Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 9 ottobre 2016

Recensione "Per sempre Tu" di Veronica Scalmazzi

Sera Rumors. Stasera inauguriamo la nuova collaborazione con Gilgamesh Edizioni parlando di Per sempre tu di Veronica Scalmazzi, uscito da pochi giorni in una nuova versione aggiornata.
Titolo: Per Sempre Tu
Autrice: Veronica Scalmazzi 
Editore: Gilgamesh Edizioni
Genere: Contemporary Romance/ New Adult
Prezzo Kindle: Eur 1,99

Elizabeth vive immersa fra i suoi pensieri e ancora non sa che il destino ha deciso di fare la sua mossa e giocare le sue carte.
Una ragazza e due fratelli...
Un’amicizia che profuma d’amore e un incontro che stravolgerà per sempre la sua vita.
Tra baci, sospiri, incomprensioni e dolore, Elizabeth imparerà che la vita non guarda in faccia nessuno, che l’amore è una ruota che gira e non sempre la direzione che prende è quella che ti aspetti.
Una storia d’amore, una storia di amicizie, una storia vera, dove il destino sarà il protagonista indiscusso e l’amore cercherà il suo lieto fine.


Ciao Rumors.
Quando uscì questo romanzo, non conoscevo ancora Veronica, o meglio la conoscevo poco da un paio di mesi. 
Lei mi aveva contattato per il mio romanzo e in seguito mi disse che aveva scritto anche lei un romanzo e figuratevi, la mia curiosità, mi aveva portato a comprarlo e leggerlo nello stesso giorno. 
Sapete quando ci sono romanzi che ti emozionano? Romanzi che hanno dietro tanta sofferenza e tantissimo amore? Ecco, Per Sempre Tu, ha tutto questo e molto di più.


Vi è mai successo di avere la sensazione di poter toccare il cielo con un dito?
Di sentire il vostro cuore battere così forte tanto d'aver paura che all'improvviso possa scappare dal vostro petto per lasciarvi senza respiro?
Vi è mai successo di perdervi in uno sguardo capace di sfiorare la vostra anima in un solo istante?

Beh, a me è successo e niente è stato più lo stesso...
Una storia passionale, un'amicizia unica, un amore folle. Elizabeth è magnifica. Forte e debole, dolce e amara, vera, come è la storie che racconta.
La trama ruota tutto intorno Ely e alla sua vita. L'eterna lotta tra la sofferenza per una perdita tanto brutta tanto angosciante e la sua rinascita. Una storia d'amore e un destino che la lega a un ragazzo che la sconvolgerà tanto da farle mancare il fiato. 
Jason è il classico ragazzo attraente, donnaiolo, a tratti antipatico e maledettamente bello.  
Ely quando lo vede ha subito un tuffo al cuore, ma ha paura, quella paura che non la molla mai e la fa rimanere legata al passato, non le consente di aprire quel cuore ghiacciata da troppa sofferenza. Ma l'amore è imprevedibile, ed ecco quello spiraglio di luce che scalda il cuore e che sghiaccia un cuore sofferente con tanto amore e tanta felicità.

Sento le guance andarmi a fuoco, inghiottita dal suo sguardo spiazzante.
Mi sorride e il cuore si gonfia come un palloncino pronto a volare via, sempre più su, nel cielo infinito.

Amore, amicizia, destino, tutto in un romance che ti colpisce l'anima, forse troppo emozionante da leggere senza riuscire a trattenere il fiato. Scorrevole, piacevole, temi attuali per una storia vera, con protagonisti veri. 
Tutto il libro è focalizzato a creare aspettative a noi lettori che secondo me, le soddisfa in pieno. Le mie di sicuro erano forti e sono state appagate con una storia che viene dall'anima e che colpisce per la semplicità. 

Il suo profumo è inconfondibile, la mia droga.
Non appena si accorge di me, i suoi occhi si incatenano ai miei.

Commovente, toccante, emozionante. Veronica ha una capacità di trasmettere con questo libro, delle vibrazioni straordinarie. La sua sensibilità sul certi argomento la si sente e viene trasmessa in ogni singola pagina e in ogni singola parola. Una storia vera carica di sentimento che ti cambierà il modo di vedere le cose. 


Dicono che il tempo aiuti a dimenticare, ma è una gran cazzata.
Ci si abitua soltanto, ma niente di più.

Questo è il primo libro che lessi dell'autrice, da qui sono venuti altri libri, altre emozioni, altre storie che mi hanno conquistata. Credo che per lei questo romanzo, come per me, rimane quello più importante, quello che tieni nel cuore per tutta la vita, quello che ti ha regalato qualcosa di unico e di speciale. 
Nella nuova versione aggiornata troviamo più freschezza, passaggi approfonditi e alcune cose sistemate che ha reso il romanzo più bello. 
Lasciatevi trasportare da una storia vera che colpisce il cuore e ti fa capire che bisogna andare avanti senza dimenticare, ma vivere e non lasciarsi morire.

Mi prende il viso fra le mani e a fior di labbra ripete “ti amo” infinite volte, per poi suggellare il momento più importante della nostra vita insieme con un bacio che sa di me, di lui... di noi e di quel “Per sempre tu” che abbiamo cercato e conquistato.
Finalmente il nostro lieto fine è stato scritto.
PER SEMPRE.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...