Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 13 ottobre 2016

Cover Reveal: " Managed" di Kristen Callihan

Ciao Rumors, vi ricordate la nostra recensione di Idol di Kristen Callihan? E’ con grande piacere che vi mostriamo in anteprima la cover del secondo volume della serie, Managed, che avrà come protagonista il bellissimo manager Gabriel Scott (fratello gemello di David Gandy!!). In attesa che anche questa serie arrivi presto qui in Italia, vi lasciamo la sinossi tradotta da noi.

Titolo: Managed
Autrice: Kristen Callihan
Serie: Vip Series
Data di pubblicazione: 14 Novembre 2016
Lingua: inglese
La nostra recensione di Idol:  Qui

Tutto è iniziato come un duello d’astuzia. Io: la ragazza ordinaria dalla lingua lunga contro Lui: il bastardo sexy con un grande ... ego.

Avevo pensato di aver vinto il jackpot quando mi avevano spostato in prima classe sul mio volo per Londra.

Tutto questo fino a quando LUI non si è seduto accanto a me. Gabriel Scott: bello come il peccato, freddo come il ghiaccio. Niente e nessuno arriva a lui. Mai. Lui è una leggenda a pieno titolo, il manager della rock band più grande del mondo, e un arrogante bastardo che ti guarda dall'alto in basso.

Ho pensato che gli avrei reso quel lungo volo un inferno. Non mi aspettavo che mi piacesse. Non mi aspettavo di volerlo. Ma la sorpresa più grande? Anche lui mi vuole. Solo in un modo che non avevo previsto.

Se accettassi la sua proposta, permetterei a me stessa di innamorarmi dell'unico uomo che non sarei in grado di gestire. Ma sono tentata di dire di sì. Perché il vero uomo al di sotto di quegli abiti perfetti e di quella fredda facciata potrebbe essere la cosa migliore che mi sia mai capitata. E io potrei essere l'unica in grado di sciogliere il ghiaccio intorno al suo cuore.

Lasciate che la battaglia abbia inizio ...
Sinossi originale

It started off as a battle of wits. Me: the ordinary girl with a big mouth against Him: the sexy bastard with a big...ego.

I thought I’d hit the jackpot when I was upgraded to first class on my flight to London.

That is until HE sat next to me. Gabriel Scott: handsome as sin, cold as ice. Nothing and no one gets to him. Ever. He’s a legend in his own right, the manager of the biggest rock band in the world, and an arrogant ass who looks down his nose at me.

I thought I’d give him hell for one, long flight. I didn’t expect to like him. I didn’t expect to want him. But the biggest surprise? He wants me too. Only in a way I didn’t see coming.

If I accept his proposal, I leave myself open to falling for the one man I can’t manage. But I’m tempted to say yes. Because the real man beneath those perfect suits and that cool façade just might be the best thing that’s ever happened to me. And I just might be the only one who can melt the ice around his heart.

Let the battle begin…


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...