Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 10 novembre 2016

Cover Reveal "NEXT TO NEVER e THE NEXT FLAME" di Penelope Douglas

Ciao Rumors,
grazie alla nostra amica Penelope Douglas abbiamo l’onore di mostravi in anteprima la cover e la sinossi della nuova novella NEXT TO NEVER che verrà pubblicata in versione ebook il 17 Gennaio 2017 e che avrà come protagonista Quinn Caruthers, la sorellina di Jared, Madoc e Jaxon. 
Sempre in anteprima vi mostriamo la cover di THE NEXT FLAME, la versione cartacea che conterrà sia Aflame che Next to Never in un unico libro, in uscita il 2 maggio 2017. 
Sperando di veder arrivare presto anche qui in italia questa novella, come è stato per Aflame (Odiami come io ti amo), vi lasciamo di seguito la sinossi di Next to Never tradotta per voi da Vanessa Ceschin


Sinossi Next to Never
Sotto la stretta sorveglianza degli uomini della sua famiglia, per Quinn Caruthers è quasi impossibile riuscire a spiegare le sue ali, o anche solo avere un appuntamento, senza che i suoi tre fratelli maggiori, Jared, Madoc, e Jaxon, le stiano sempre addosso. E quando un amico di famiglia, diversi anni più grande di lei, detiene ancora il suo cuore fin dalla sua infanzia, sa che loro stanno per diventare un problema. Lucas Morrow è un uomo, e conoscendo i suoi fratelli, può essere proibito.

Ma anni fa, Lucas ha lasciato la città e non da segni di voler ritornare. Quinn sa che non deve aspettarlo più.

Fino a quando un pacchetto senza mittente non compare alla sua porta ed il suo contenuto rivela segreti di famiglia che minacciano di capovolgere il suo mondo. Non ha mai voluto conoscere la storia romantica dei suoi genitori, ma impara presto che il loro matrimonio felice ha avuto un inizio molto duro e appassionato.

Mentre inizia a vedere le cose intorno a lei con occhi nuovi, Quinn dovrà fare scelte difficili se continuare ad aspettare ... o finalmente andare a prendersi quello che vuole veramente.

1 commento:

Teresa Covone ha detto...

Ciao a tutti! Si sa qualcosa dell'uscita in italia di Next to never? Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...