Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 14 ottobre 2016

Cover Reveal "Sweet Cheeks" di K. Bromberg

Ciao Rumors. Per la nostra rubrica Cover reveal, vi presentiamo in anteprima il nuovo romanzo dell'autrice best seller dell’amatissima serie Driven, K. Bromberg, che sta per tornare con una storia d’amore del tutto nuova sulle seconde occasioni. Sweet Cheeks, in uscita in lingua originale il 14 novembre 2016.
Titolo: SWEET CHEEKS
Autrice: K. Bromberg
Genere: Contemporary Romance/autoconclusivo
Lingua: inglese
Data di pubblicazione: 14 Novembre 2016

Tutto iniziò con un invito. Per il nuovo matrimonio del mio ex-fidanzato.
Avrei dovuto ignorarlo. Gettarlo via. Darlo alle fiamme. Ma non l'ho fatto. Ho risposto.
Aggiungendo un accompagnatore.
E poi la mia assistente lo ha inviato accidentalmente.
Aggiungici Hayes Whitley. Famosa-star-del-cinema. L'uomo che ha catturato i cuori di milioni di persone. A cui io donai il mio anni fa. Era stato il mio primo amore. Era il mio tutto. Fino a che non se ne è andato e mi ha lasciato per inseguire i suoi sogni senza nemmeno un semplice arrivederci.
Quando si è presentato all’improvviso dieci anni più tardi, avrei dovuto sapere che dovevo stare alla larga da lui. Avrei dovuto rifiutare la sua offerta di accompagnarmi al matrimonio del mio ex. Non avrei mai dovuto permettergli di baciarmi.
Ma non l'ho fatto.
E adesso ci siamo lasciati chiedendoci se i pezzi della vita che una volta avevamo condiviso possano ancora incastrarsi in qualche modo. I primi amori sono difficili da dimenticare. La domanda è, ma noi vogliamo dimenticare? O corriamo il rischio e vediamo cosa succederà dopo?

Riguardo l’autrice:

K. Bromberg autrice di bestseller del New York Times scrive romanzi contemporanei che contengono un mix di dolcezza, emozioni, tanto sesso, e un pizzico di realtà. Le piace scrivere di eroine forti, ed eroi danneggiati che noi amiamo odiare e odiamo amare.
Lei è mix della maggior parte dei suoi personaggi femminili: impertinente, intelligente, tenace, riservata, estroversa, spinta, emotiva, forte, e con un grande cuore. Tutto questo lo dimostra ogni giorno a suo marito e ai suoi tre figli con i quali vive nel sud della California.
K. Bromberg ha deciso di iniziare a scrivere per un capriccio. Da allora ha scritto la serie Driven (Driven, Fueled, Crashed, Raced, Aced), le novelle autoconclusive della serie Driven (Slow Burn, Sweet Ache, Hard Beat, e Down Shift), e un racconto (UnRaveled).
I suoi piani per il 2017 includono una duologia Sport Romance (2 libri: The Player e The Catch) e la serie Everyday Heroes (3 libri: Cuffed, Combust, e Cockpit). Ha anche scrivendo un racconto per la serie 1.001 Dark Night, che verrà pubblicato a febbraio 2017.
Adora ascoltare e rispondere ai suoi lettori pertanto assicuratevi di controllare il suo profilo sui social.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...