Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 3 settembre 2016

Rubrica Self " Tra le nubi del mio cuore " di Arianna Gallo

Ciao Rumors! Altra storia, altra recensione per la Rubrica Self da parte della nostra Emme X, che oggi ci parlerà di un romanzo di Arianna Gallo, "Tra le nubi del mio cuore", primo volume della trilogia True Love
Titolo: Tra le nubi del mio cuore 
Serie: True Love
Autore: Arianna Gallo
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo
Prezzo: Kindle € 0,99- Cop. Flessibile € 7,90 Gratis su KindleUnlimited
Amazon

 Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. Anna, ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. Nel suo futuro una sola persona: Leo Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio, chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?




Quanto mi è piaciuta questa storia! Anna è una giovane di ventuno anni, felicemente innamorata di Leo e lavora all’ufficio postale insieme alla sua amica Monica. Fin qui, tutto normale. Leo è follemente innamorato di Anna: premuroso, gentile, dolce e devoto. Oltre a dirle sempre di amarla, glielo dimostra in continuazione. Ma … 


“Molto spesso la vita si presenta con delle sorprese inaspettate, e noi non possiamo far altro che accettarle e andare avanti”. 

 Nella vita di Anna, arriva Gabriel, il suo nuovo capo. Gabriel è bello, affascinante, MASCHIO e interessato a lei, indipendentemente dalla sua relazione sentimentale in corso. 

 “Riuscirò a farti mia, prima dell’arrivo del tuo ragazzo. Ti desidero così tanto Anna. Il tuo profumo mi invade, le tue labbra sono tanto invitanti. E quegli occhi da cerbiatto, mi mandano in tilt”. 

Cosa farà Anna, oltre a vivere una confusione iniziale?

Che bel dilemma deve affrontare Anna! 

“Segui il tuo destino Anna e non rimpiangerai mai niente”. 

La scelta è difficile. Da una parte c’è Leo: dolcissimo, perfetto, rassicurante, affidabile e dall’altra Gabriel: la passione, il fuoco, l’incertezza.
 “Nonostante abbiamo l’impressione di avere già tutto, arriva qualcuno capace di cambiarti il mondo”. 

Non è facile per Anna scegliere. Per quanto tempo potrà fingere con Leo? Fino a quando riuscirà a negarsi a lui, al suo corpo, al suo amore? Le attenzioni di Leo – che prima lo rendevano speciale, facendola sentire molto fortunata – adesso iniziano a infastidirla. Si sente oppressa dalle continue premure che il ragazzo le rivolge. Anna si sente indegna di tutto questo amore … come andrà a finire? Quale sarà la scelta di Anna? Quali conseguenze dovrà affrontare?
Anna è una di noi, ammettiamolo. Una ragazza che, seppur appagata e felice, viene sviata da un uomo “bello e dannato”.
Un uomo che dona e ricambia sesso passionale. Un uomo che non le promette nulla, che non le chiede niente se non un po’di tempo di tanto in tanto.
L’attrazione diventa vitale, irresistibile e sembra non esserci alternativa. Un’ora di sesso passionale e travolgente è molto allettante, quasi indispensabile. Per un’ora di sesso, si può rinunciare a un futuro sereno e perfetto? Si possono ferire i sentimenti puri e sinceri di chi ci ama sul serio? La storia è strutturata in modo lineare e piacevole. Molto scorrevole lo stile e le descrizioni. I dialoghi sono convincenti. I personaggi ben caratterizzati. Una storia che fa riflettere.
Leggendolo, siamo quasi obbligati a metterci nei panni di Anna e domandarci: io, al suo posto, che cosa avrei fatto?
Mi piacerebbe leggere le vostre risposte.
Emme X

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...