Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 1 ottobre 2016

Rubrica Self "Regalami un istante" di Doranna Conti

Ciaooo Rumorss! Oggi la nostra Nicoletta per la Rubrica Self ci parlerà di un nuovo libro di Doranna Conti, " Regalami un istante" .
Titolo: Regalami un istante 
Autrice: Doranna Conti
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo: 0,99 € Ebook - Cop. Flessibile € 10,40
Amazon

Essere una donna indipendente e in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber.
Finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York.
Eppure dopo un po’ le cose iniziano a non andare più per il verso giusto, a causa del suo piccolo vizio di voler tenere tutto sotto controllo.
Quando Liv decide di intervenire e assume di nascosto un nuovo chef per rilanciare le sorti del locale in declino, per Amber iniziano i veri problemi.
Riuscirà a sopportare l’invasione di questo affascinate sconosciuto nel suo piccolo mondo, che fino a ora credeva invece perfetto?
A volte, anche un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.


Ciao Rumors.
Oggi vi parlo di un libro che mi è piaciuto molto.
Regalami un istante, è un romanzo con una storia così scorrevole, romantica, ironica, che non sono riuscita a staccarmi fino alla fine.

Amber e Liv sono due amiche, una creativa e l' altra razionale, che realizzano il loro sogno ovvero aprire un ristorante al centro di NewYork. 
Ben presto però, si trovano in difficoltà perché Amber licenzia il loro chef francese e ha difficoltà a trovare un collaboratore che le vada a genio. Così Liv prende in mano la situazione è assume, di nascosto dall'amica, un nuovo chef: Jess.
Jess è bello e misterioso, con la passione per le donne, ma lungi da lui l'idea di impegnarsi con qualcuna.
Per Amber sarà un duro colpo constatare che il nuovo chef è il suo nuovo vicino di casa con cui ha avuto un incontro/scontro poco prima.

"Jess è la classica persona che il destino avverso ti fa incontrare quando decide che per una donna il ciclo una volta al mese non è abbastanza e ritiene quindi di doverti fare un altro prezioso regalo..."

Il loro continuo stare insieme anche a lavoro sconvolgerà le loro vite, ma anche i loro cuori. Alternandosi nel raccontare la loro storia,  vedremo Amber diventare insicura, per paura delle emozioni che prova per Jess. Diventa così impacciata, buffa, e infine ne usciranno delle scene veramente divertenti.

Ma pian piano la storia si inoltra, leggeremo l'attrazione che i due proveranno, un'attrazione che diventerà ingestibile. Travolti da una passione travolgente, perderanno la testa, e l'uno tra le braccia dell'altra non vorranno più lasciarsi andare.... ma...
Non posso dirvi altro se non consigliarvi questo libro perché semplice e piacevole, perché a me ha fatto provare tante emozioni e poi vi assicuro vi divertirete a leggere questa favola moderna. 
Complimenti all'autrice che non conoscevo e che ho apprezzato. Vi lascio con questo estratto che è il mio preferito: 

"niente è più perfetto di due cuori che battono vicini, mentre si resta incantati in silenzio ad ascoltare il rumore prodotto dal battito dell' altro". 

Buona lettura!
Nicoletta.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...