Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 11 novembre 2016

Presentazione "Io sono Buio"di Kiersten White

Ciao Rumors. Vi segnaliamo una nuova uscita narrativa della Fabbri Editori. Io sono Buio dell'autrice Kiersten White. Un romanzo gotico che parla di Lada, sanguinaria figlia di Vlad Dracul. In uscita il 24 novembre.
Titolo: Io sono Buio
Autrice: Kiersten White
Editore: Fabbri Editore
Genere: Gotico/Paranormal
Prezzo: ebook eur 6,99 cartaceo eur 17,00
Uscita il 24 novembre

Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali.
E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.


KIERSTEN WHITE è stata autrice bestseller del «New York Times» con la trilogia Paranormalmente e con i thriller Mind Games, Perfect Lies, The Chaos of Stars e Illusions of Fate. Vive con la famiglia a San Diego. Il suo sito è kierstenwhite.com.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...