Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 1 novembre 2016

Recensione in anteprima "Love- Fidati di me" di L.A. Casey

Sera Rumors. Stasera doppia recensione. Io e Martina, abbiamo letto e recensito Love- Fidati di me di L.A. Casey il quarto capitolo della serie Slater Brothers. Questa volta conosceremo Rydel il "papà"di tutti i fratelli Slater.
Titolo: Love- Fidati di me
Autore: L.A. Casey
Genere: Contemporary Romance
Serie: Slater Brothers
Editore: Newton Compton
Data d'uscita: 3 Novembre 2016
Prezzo: Ebook 5,99€ 

Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell'uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all'ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...

Ciao Rumors, oggi vi parleremo di “Love. Fidati di me” il quarto libro della serie “Slater Brothers” che tratta del fratello maggiore Ryder. Entrambe attendavamo impazientemente la sua storia ma ahimè ci ha deluse.

“«So che ti amo perché ti penso sempre, voglio stare sempre con te e cazzo, il tuo sorriso mi illumina la giornata. La tua risata è il mio suono preferito. Potrei ascoltarla per tutto il giorno. L’amo. Amo te. Ogni parte di te si armonizza perfettamente alle mie e so che se non ti avessi sempre attorno impazzirei. Sei quella giusta, lo so».”

Telecronaca della giornata di venerdì. Come smontare due fan della serie in un giorno.
Lidia: Marti è arrivato Ryder!
Martina: Oddioo, oddiooo, oddioo!
Dopo poche ore…
Lidia: Marti, sto leggendo Ryder…
Martina: Anch’io…
Dopo altre ore…
Lidia: Marti, questo libro non va per nulla.
Martina: Lidia, hai ragione!
Ore dopo… finito…
Lidia: Ma che libro è? Ma scherziamo?
Martina: Ci sono rimasta malissimo! 

Lidia e Martina sono in cura per dimenticare la delusione di questo libro.

Ma veniamo al libro...

Tramite i libri precedenti avevamo intuito che la storia tra Ryder e Branna non proseguisse a gonfie vele e finalmente con questo libro tutto verrà svelato.
Ryder è sempre più distante da Branna. Ogni sera scompare nel cuore della notte senza dire una parola. Non le da più le attenzioni di una volta. Ormai non parlano, ma litigano solamente. Branna non ne può più di questa situazione e di tutti questi segreti che man mano la stanno distruggendo. Arriva alla decisione di volerlo lasciare. Serve questa cosa per dare una scossa a Ryder e per fargli capire che forse la sta perdendo per sempre. Inizia così il suo viaggio per dimostrare che le sue intenzioni erano buone e combatterà per riavere indietro l'amore della sua vita. Riuscirà Ryder a farsi perdonare chiarendo come stanno esattamente le cose e rimarginare le ferite di Branna?

“Puoi dirlo, sillabarlo e scrivertelo su quella fronte maledetta per quel che me ne importa, perché non è vero, cazzo. Non abbiamo chiuso. Non chiuderemo mai, hai capito? Mai"


Martina, ma tu hai capito qualcosa di questo loro litigio? Io credevo che i protagonisti fossero Dominic e Damien… oddio che ho letto?

Lidia lo stai chiedendo a me? Io mi sono persa... quando entra in scena Damien non capisco più nulla.

Il libro è narrato interamente dal punto di vista di Branna. Parte della storia è raccontata in flashback dove viene raccontato l'inizio della loro relazione. Leggeremo il loro primo incontro e di alcuni loro momenti felici.
In questo romanzo troveremo una Branna molto triste e infelice. La persona che ama l'ha ferita profondamente. È arrivata al punto che ha capito che deve salvare se stessa a prescindere dal suo amore per Ryder. Non vuole più litigare, piangere e lottare. È esausta. Non sempre l'amore è sufficiente. In un rapporto c'è bisogno di due persone per far funzionare le cose.

“Capivo cosa significava amare qualcuno così profondamente da investire l’anima nella sua. Era ciò che c’era stato con Ryder, e il motivo per cui mi spezzava in due vederlo svanire. Stavo morendo poco a poco, priva del suo amore incondizionato, e potevo incolpare solo me stessa. “Avresti dovuto difendere meglio il tuo cuore”, disse la mia mente, sprezzante.”


Hai ragione Martina, ci ha deluso. Mi ricordo due giorni fa eravamo entusiaste di questa uscita e poi, ci siamo smontate. Ero così felice, anzi eravamo così felici, di leggere il quarto capitolo che ci siamo tuffate nella lettura e poi, la nostra felicità se eclissata come la descrizione del carattere e della vita di Ryder.
Anzi, Ryder chi?

Ripetitivo a tratti noioso. Quasi ci dispiace dirlo perché noi amiamo i fratelli più sexy della storia dei romance.
Papi e mami ci hanno disorientate con una storia che non prende e che non attira come le precedenti. Ci aspettavamo molto, molto, di più.
Forse questi nemici che tornano e fanno danni, bisognerebbe scartarli e inventarsi qualcosa di nuovo, basta ripetere la storia precedente perché ormai si è capito che le donne si torturano e gli uomini vanno a salvarle!
Martina, che diciamo delle scene sexy? Sempre il top! L’unica cosa positiva no?

Lidia meglio non parlare delle scene sexy...anche Ryder non è da meno. Questi fratelli Slater fanno avvampare un incendio. Purtroppo ti devo ragione, in questa storia non è stata data la giusta importanza a papi. Tutto è ruotato intorno a Branna e altri personaggi. Mi aspettavo molto di più e anche per quanto riguarda il “misterioso segreto” pensavo ci fosse dietro qualcosa di più sconvolgente. Poi come hai detto tu questo storia ha poco di originale, via mi aspettavo qualcosa di diverso. Ora non ci resta che confidare sul NOSTRO GRANDE AMORE DAMIEN! Se ci delude pure lui non risponderò delle mie azioni.

E poi? Newton Compton, non possiamo dire cosa, ma cavolo, quando traducete occhio a non tradurre delle cose che il Italia risultano bestemmie! Siamo scioccate! Questa cosa non l’accettiamo! 

Lidia&Martina

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...