Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 6 ottobre 2016

Recensione : " Driven 1. Guidati dalla passione" di K. Bromberg

Ciao Rumors! Oggi la nostra Vanessa ci parlerà del nuovo libro uscito poche ore fa "Driven.1 Guidati dalla passione" di K. Bromberg, primo volume della serie  Driven, proclamato miglior Romance 2016 al Festival del Romance di Bandol. Tra pochi giorni avremo una sorpresa riguardante questo libro.

Titolo: DRIVEN 1. Guidati dalla passione 
Serie: Driven
Autore: K. Bromberg
Editore: Fabbri Editori

Data d'uscita: 6 Ottobre 2016
Genere: New Adult/ Contemporary Romance
Prezzo:  €16,90 e l’ebook €6.99

Amazon

È una serata importante per Rylee e per l'associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verranno a galla.

“Scommetto che scopa come guida: un po’ spericolato, sfidando i limiti, e mettendocela tutta fino all’ultimo giro”

Ciao Rumors,
ormai è ufficiale. Non volevo crederci, ma anche io sono stata completamente, follemente e irrimediabilmente catturata da Driven, primo volume della favolosa serie scritta da K. Bromberg. Questa serie ha riscosso un enorme successo tra le lettrici d’oltreoceano, e proprio in questi giorni in Francia ha vinto il premio come miglior romance del 2016. Per tutte voi lettrici orfane di Christian Grey e Gideon Cross finalmente è arrivata una serie che riuscirà a farvi emozionare e appassionare nuovamente. Le similitudini con le altre due serie ci sono e saltano prontamente agli occhi di un lettore attento. Ma una volta che avrete fatto la conoscenza di Colton Donavan tutto intorno a voi sparirà e vi ritroverete catapultate in pista ad alta velocità, con fiumi di adrenalina che scorrono nelle vene. Si perché Driven è questo e molto altro ancora.

Rylees Thomas ha una vita ordinaria e controllata. È una donna bella e intelligente. Lavora per una organizzazione no-profit specializzata nell'aiutare bambini vittime di abusi e orfani traumatizzati. Ama il suo lavoro ed è convinta che la sua vita sia completa.
Finchè non incontra Colton Donavan.

Colton Donavan è bellissimo, arrogante, spericolato, maledettamente sexy. Un uomo il cui aspetto trasuda guai, evoca desiderio e richiama l’attenzione di ogni persona di sesso femminile. Famoso playboy milionario, pilota di formula Indie, noto per le sue eccellenti capacità sia in pista che a letto. Colton rappresenta tutto ciò che Rylee ha sempre deciso di evitare. Eppure sotto quell’aspetto da bad-boy, nasconde quel giusto tocco di vulnerabilità in grado di lasciarti senza fiato e di rubarti il cuore. Colton è Imperfettamente Perfetto.



Tanti sono i sentimenti e le emozioni che si provano non appena ci si immerge nelle pagine di questo romanzo: Passione, desiderio, sfida, paura e speranza.

Passione è quella che nasce tra Colton e Rylee fin dal primo istante. Un sentimento travolgente che va oltre qualsiasi cosa entrambi abbiano mai provato in passato. Un sentimento che li spinge l’uno nelle braccia dell’altro quando Colton, aprendo la porta del ripostiglio in cui Rylee era rimasta accidentalmente rinchiusa, se la si ritrova catapultata letteralmente su di lui. L’attrazione è da subito dirompente.

Desiderio, puro e incontrollabile quello che Colton e Rylee provano ogni volta che si ritrovano insieme. Una forza invisibile che li attira l’uno verso l’altro. Una fiamma che divampa. Un fuoco che brucia internamente.

Sfida è quella che lancia Colton a Rylee. Abbattere tutti i suoi muri. Per Colton abituato ad avere tutto e subito, sarà una sfida cercare di far cadere tutte le sue resistenze. Lui la insegue, la offende, la stuzzica, sfrutta l’innato altruismo di lei pur di tenerla legata a sé. Lui le sfide le affronta ogni giorno. Ogni volta che scende in pista a bordo della sua macchina da corsa. E quella con Rylee è una sfida che lui è in grado di sostenere e di vincere.

Paura, forte e irrazionale. Per Rylee è la paura di amare nuovamente. Di rimettersi in gioco. Paura di rischiare. Paura di affidare il suo cuore nelle mani di un uomo abituato a prendersi tutto, e a non lasciare nulla dietro di sé. Per Colton è la paura di amare forse per la prima volta. Paura di lasciarsi andare e di mettere finalmente a nudo la sua anima. Di lasciar intravedere i fantasmi del suo passato.

Speranza quella che prova Rylee nel momento in cui decide di far entrare Colton nella sua vita. Speranza di riuscire a coronare finalmente il suo grande sogno, grazie all’aiuto del bellissimo milionario. Speranza di essere nuovamente viva, spensierata, e di vivere senza sopravvivere ogni giorno.


Amerete anche voi questa serie. Impazzirete per il bellissimo e dannato Colton Donavan, cosi simile ma allo stesso tempo totalmente diverso dall’incravattato Christian Grey.  Lui non detta le regole. Lui segue l’istinto. Lui non indossa un completo a tre pezzi, ma jeans, T-shirt e cappello da baseball. Vi scioglierete davanti alla sua dolcissima arroganza. Vi infuocherete leggendo le innumerevoli scene di sesso rovente. Adorerete Rylee. Finalmente una protagonista che sa quello che vuole e non ha paura a gridarlo in faccia al diretto interessato, senza tanti giri di parole. E infine verrete catturati dal loro divertente modo di comunicare, attraverso lo scambio criptico di messaggi contenenti titoli di famosi pezzi musicali.
Il cliffhanger alla fine arriva, ma te lo aspetti trattandosi di una trilogia. Per fortuna, grazie alla Fabbri, non dovremo attendere molto prima di poter tornare nuovamente in pista, allacciare le cinture di sicurezza e vedere finalmente se Colton e Rylee saranno in grado di raggiungere insieme il tanto sospirato traguardo.
A questo punto vi chiederete: Colton Donavan è riuscito a lasciare Christian Grey alla griglia di partenza?
La risposta la scoprirete solo leggendo.

Vanessa

“Rylee, questo non è quello che avevo pianificato per me. Per noi. Tu. Quello che sei, quello che siamo mi spaventa da morire”



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...