Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 27 ottobre 2016

Presentazione "Se mi ami non vale" di Jessica Guarnaccia

Ciao Rumors. Vi presentiamo un nuovo romanzo edito Gilgmesh  Edizioni intitolato Se mi ami non vale di Jessica Guarnaccia in uscita domani 28 ottobre.
Titolo: Se mi ami non vale
Autrice: Jessica Guarnaccia
Editore: Gilgmesh  Edizioni
Genere: Romanzo Rosa
Collana: Inanna
Prezzo: 1,99
Uscita il 28 ottobre 2016

In un freddo lunedì mattina un uomo e una donna si scontrano, litigano per il taxi e finiscono per condividere la corsa. Quante storie d’amore sono iniziate così? Beh, non è questo il caso.
Lui è Nicholas Vincent Marshall, ovvero il vicepresidente di una delle più grandi società immobiliari di Londra: affascinante, scapolo, cinico e incredibilmente ricco. La sua famiglia è molto potente e unita (davanti ai riflettori, almeno): in realtà suo padre vive per l’azienda di famiglia, che ama più dei suoi stessi figli e di sua moglie; Nick non è ignorato solo perché è il legittimo erede della Marshall, ma proprio per questo è costretto a subire il rancore dei fratellastri, Alexander e Diana.
Lei è Sophie Clarke, un’anonima commessa in un Atelier di abiti da sposa: bella, imprevedibile e determinata. Tutto ciò che desidera è creare una propria linea di moda; ma il suo sogno l’ha allontanata dalla madre, la sola famiglia che le fosse rimasta. È arrivata al punto in cui non ha più niente da perdere, o almeno così crede.
Ma Sophie non è semplicemente “la donna del taxi”: è la futura cognata di Nick, ovvero colei che ha ammaliato il fratello dell’uomo, mettendolo letteralmente in ginocchio nel giro di due settimane; se Alex è troppo accecato dall’amore per vedere l’arrampicatrice sociale che ha di fronte, spetta a Nicholas smascherarla e impedire il frettoloso matrimonio.
Solo che in una settimana possono succedere tante cose, soprattutto se il promesso sposo è a Tokyo per lavoro e Mr Marshall ha modo di passare un sacco di tempo con Sophie.
Così i due finiscono per diventare amici… finché non lo sono più.
Come puoi essere amico della donna di cui ti stai innamorando?
Però Miss Clarke non è quella che dice di essere e sarà Nick a pagarne le conseguenze.
Per fortuna Mr Marshall può contare sui suoi amici più fidati… e su di lei: la misteriosa narratrice della storia, che senza volerlo si è ritrovata coinvolta in questo dramma familiare.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...