Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 1 ottobre 2016

In arrivo la serie "Love is war" di R.K. Lilley

Ciao Rumors. Oggi abbiamo una bellissima notizia. Grazie al video fatto da Vanessa e Tiziana al Festival Romance a Baldon, abbiamo saputo in anteprima che Breaking Him (Love is war Book 1) e Breaking Her  (Love is war Book 2)di R.K. Lilley, arriverà in Italia entro fine anno in versione Self! Vi lasciamo le sinossi tradotte e i link delle nostre recensioni. 
Titolo: Breaking Him  (Love is war Book 1) 
Serie: Love is war
Autrice: R.K. Lilley
Genere: Adult/ Contemporary Romance
Recensione

Scarlett aveva sempre sognato in grande. Il suo scopo era sempre stato Hollywood. Destinata per i fasti del grande schermo.
Ma neanche nei suoi sogni più selvaggi avrebbe mai immaginato di essere distrutta e single all’età di 27 anni, distribuendo bevande a circa 35000 piedi di altezza. Lei era una "celebre" cameriera dei cieli. 

Erano passati anni da quando lo aveva visto l'ultima volta.
Ma un giorno, eccolo lì seduto che la guarda intensamente, pronto a mandare di nuovo tutto in fiamme. Dante la voleva. Di nuovo. Sicuramente, lei avrebbe giocato con lui....ma questa volta, era il suo turno. Lei lo avrebbe spezzato. Dopotutto, l'amore è guerra.

Titolo: Breaking Her (Love is war Book 2) 
Serie: Love is war
Autrice: R.K. Lilley
Genere: Contemporary Romance
Recensione

Era il tipo di relazione in cui avevo investito molto più di quello che avrei dovuto. Gli ho dato tutto.E cosi quando è fallita, ho perso me stessa. Mi ha cambiato. Lui mi ha cambiato. Sono affondata insieme alla nave. All'indomani, della mia anima restavano solo le braci. Il suo fuoco aveva distrutto tutto. Mi aveva bruciato. Spezzato. La conclusione epica della storia tra Scarlett e Dante.
Breaking her, secondo e ultimo capitolo della duologia Love is War.
Distruzione. Tradimento. Rovina. Vero Amore.
Scarlett
Lo ha fatto di nuovo. Mi ha devastato. Mi ha bruciato. Mi ha fatto in mille pezzi. Mi ha fatto respirare di nuovo, solo per poi lasciarmi senza fiato. Ma poi qualcosa è cambiato. Qualcosa che mi terrorizzava e mi eccitava allo stesso tempo. Qualcosa che mi ha totalmente distrutta. Qualcosa che mi ha resa completa di nuovo.
Dante
Il nostro amore è stato maledetto fin dall’inizio. Lei non lo sapeva, ma io sì.
Tutto quello che lei sapeva era che le avevo mentito, l’avevo tradita. Ho fatto cose imperdonabili. Inevitabili. Sì, non ho mantenuto le mie promesse, come so di averle spezzato il cuore. Ma, proprio come ogni guerra ha delle perdite, ogni menzogna delle conseguenze, così ogni bastardo ha le sue ragioni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...