Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 25 ottobre 2016

Estratto: "La grande fuga" di Susan Elizabeth Phillips

Buona sera Rumors! Questa sera noi del rumore abbiamo un piccola sorpresa per voi. Il 27 Ottobre come sapete bene, uscirà il nuovo romanzo di Susan Elizabeth Phillips “ La grande fuga” , settimo e ultimo capitolo della serie Wynette Texas.  Grazie a Leggere Editore, questa sera e ogni giorno fino all'uscita del libro, avremo un piccolo estratto da condividere con voi.

Titolo: La grande fuga
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Serie: Wynette Texas
Genere: Contemporary romance
Data d'uscita: 27/10/2016

La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire “sì” all'uomo più perfetto che abbia mai conosciuto, fugge dall'altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall'aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un’isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell'uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre...

Lucy non riusciva a respirare. Il corpetto del suo abito da sposa, che prima le calzava alla perfezione, ora le stava stritolando le costole come un boa costrittore. E se fosse morta soffocata proprio lì, all'ingresso della chiesa presbiteriana di Wynette?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...