Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 13 ottobre 2016

Rubrica Self: " Summer- Quando Ami Chi Vorresti Odiare" di Melissa Spadoni

Ciao Rumors! Oggi la nostra Giusy Cu ci parlerà di un nuovo romanzo di Melissa Spadoni, primo volume della trilogia The Season, "Summer- Quando Ami Chi Vorresti Odiare".
Titolo: Summer- Quando ami chi vorresti odiare
Autrice: Melissa Spadoni
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo

Prezzo:  2,99 ebook - Cop. Flessibile 8,32 €


Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.

Summer. QUANDO AMI CHI VORRESTI ODIARE, parla di un amore adolescenziale soffocato dagli errori immaturi che due adolescenti compiono nell’età più complicata e che, purtroppo, si portano dietro fin all’età adulta.

Devon e Tessa, hanno il piacere di incontrarsi ben dodici anni dopo nelle vesti di capo della rivista Little B e di grafica della medesima.
Il protagonista maschile, Devon, ammette immediatamente a sé stesso l’amore che ha sempre avuto nei confronti di Tessa, ora sua impiegata. Un amore che negli anni ha tenuto addormentato ma che, pur avendo una relazione in corso con la sua attuale fidanzata Karinda, lui non rinnega, ed è così che rischia di mettere a repentaglio la sua attuale relazione.
Tessa, a sua volta, non ha mai trovato l’uomo giusto con cui poter creare una relazione duratura, ma questo non vuol dire che non abbia permesso a nessuno di poter provare ad essere “quello giusto”. Nonostante, abbia provato a far entrare uomini nella sua vita, il suo cuore è stato sempre chiuso a
chiave. Chiave che solo il suo primo amore adolescenziale ha. Il primo amore che lei non ha mai dimenticato, il primo amore che adesso è cresciuto, compatto dai muscoli, contornato d’intraprendenza e con una fidanzata al suo fianco.
Inizia così un gioco di fuoco. Il desiderio di possedersi, di aversi, di amarsi ancora, non basta per far si che cedersi l’un all'altro…  un po’ perché c’è una fidanzata di mezzo, un po’ per via di alcuni sentimenti contrastati da emozioni passate, un po’ per via del carattere dei due protagonisti.

La trama è la classica che solitamente piace alla maggior parte dei lettori di romanzi rosa. 
Anch'io ho scelto di recensire questo libro, proprio per la sinossi accattivante che mi ha subito attirata.
Sono partita molto entusiasta, purtroppo però ho avuto alcune leggere delusioni che mi hanno un po’ smorzato. Come molti sappiamo, la storia NASCE e CRESCE sulla piattaforma “Wattpad”. Quando l’autrice ha scelto di pubblicare la storia da Self, avrei voluto un po’ più attenzione su alcuni errori che sono sicura si potranno sistemare in seguito con una nuova rilettura.  L’autrice ha una spiccata brillantezza nel far battibeccare i due protagonisti e nel crear personaggi secondari divertenti e bizzarri.
Auguro all'autrice, con la giusta dose di esperienza, di riuscire a mixare tanti buoni ingredienti per scrivere in futuro un buon libro da leggere tutto d'un fiato.
Non vedo l’ora.
Baci,

Giusy.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...