Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 2 ottobre 2016

Anteprima " Lady O" di Charlotte Lays

Ciao Rumorsss! Oggi vi presentiamo in anteprima, il  un nuovo romanzo di Charlotte Lays, il primo volume della serie NY Sinner, ovvero " Lady O" in uscita il 14 Ottobre, su tutti gli store online.
Titolo: Lady O 
Serie: NY Sinner
Autrice: Charlotte Lays
Editore: Self Publishing

Genere: Romance
Prezzo: 2,99 € Ebook 


Lady O, all'anagrafe Olyvia Cardoso, è una scrittrice e giornalista di successo che, agendo sotto anonimato, si ritrova a essere una tra le più famose penne dell’Upper East Side. La giornalista spende consigli, più o meno al vetriolo, a chiunque si rivolga alla sua rubrica incentrata sul sesso. Vittima di bullismo all'epoca del college, e costretta dalla madre a un’esistenza priva di empatia e sostegno, Olyvia conta solo sull'aiuto e l’affetto delle sue sei amiche.
 Ma si sa, dove non arriva l’amicizia, può l’amore e il ritorno di Gerard Gordon, nella sua vita, sembra essere il segno che lei stessa aspettava, inconsciamente, per dare una svolta all'impasse in cui è impantanata da anni. Il rapporto tra i due, però, non è semplice perché, se è vero che l’uomo dimostra fin da subito un apprezzamento sincero nei suoi confronti, è altrettanto reale lo spettro del passato di cui lui sembra far parte. Olyvia non ha dimenticato nulla dell’esperienza traumatica che l’ha vista protagonista e la presenza di Gerard, anzi, sembra acuire alcuni tra gli episodi più cruenti, nonostante l’attrazione per lui sia folle. Le paure iniziali di Olyvia rischiano di far naufragare tutto, ma la determinazione di Gerard non vacilla mai. Proprio quando il loro rapporto sembra destinato a decollare, un inaspettato intreccio familiare viene a galla.  Lady O, un romanzo intenso in cui amore e amicizia danzano a braccetto,  rappresenta il trionfo dei sentimenti puri.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...