Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 3 ottobre 2016

In arrivo "The Elements" di Brittainy C. Cherry

Ciao Rumors,
ecco un’altra news in anteprima direttamente dal Festival New Romance tenutosi a Bandol in Francia lo scorso weekend. Brittainy C. Cherry, che abbiamo avuto modo di conoscere qui in Italia con il libro “L’amore arriva sempre al momento sbagliato” ci ha assicurato personalmente che la sua nuova serie The Elements, già tradotta in molti paesi e acclamata moltissimo anche dalle lettrici francesi, verrà pubblicata presto in Italia, lei spera entro il prossimo anno, sempre dalla Newton.
Abbiamo tradotto per voi le sinossi di tutti e tre i volumi della serie, l’ultimo dei quali pubblicato in america solo pochi giorni fa. Brittainy ci tiene a sottolineare come, pur trattandosi di una serie, ogni romanzo è autoconclusivo. Le cover originali di questi libri sono spettacolari e Brittainy le progetta e le realizza personalmente. In Francia hanno mantenuto la cover originale, chissà se anche noi saremo cosi fortunati!
The Air He Breathes (Elements #1)

 
Sinossi

Ero stata messa in guardia da Tristan Cole.

"Stai lontano da lui", diceva la gente.
"È crudele."
"È freddo."
"È danneggiato."

È facile giudicare un uomo per il suo passato. Guardare Tristan e vedere un mostro.

Ma non potevo farlo. Ho dovuto accettare i rottami che si portava dentro, perché erano anche dentro di me.

Eravamo entrambi vuoti.
Eravamo entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più.
Entrambi volevamo rimettere insieme i pezzi in frantumi del nostro passato.

Allora forse avremmo potuto finalmente ricominciare a respirare.


The Fire Between High & Low (Elements #2) 

Sinossi

C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo.

Io e Logan Francis Silverstone eravamo l’uno l’opposto dell’altro. Io ballavo, e lui restava fermo. Lui era silenzioso, io ero una chiacchierona. Lui faticava a sorridere, mentre io non mi arrabbiavo mai.
La sera in cui vidi l’oscurità che viveva realmente dentro di lui, non potei più distogliere lo sguardo.
Insieme eravamo rotti, eppure in qualche modo ancora interi. Insieme eravamo sbagliati, ma comunque sempre giusti. Eravamo le stelle che ardevano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, pregando per un domani migliore.
Fino al giorno in cui l’ho perso. Lui ha gettato via entrambi a causa di una decisione affrettata - una decisione che ci ha cambiato per sempre.
C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo.
E per pochi respiri, per pochi sussurri, per pochi attimi, pensavo che anche lui mi amasse.

The Silent Waters (Elements #3)


Sinossi

Attimi.

Le nostre vite sono una collezione di attimi. Alcuni assolutamente dolorosi e pieni di vecchie ferite. Alcuni splendidamente ricchi di speranza e pieni di promesse per il domani.
Ho avuto molti attimi nella mia vita, momenti che mi hanno cambiato, che mi hanno sfidato. Attimi che mi hanno spaventato e sommerso. Tuttavia, quelli più importanti-i più strazianti e sconvolgenti-tutti quanti includevano lui.
Avevo dieci anni quando ho perso la mia voce. Mi era stato portato via un pezzo di me, e l'unica persona che era in grado di sentire realmente il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui era la luce nei miei giorni bui, la promessa del domani, finché la tragedia non lo colpi. La tragedia che alla fine lo fece annegare in un mare di ricordi.
Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si amavano, ma non amavano se stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse non mantenute.
Di attimi.


Traduzione a cura di Vanessa Ceschin

1 commento:

Red_Kedi Noe ha detto...

Li comprerei anche solo per le copertine *^*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...