Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 27 ottobre 2016

Recensione "Royally Screwed" di Emma Chase

Ciao Rumors. Oggi la nostra Vanessa, per la rubrica English Book, ci parlerà di Royally Screwed il primo capitolo della nuova serie Royally di Emma Chase. L'autrice ci ha informato che la serie approderà presto anche in Italia!
Titolo: Royally Screwed
Serie: Royally
Autore: Emma Chase
Genere: Contemporary Romance
Data pubblicazione: 18 ottobre 2016
Lingua: inglese

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, Principe ereditario di Wessco, detto anche “Sua Bellezza Reale”, è terribilmente affascinante, di una bellezza devastante, e sfrontatamente arrogante-difficile non esserlo quando tutte le persone si inchinano costantemente a te.
Poi in una notte innevata a Manhattan, incontra una bellezza dai capelli scuri che non si inchina a lui. Ma al contrario gli lancia una torta in faccia.
Nicholas vuole scoprire se lei ha un sapore così buono come la sua torta, e come erede al trono è solito ottenere quello che vuole.
Frequentare un principe non è esattamente come la cameriera Olivia Hammond aveva immaginato che fosse.
C’è una regina che disapprova, un secondogenito decisamente inappropriato, paparazzi implacabili, il giudizio brutale del pubblico.
Anche se hanno trasformato le carrozze con cavalli in Rolls Royces e ultimamente non hanno tagliato le teste di nessuno - i Reali sono ancora molto lontani dall’accettare una “ragazza del popolo”.
Ma Olivia pensa che per Nicholas ne valga la pena.
Nicholas è cresciuto sotto lo sguardo di tutto mondo, e ora tutto lo “Scalpore Matrimoniale” è a pieno regime. Alla fine, Nicholas deve decidere chi è, ma cosa più importante chi vuole diventare: un Re…o l’uomo che conquisterà il cuore di Olivia per sempre.



C’è sempre stato qualcosa di magico e irresistibile nella favola di Cenerentola. Chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di essere la povera ragazza del popolo di cui si innamora follemente il bellissimo principe azzurro? In tempi moderni anche la stessa Julia Roberts in Pretty Woman inneggiava a “quella gran culo di Cenerentola”. E se poi il principe azzurro fosse un uomo bellissimo, un po’ bastardo e arrogante, un bad-boy abituato ad avere tutte le donne non solo ai suoi piedi ma direttamente nel suo letto? E se tutto questo fosse descritto dalla fantastica penna di Emma Chase, regina dei POV al maschile, come non potreste restarne regalmente incantati?
Royally Screwed è il nuovo romanzo di Emma Chase, il primo della nuova serie Royally.
Scordatevi avvocati rampanti e segretarie. La Chase ci catapulta in un mondo completamente nuovo, fatto di regine, principi e Palazzi Reali. Vi sembrerà di trovarvi direttamente a Disneyland, all’interno di un magico castello, e di vivere una vera e propria favola d’amore moderna.
Ma pur cambiando completamente ambientazione, lo stile è sempre quello della nostra amata Chase. Leggero, divertente e sensuale.  Capace di farti ridere anche nei momenti più seri, ma che allo stesso tempo riesce a emozionarti fino all’ultima pagina, anche con una storia all’apparenza abbastanza scontata.

Cinque mesi. Questo è tutto il tempo che resta al principe Nicholas Pembrook, erede diretto al trono di Wessco, prima che la sua vita sia “regalmente rovinata”. Il regno di Wessco, una piccola monarchia europea, sta attraversando un momento politicamente burrascoso e sua nonna, la regina Lenora, decide che per dare nuovamente lustro e stabilità alla corona, è giunto il momento per il futuro erede al trono di mettere la testa a posto. Basta rotolarsi in ogni stanza del Palazzo Reale con donne sempre diverse. Entro la fine dell’estate dovrà annunciare al mondo il nome della sua promessa sposa, che ovviamente dovrà essere di nobili natali.
Nicholas è nato con un destino già segnato. È cresciuto nel rispetto delle regole. Prima di fare qualunque cosa lui pensa e pondera, e anche se la sua mente viaggia su binari completamente diversi, dalla sua bocca non sono mai uscite parole irriverenti.

ll vecchio Teddy non è solo un reporter- è il giornalista ufficiale del Palazzo...il che significa che può domandare le cose più stupide...

"Cosa fai nel tuo tempo libero?"
Visto cosa intendo?
Sorrido, mostrando le fossette- le donne vanno pazze per le fossette.
"Beh, la maggior parte delle notti mi piace leggere"
Mi piace scopare.
E questa sarebbe probabilmente la risposta che vorrebbero sentire le mie fans. 
Ma il Palazzo andrebbe fuori di testa se dicessi una cosa simile.


Ma ora che la regina ha lanciato la bomba, Nicholas è determinato a trascorrere questi ultimi mesi di libertà nel miglior modo possibile. E quale posto migliore di New York?

Olivia Hammond si alza tutte le mattine per portare avanti l’attività di famiglia. Proprietaria di una vecchia caffetteria a New York che avrebbe ormai bisogno di essere rinnovata, sforna torte dalla mattina alla sera, secondo la vecchia ricetta della madre. Ogni giorno è sempre uguale al precedente e Olivia sente di trascorrere il suo tempo come se fosse rinchiusa in una prigione, sommersa dalle responsabilità di famiglia.
Ma tutto questo cambia improvvisamente in una serata nevosa, quando dalla porta entra un bellissimo sconosciuto. Alto moro, dai profondi occhi verdi, di nobile aspetto e con una voce profonda capace di incantare. Ma peccato che quello sconosciuto sia anche ubriaco e pronto a farle subito una proposta indecente.

“Io non verrò a letto con te per denaro”
“Perché no?”
“Perché non sono una prostituta.”
“Certo che non lo sei. Ma tu sei giovane e bella, io sono affascinante e ricco. La domanda più giusta in questo momento sarebbe, perché non stiamo già scopando?”

Dal momento in cui gli occhi di Nicholas si posano su quella bellissima e sexy cameriera, è subito determinato ad averla anche solo per una notte. D’altro canto un principe come lui ottiene sempre quello che desidera. Ma quello che riceverà quella sera sarà semplicemente una torta in faccia fatta in casa.
Abituato ad ottenere sempre tutto, Nicholas non si arrenderà e userà tutte le sue armi “regali” pur di far capitolare la bellissima cameriera.

Due vite con due destini già segnati. Tutto quello che vogliono è cercare un’evasione temporanea dal peso quotidiano delle loro responsabilità. Ma quello che entrambi non si sarebbero mai aspettati di trovare, è che questa evasione temporanea si trasformerà ben presto in qualcosa in grado di cambiare le loro vite per sempre. Nicholas ha sempre seguito le regole. La sua strada è delineata fin dalla nascita. Ma quando è il cuore a dettare le regole e quando all’orizzonte si profilano nuove strade, quale sarà la scelta giusta da fare?

“L’infamia è temporanea, la celebrità è passeggera, ma la nobiltà…la nobiltà dura per sempre”

Royally Screwed è raccontato a POV alternati e sapete bene come Emma Chase sia la regina dei POV al maschile. Ma vi assicuro che non vi deluderà neanche il POV della cara Olivia, poiché in quanto a sfacciataggine non è da meno, e da buona newyorchese riuscirà a tener testa all’irriverente dirty-talking del bel principe.
Ovviamente trattandosi di un romanzo della Chase è inutile dirvi che la chimica sessuale tra i due protagonisti sarà incandescente. Preparatevi pertanto a trascorrere notti infuocate e non solo, tra le mura del Palazzo Reale.

“Mi è stato detto che il mio cazzo è un dono di dio. Dovresti testare questa tesi stanotte. Lo sai no…nell’interesse della religione.”


Con Royally Screwed Emma Chase regala a tutti i suoi lettori una bellissima favola d’amore in tempi moderni, e lo fa con il suo stile inconfondibile e accattivante, che ti tiene incollato fino all’ultima pagina. Adesso non ci resta che sperare di veder arrivare presto in Italia questa nuova serie, anche perché il prossimo romanzo, Royally Matched in uscita a Gennaio 2017, avrà per protagonista il principe Henry, e vi assicuro che da quel poco che ci ha fatto intravedere la Chase, non ci farà di certo rimpiangere ne Nicholas, ne il nostro amato Drew.

Vanessa
“Se potessi fare qualunque cosa adesso, cosa faresti?”

“Ti bacerei”

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...