risata cura in un colpo solo molto del mio malcontento di prima.

"Credo che mi appellerò al quinto emendamento", riesce a pronunciare ancora singhiozzando dalle risate.
"Guastafeste. Proprio ora che le cose si facevano interessanti.".

E le cose si fanno sempre più interessanti, andando avanti coi capitoli, con le sfide e con gli artifici letterari.
Ebbene se siete pronte a ridere di gusto, a sognare, emozionarsi e riflettere, aprite portafoglio e bancomat e fate il vostro acquisto. E anche se non lo siete, fatelo, la Premoli è, per il mio modesto parere, imperdibile.
#salutiebaci Marianna

Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo regalo?
1: Commentate mettendo la mail sotto questo post e DITECI QUALE LIBRO DELLA PREMOLI E' IL VOSTRO PREFERITO
2: Unirvi al nostro blog (obbligatorio) ed entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati, abbiamo anche una pagina fb se volete piaciuzzare;
3: Seguiteci su Twitter  e su Instagram 
4: Condividete questo post e  tagate più gente possibile;
Il primo commento avrà il numero uno, il secondo il due ecc.
Avete tempo fino al 19 novembre 2016 per vincere questo bellissimo regaloAlla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore tramite Ranomizer!

72 commenti:

Ilaria Montani ha detto...

Partecipo e condivido
Ma non ho twitter
Ilariaemma2011@gmail.com

Ilaria Montani ha detto...

Non ho mainletto u. Suo libro...magari sarà la volta buona ihihi

Emanuela aprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Emanuela aprile ha detto...

Partecipo e condivido
Come inciampare nel principe azzurro
Manu88.avril@libero.it

Elisa Zerbo ha detto...

Partecipo e condivido.
Il mio libro preferito della Premoli è "Come inciampare nel principe azzurro",
non ho twitter ho già messo mi piace su instagram,mi sono già unita al blog, faccio parte sia del gruppo che della pagina di Fb,
la mia email è : metal.1985rockpuro@email.it

romina middei ha detto...

partecipo e condivido
mail rominamiddei@gmail.com
fb romina middei
istangram romina middei

grazie !!!!

Laura Colucci ha detto...

Partecipo e condivido.
Il mio libro preferito è L'amore non è mai una cosa semplice.
lauradomy@hotmail.it
Su twitter sono @lauradomy
Su Instagram sono lauracolucci_

Giuly ha detto...

Partecipo e condivido!!!mail giulia.1985.21@gmail.com
Sono iscritta con Giuly e su Istangram vi seguo con Giuly85loves .
Il mio libro preferito è tutti i difetti che amo di te

Vanessa ha detto...

Partecipo e condivido! I miei preferiti sono : ti prego lasciati odiare e come inciampare nel principe azzurro! Email: vanessa.ceschin@gmail.com

Carmela Giordano ha detto...

Partecipo, il mio libro preferito è Come inciampare nel principe azzurro

email: carmyeciccio@gmail.com

Sandy Moretti ha detto...

la mia mail è sandy_9293@hotmail.it
su instagram vi seguo come sandotty
su twitter vi seguo come @piccolagrey
sono iscritta al blog come Sandy Moretti e vi seguo su facebbok con lo stesso nome.
il mio libro preferito è l'importanza di chiamarti amore!
partecipo e condivido

Doriana Zaccaro ha detto...

non ho mai letto un libro di questa autrice
non ho twitter
mail rdory87@hotmail.it

ANGELA GRECO ha detto...

Adoro la Premoli quindi partecipo davvero con molto piacere! Ho tutti i suoi libri quello che amo alla follia è Come inciampare nel Principe azzurro!
Vi seguo su fb con il nome Angela Greco
Su Twitter sono @AngelaGreco11
Su instagram sono @angela.greco.714
La mia mail è grecoangela1987@libero.it

Angela Campanile ha detto...

Partecipo..
Mi è piaciuto tanto :L' amore non è mai una cosa semplice
Mail: tertartaro@virgilio.it
Instagram: angycampanile94
Twitter: angelaangycamp

Rosy Palazzo ha detto...

Come posso non partecipare???
Adoro Anna Premoli ♡.♡ una vera perla Italiana!
Mi piacciono molti suoi romanzi ma il mio preferito è "Tutti i difetti che amo di te".
Incrocio le dita 🍀
Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook e Google +: Rosy Palazzo

Condivisione Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=763353717149695&id=100004252210765

Condivisione Google +:
https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/N1zhr1A1Tr9

Condivisione Instagram:
https://www.instagram.com/p/BMV7YiXhZA4/

Grazie mille per l'opportunità ♡

Rosy Palazzo ha detto...

Dimenticavo: ho piacizzato e faccio parte già da tempo del gruppo Facebook ;-)

Maddalena Gualberti ha detto...

Paetecipo e condivido maddalenagualberti@gmail.com

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo, grazie.
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
Purtroppo ancora non ho letto nulla della Premoli, quindi non posso rispondere alla domanda. Però li vorrei leggere tutti. 😉
Membro del gruppo Facebook, lettrice fissa e like alla pagina Facebook come Alexandra Scarlatto, follower su Twitter col nick @AlexandraScarl9 e su Instagram col nick @hotstorm403.
Link di condivisione su Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=362912337384106&id=100009960271401&ref=

Rachel Sandman ha detto...

Partecipo e condivido !!!
Il mio preferito della Premoli è L'amore non è mai una cosa semplice <3
Seb nel <3
Mail : rachelsandmanauthor@gmail.com
già lettore fisso
vi seguo già su twitter e ig (@moki2190)
Grazie

luigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luigi ha detto...

partecipo e condivido! ti seguo ovunque! (non sono uno stalker!) ;)
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it
tutti i difetti che amo di te è molto carino!

samuela senna ha detto...

Partecipo e condivido.
samuelasenna@libero.it

Il mio libro preferito è l'amore nn è mai una cosa semplice

Valentina P. ha detto...

Partecipo e condivido.
La Premoli è nella mia top 10... la adoro!!!
Il mio preferito è "Come inciampare nel Principe Azzurro"
Vi seguo su fb come Valentina Pacini;
su Twitter @ValePacini74;
su instagram come @vale_pacini74

La mia mail è ilblogdivalentina@gmail.com

Maria Iacopino ha detto...

Partecipo e condivido! Il mio libro prefererito e come inciampare nel principe azzurro! Non ho twitter! La mail e prospura80@gmail.com

Alba Frascogna ha detto...

partecipo volentieri, vi seguo con lo stesso nome Alba Frascogna email amomiomarito2013@libero.it il mio preferito della premoli e' finchè amore non ci separi <3

Eleonora C ha detto...

Partecipo con immenso piacere, adoro la Premoli!!!
Il suo romanzo che preferisco è TUTTI I DIFETTI CHE AMO DI TE

Lettrice fissa: Eleonora C
Email: eleonora.ci92@gmail.com
Facebook: Eleonora C. Bookblogger Cobain
Twitter: @Eleonora_C_
Instagram: la_biblioteca_della_ele

Link condivisione Facebook + Tag: http://bit.ly/2fH5kIY

Incrocio le dita!!!

Roberta Nasetti ha detto...

Partecipo e condivido
Il mio preferito è "Come inciampare nel principe azzurro"
nasettiroberta@gmail.com

3cy ha detto...

Partecipo e condivido...
Ho letto ti prego lasciati odiare..mè piaciuto parecchio
Mail: tere.peppe@yahoo.it
Su Fb vi seguo come Teresa Farfalla

Monica Longi ha detto...

Partecipo. Il mio romanzo preferito della premoli è L'importanza di chiamarti amore.
La mia mail è monicalongi@yahoo.it

Angela Coletta ha detto...

Partecipo e condivido
angelacoletta3@gmail.com
L'amore non è mai una cosa semplice è in assoluto il mio preferito

Carmela Corrieri ha detto...

Partecipo e condivido🍀🍀🍀
Il mio libro preferito è "l'amore arriva sempre nel momento sbagliato"
carmela.corrieri@gmail.com
Twitter: @carmelacorrieri

Giusy Cu ha detto...

Giusy.cucu@outlook.it
Twitter:@GiusyCu
Libro preferito: Ti prego lasciati odiare.

Chiara Comi ha detto...

Partecipooo!!
Non ho mai letto un suo libro, comincio da qui?!!
La mia mail è meteora4@vodafone.it

Elisa Pellino ha detto...

Che bella recensione, Anna Premoli sembra non deludere mai... i suoi libri sono molto belli :)
Il mio preferito è: " Un giorno perfetto per innamorarsi "
Ti elenco le regole che ho rispettato :)
Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
Seguo la pagina Facebook e il gruppo del blog con il nome: Elysa Pellino con la ( Y )
Ti seguo anche su Twitter con il profilo: Elysa Pellino
Purtroppo non ho Instagram :(
Ho condiviso su Facebook taggando + amici possibili + la pagina del blog, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208408159935338?pnref=story
LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/794197029518016512
LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/MVvW7YmLTkb?sfc=true
La mia email: mora_1993_@hotmail.it
Grazie per la fortuna, Buona Fortuna a Tutti :)

angela alboreo ha detto...

Grazie mille rumors!
Il libro preferito della Premoli è l'intramontabile Ti prego lasciati odiare <3 io lo adoro!
angelina.alboreo@hotmail.it

Monica M ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monica M ha detto...

ciao!! Che fantastica opportunità! adorooo la Premoli e il suo libro che preferisco in assoluto è " ti prego lasciati odiare", adoro il personaggio di Ian <3
La mia email è: monica-89m@virgilio.it
il nome sul profilo di twitter: @Fenice512
su istagram: mony.m89
il link di facebook della condivisione è: https://www.facebook.com/monica.menegoni.9

graziee =)

Stefania Ferrari ha detto...

Devo essere onesta, non ho ancora avuto occasione di leggere un libro di Anna e mi spiace molto, spero di recuperare presto perché in ogni recensione che leggo dei suoi libri, sento molta positività e ciò mi attira !
Partecipo volentieri :-)
Luvlee@virgilio.it

Aneres ha detto...

Partecipo e condivido. Ancora non ho letto nulla di suo e spero vivamente di avere la gioia di vincere questo libro 😍😍😍😍😍😍😍

Aneres ha detto...

Partecipo e condivido. Ancora non ho letto nulla di suo e spero vivamente di avere la gioia di vincere questo libro 😍😍😍😍😍😍😍

Michela Martorelli ha detto...

Grazie davvero di cuore
Partecipo con piacere
Il libro che mi é piaciuto di più èhttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1095701930546353&id=100003196684014 "Come inciampare nel principe azzurro"
Seguo il blog come Michela Martorelli
Condivisioni
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1095701930546353&id=100003196684014

https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/794223324750614533
Mail mila.mali@hotmail.it

AleRob Fraser ha detto...

Partcipo con piacere! Io ho amato Come inciampare nel principe azzurro, ma anche L'amore non è mai una cosa semplice <3 Vi seguo sul blog come AlessiaM; su instagram come siwonale, su twitter come Alessia_0

Profilo della condivisione <3 https://www.facebook.com/malessia95

Dany Base ha detto...

Partecipo e condivido libro preferito come inciampare nel principe azzurro la mia mail danybaser@gmail.com

Giusy Onnis ha detto...

Partecipo e condivido grazie 😀
Non ho mai letto un libro della Premoli😱😱
Mail:giusy. onnis.2671@gmail. com

Chicca ha detto...

Partecipo con piacere: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1068987153220465
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
twitter/IG: @poiu801
libro preferito: Come inciampare nel principe azzurro

isabella mantovani ha detto...

Il mio preferito è ti prego lasciati odiare
Vi seguo su Instagram bebatag
Su Twitter @bebatag
Su FB con questo nome e cognome
la mia email è bebatag@gmail.com

erika b. ha detto...

Partecipo e condivido.
Email: ericarmbott@live.it
Instagram: erika_bott
Twitter non ce l'ho
Ho letto tutti i libri della Premoli è sono tutti fsntastici,ma se proprio devo sceglierne uno direi: Come inciampare nel principe azzurro.❤❤

B.Francesca ha detto...

Adoro la Premoli ed è difficilissimo per me scegliere un libro preferito. Se proprio devo scegliere allora dico “Ti prego lasciati odiare”. E’ stato il suo primo libro e quello che me l’ha fatta conoscere. Mi ha fatto ridere tanto, mi ha emozionata e mi è entrato nel cuore.
La mia email è: fra.ballanti@gmail.com
Seguo su Twitter: 7_7francesca
Seguo su Instagram: B.Francesca
Seguo su Facebook: Francesca Ballanti
Condiviso su Twitter: https://twitter.com/7_7francesca/status/794259907163914256
Condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/francesca.ballanti/posts/1140420956027629

Cioci X ha detto...

Il libro che ho amato è stato: "Ti Prego Lasciati Odiare" mi ha davvero fatto innamorare dei suoi romanzi e non posso dimenticarlo!!

Email: soniettina86@gmail.com

Allora : blog Cioci X
Gruppo: Claire H Danvers
Twitter: @csonietta
instagram So_lightning
Condivisione: https://www.facebook.com/claire.h.danvers/posts/151749618628605

Incrocio le dita

lucia/lucy crisci/dale ha detto...

Come inciampare nel principe azzurro <3
FB Lucy Dale
Mail luciacrisci1988@gmail.com

Cinzia Lercara ha detto...

Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
Twitter @cinzia25382
Instagram cinzialercara
Fbk Cinzia Lercara
Blog Cinzia Lercara
Non ho ancora letto nulla della Premoli, sarà la volta buona.

Anghor A.J. ha detto...

Partecipo e Condivido la mia mail è:angel4e_it@hotmail.it purtroppo non ho ancora letto nessun libro suo🙈 ma questo mi incuriosisce tanto, grazie mille per il giveway vi seguo con il nome Anghor A.J. qui nel blog mentre nel gruppo sono iscritta con il nome Angela Jovanovska, su instagram Harmonyspeech e su Twitter @angymk

Mariateresa Tedesco ha detto...

Partecipo con piacere...mi piaccionj tutti i libri della Premoli ma soprattutto Come inciampare nel principe azzurro....lettrice e iscritta al gruppo come Mariateresa Tedesco
Mail: mteresat67@gmail.com
Twitter: @Tedescoter
Istagram: @terryted_
Ho condiviso 🍀

Mariateresa Tedesco ha detto...

Condivisione: https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/615109368695981

Alina Marin ha detto...

Partecipo e condivido,amo la Premoli e sicuramente questo sarà un capolavoro come gli altri,seguo su twitter come @alina liliana marin e su istagram cm nina_marin_alina e su facebook cm Alina Marin

Alessandra Gulino ha detto...

Partecipoooo!!
il mio libro preferito della premoli è ''l'importanza di chiamarti amore''. <3
email:alegulino2002@gmail.com
iscritta al blog, vi seguo su fb e sono sul gruppo come alessandra gulino
vi seguo su twitter come alessandraaaa14 e instagram come alessandra_gulino_
ecco la condivisione:https://www.facebook.com/alessandra.gulino.9/posts/1013751778731439

Nicoletta Marasca ha detto...

Partecipo! Email nicolettamarasca88@gmail.com
Il libro che ha un posto speciale nel mio cuore è Ti prego lasciati odiare, forse perchè è il primo che ho letto di questa autrice e grazie a lui ho continuato!
Iscritta al blog come lettore fisso Nicoletta Marasca
Iscritta al gruppo
Seguo su twitter come @nicoletta_46 e su instagram come nicolettamarasca
Link condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1157488780997744

Chiara Lanzi ha detto...

Partecipo molto volentieri. Il libro della Premoli che preferisco è L'importanza di chiamarti amore. Seguo come Chiara e su twitter come @LanziChiara.

Lara Milano ha detto...

Partecipo molto volentieri a questo giveaway, i libri della Premoli sono una garanzia!!! =)
Il suo libro che preferisco è "Come inciampare nel principe azzurro"
Seguo già tutti i profili e la pagina facebook ed il gruppo, oltre che sono già tra i lettori fissi qui del blog, il tutto con il mio nome Lara Milano :-)
Ho inoltre condiviso l'evento in modalità pubblica sul mio profilo facebook ;-)
La mia e-mail è lamarama86@gmail.com

Loredana Castellucci ha detto...

Partecipo e condivido!
Sono iscritta alla pagina Facebook come Loredana Castellucci.
Indirizzo email: lore3012@libero.it
Possiedo praticamente tutti i libri di Anna Premoli ma in assoluto il 1° acquistato è stato "Ti prego, lasciati odiare".

miriana milella ha detto...

partecipo di suo non ho letto niente lo so sono pessima ma recupererò sicuramente grazieeee miryepie@live.it

marta iannella ha detto...

Partecipo molto volentieri, amo Anna Premoli ed il mio libro preferito è "Ti prego lasciati odiare"
Mail: marta.iannella@yahoo.it

Monica S ha detto...

partecipo, non ho letto nulla della Premoli, magari questa è l'occasione per conoscerla.
Monicasorrenti7@gmail.com

Anna Perillo ha detto...

Partecipo 😍 grazieee
Il libro che mi piace di più della Premoli è : l'amore non è mai una cosa semplice ❤
Lettrice fissa : Anna Perillo
Mail : enny-love@hotmail.it
Condivisione FB : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210921193135623&id=1526838241
Vi seguo su instagram : @enny_love91
SU twitter: @Enny_Love91
E faccio parte del gruppo!

Ila Luna ha detto...

Non ho mai letto un suo libro ma recupererò :P
La mia mail è ilaluna94@hotmail.it
Lettrice fissa Ila Luna

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Sono pessima ma non ho mai letto un suo libro T.T Lo so, dovrei andare in un angolino in punizione! Ma sono pronta per recuperare!
Seguo il blog come Ika
Facebook come Federica Di Lorenzo
Twitter e Instagram come crazyfedy
Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1206154489464423
Che altro dire? Grazie per questa bellissima opportunità! Questo libro dovrebbe essere proprio carino!
fede_pablo_roma@yahoo.it

Maria Giovanna Ramunno ha detto...

Partecipo grazieeee �� La mia mail è tauriel87@gmail.com

Alessiagamba ha detto...

Partecipoooo email alessiagambale@libero.it blog con Alessiagamba
Fb alessia gambale
Instagram alegamba92

ely*** ha detto...

il mio libro della prmoli preferito è ti prego lasciati odiare
su twitter sono @superely96 e su instagra ely281996
sul blog sono ely***
https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1509612869065823

stefania bruzzi ha detto...

Partecipo e condivido il mio libro preferito e come inciampare sul principe azzurro adoro kim poi amp tutti i suoi libri letti tutti
Email stefy.bruzzi@gmail.com
Fb stefy bruzzi
Istagram stefy bruzzi

Barbara Graneris ha detto...

La mia mail è barbara_graneris@libero.it
Io amo la Premoli e tra i suoi libri, quello che adoro di più è "Ti prego lasciati odiare" :D

Luisa Greco ha detto...

Partecipo e condivido la mail è luluivan2015@Gmail.com seguo già la pagina fb.. io adoro tutti i libri della Premoli...ma se proprio devo sceglierne uno scelto ti prego lasciatiadiare...grazie mille dell'opportunita😄

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...