Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 21 ottobre 2016

Rubrica Self "Inaspettato" di Lily Jay

Ciao Rumors. Per la Rubrica Self, oggi Fabiana ci parla di Inaspettato di Lily Jay. Un romanzo che si è rivelato, come dice il titolo,  inaspettato.
Titolo: Inaspettato
Autore: Lily Jay
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: 0,99
Amazon

Giovanna e Luca. Due mondi completamente opposti. Due anime in cerca...ma di cosa? Di ciò che cercano tutti: Amore, attenzioni, passione, avventura, brivido...
Lei è dolce e carina, con un perenne sorriso sulle labbra, una risata coinvolgente e la battuta pronta.
Lui sfacciato, estroverso, pieno di tatuaggi e l’aria da bad boy ma, di bad non ha assolutamente nulla.
Due ragazzi che dietro i loro sorrisi nascondono la sofferenza, demoni e fantasmi del passato. La coincidenza li fa incontrare in modo del tutto inaspettato, in un momento delle loro vite in cui non credono nell’amore. Le difficoltà da affrontare saranno tante e molto spesso è più facile arrendersi all’ evenienza che combattere per far sì che le cose cambino ma, forse entrambi riusciranno a trovare una nuova forza l’uno nell’ altra. L’amore cambia il modo di guardare. L’amore può tutto. L’amore può salvare un’anima persa.
Ciao Rumors.
Questo romanzo così come dice il titolo si è rivelato inaspettato.
Sì, sarò onesta le prime pagine mi avevano lasciato un po’ disinteressata alla storia, ma dopo i primi due capitoli il libro ha preso l’accelerazione e sono stata rapita nel vortice delle situazioni, delle interazioni tra Giovanna e Luca.
È Luca stesso che dà un tono completamente diverso alla storia, non è solo il belloccio di turno, il figo della situazione, è anche un ragazzo pieno di casini che ha dovuto sempre lottare per restare a galla. È il ragazzo che non cerca storie serie, si diverte con gli amici e al suo fianco ha solo uno zio che cerca di proteggerlo e di farlo rigare dritto. È la sua crescita personale a prendere lo spazio intero del romanzo, il salto da libertino gradasso a innamorato con i prosciutti sugli occhi sarà il leitmotiv della storia.
"Un solo bacio. Un unico, intenso, passionale, folgorante bacio e ho perso il senno della ragione.
Mai provato nulla del genere e non ho mai pensato che un solo bacio potesse sconvolgere così tanto. Ma è quello che è accaduto a me, che per tutta la vita sono stato alla larga da tutto quello che avrebbe potuto scaturire in me delle vere emozioni che non fossero limitate solo a un piacere e una soddisfazione sessuale."

Dall’altro lato c’è Giovanna, una ragazza come tante ce ne sono che comunque sa tenergli testa e rispondergli per le rime. C’è lei e una passione che quando si accenderà la miccia sarà difficile e impossibile contenere.
Il libro è scorrevole, a tratti divertente, a tratti passionale, a tratti offre spunti di riflessione soprattutto dal punto di vista di luca e dei suoi casini ancora irrisolti che lo spingeranno più volte a rovinare tutto.
Un incontro inaspettato può cambiarci la vita, l’anima delle persone, può ridarci speranza nel futuro, così come è successo a Luca e Giovanna.
Buona lettura,
Fabiana

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...