Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 7 settembre 2016

Rubrica Self "Puzzle di cuori" di Ledra

Ciao Rumors. Oggi io Lidia vi parlerò di Puzzle di cuori (Serie I Piloti) dell'autrice Ledra

Titolo: Puzzle di cuori (Serie I Piloti)

Autore: Ledra

Genere: Romance

Editore: Self-published

Uscita: 4 marzo 2016

Prezzo: 1,99

Amazon


Il vero amore: un’utopia, quando hai il cuore ridotto in pezzi come un puzzle. Samantha soffre, ha alle spalle un matrimonio mancato che le pesa come un macigno. Rossella fugge da un ex violento, che le ha fatto male. Entrambe non hanno soluzione, sanno solo che aiutare gli altri porterà loro benefici. Perciò scappano dalla realtà quotidiana e arrivano a Zanzibar, un’isola densa di bellezza e natura. Luca e Chris Thorsen sono due bellissimi gemelli, affascinanti e divertenti, con un sorriso malizioso che attrae. I loro occhi parlano di eccitazione e ironia, il loro comportamento di seduzione e sentimento, ma temono i legami sentimentali. I due fratelli rimangono colpiti dalle due donne e si faranno conoscere tra situazioni scabrose ed esilaranti, in un crescendo di empatia che li unirà a due ragazze uniche e imprevedibili. Una storia romantica e ironica, dove a fare da padrona è la voglia di rinascere e credere nell’amore nonostante tutto. Perché per conquistare una donna bisogna farla ridere, questo è certo.

Ciao Rumorine!
Oggi vi parlo di una storia di rinascita, romantica, ironica e con un pizzico di sensualità.

Rossella e Samantha sono due amiche entrambe con il cuore spezzato da degli amori sbagliati. Vittime di uomini violenti, decidono di "scappare"da una vita che non sentono più loro. Arrivano così, grazie a un progetto umanitario, a Zanzibar, un bellissimo luogo dove poter finalmente respirare, vivere e cercare qualche istante di felicità.

Qui le due incontrano Luca e Chris Thorsen due bellissimi gemelli che faranno breccia nel loro cuore. 

Rossella e Samantha si voltarono come una girandola improvvisamente mossa dal vento e si ritrovarono davanti un sorriso assassino che avrebbe rianimato anche una sogliola fuor d’acqua. Samantha avrebbe voluto sprofondare mentre Rossella lo guardò fisso negli occhi color cobalto. 

Dopo tanto tempo i cuori delle due donne sembrano battere per questi due affascinanti uomini che però non sono propensi a storie serie d'amore. Ma le cose non sempre vanno come si crede, e i due uomini rimangono folgorati da quelle donne che hanno bisogno di ridere e di ri credere a un sentimento che si è perso per strada.


Luca le rivolse uno sguardo pietoso. 
«Non è che avresti voluto trovarti al posto di Josie a toccarmi tutto?» le chiese prendendola in giro.
 Lei alzò il mento e gli rispose acida: «Sì, l’ho invidiata parecchio soprattutto quando ti ha mollato quello sberlone.»
 Luca fece cenno di avere accettato la battuta, ma nello stesso istante le si avvicinò. 
 «No, intendevo quando lei voleva baciarmi. Forse avrei dovuto veramente fare così,» e senza darle il tempo di respirare, le appoggiò la mano sulla nuca e l’avvicinò alla sua bocca. 
 Le diede un bacio famelico, arrogante, sensuale. Le fece aprire di più le labbra e la sua lingua la invase, donando e pretendendo. La passione si fece bruciante, le accarezzò la schiena e le natiche. Rossella sussultò mentre gli metteva le braccia attorno al collo. 
Il suo bacio la stregava, la rapiva, la portava in un’altra dimensione, anche se non aveva ben chiaro quale fosse.

Un romanzo allegro che tratta temi forti, come la violenza, con eleganza e in punta di piedi.
Scritto perfettamente, con uno stile intenso e semplice come piace a me. Devo dire che ci sono state cose che mi hanno un po' spiazzata forse perchè avrei preferito più descrizioni e più approfondimenti, questo non toglie il complimento alla bravura della Ledra nello scrivere.  L’autrice trasforma il suo libro in un labirinto di esilaranti vicende in uno scenario magnifico, due storie romantiche, divertenti, spensierate.
Ammetto che ho preferito la storia tra la perfettiva Samantha e il medico Chris che quella di Rossella la super energetica Rossella e il bel Luca. Irriverente, divertente, una piacevole lettura.

Lidia

2 commenti:

LEDRA ha detto...

Grazie Lidia mi fa piacere che ti sia piaciuto 😊

Giulia ha detto...

A me è piaciuto molto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...