Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 25 settembre 2016

Rubrica Self "Daniele & Veronica: La trilogia completa" di Giulia Benedetti

Ciao Rumors. Oggi Nicoletta, ci parla di Daniele & Veronica: La trilogia completa di Giulia Benedetti. Una storia romantica ed emozionante.
Titolo: Daniele & Veronica: La trilogia completa 
Autrice: Giulia Benedetti
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo: Eur 2.99
Amazon

"...e quel bacio all'improvviso" 
"L’amore non fa per me, è risaputo. L’unica cosa che ci vorrebbe per farmi cambiare idea è l’apparizione di un super figo, uno di quelli genere Tom-Cruise-in-Top-Gun, uno di quelli che quando li guardi senti la freccia di Cupido che ti attraversa la schiena, e capisci che il Colpo di Fulmine allora esiste." Veronica e Daniele. La magia della riviera romagnola, e... l'inaspettato incontro con il Colpo di Fulmine. Ma allora, esiste veramente? E può davvero cambiarti la vita? Un bacio all'improvviso sconvolgerà i loro piani per il futuro, trasformando l'iniziale attrazione in un Amore con la A maiuscola. Ma può l'Amore sopravvivere l'estate? Ma soprattutto, se il passato torna a galla, si è così forti per combatterlo? Una storia d'amore, che parla dell'amore, e di un bacio... all'improvviso. 

"Ci sei sempre stata" 
Daniele e Veronica vivono insieme a Milano ormai da cinque mesi, e la loro vita procede fantasticamente. Daniele decide di aprire un locale, e Veronica trova finalmente lavoro nell’erboristeria dei suoi sogni. Ma un intreccio di strane e bizzarre situazioni, portano i due innamorati a dubitare della potenza del loro Amore, e la loro relazione viene messa a dura prova. Riuscirà l’Amore, ancora una volta, a vincere su tutto? Veronica e Daniele tornano in questo secondo capitolo della serie dedicata alla loro storia d’amore, un po' tormentata, un po' complicata, ma molto, molto romantica. 

"Stella Gemella" 
Dopo un anno dall'incidente, troviamo Daniele su un letto d'ospedale, e Veronica... con un nuovo fidanzato, un negozio tutto suo e una buffa convivenza con l'amica del cuore Federica. Ma con Cupido non si scherza. E' sempre pronto a farla ricadere tra le braccia del suo vero amore. Aiutati da Federica, riusciranno Veronica e Daniele a ritrovarsi?

Ciao Rumors!
Oggi vi parlo di DANIELE & VERONICA, una trilogia che ci racconta la nascita della storia d'amore dei due protagonisti e il loro evolversi da lì a qualche anno dopo.
Daniele è un ragazzo con un passato difficile alle spalle, un tipo semplice ma determinato e sopratutto solitario.
Veronica è una ragazza semplice e insicura, legatissima alla sua amica d' infanzia Federica, sua eterna consigliera.
Quando Veronica e Daniele si incontrano per la prima volta e tra loro nasce immediatamente un'attrazione che va oltre tutto e tutti.

"Il brivido che mi scorre dentro è quasi insostenibile, è bastato il solo sfiorare delle mani a mandarmi in tilt" 
Nel primo libro "...e quel bacio all'improvviso", i due protagonisti, alternandosi, ci racconteranno il colpo di fulmine iniziale e la nascita del loro amore.
"Ci sei sempre stata", è il secondo libro, ci parleranno, sempre alternandosi, di quando dopo la laurea vanno a vivere insieme a Milano. Qui leggeremo delle sventure dove i protagonisti dovranno fare i conti con una serie di imprevisti, con i fantasmi del passato di Daniele, con la sua gelosia, fino alla fine quando ognuno andrà per la propria strada anche se consapevoli di non poter vivere separati.

"Io non posso vivere senza te. Ormai siamo un' anima sola. Siamo anime gemelle, siamo la stessa cosa. Torna da me." 

Nel terzo libro "Stella gemella", un grave incidente cambierà le loro vite, Veronica con la scrittura sfogherà tutto il suo dolore; Federica sarà il punto fermo nella vita di veronica. 

"Perderlo è stato un trauma per me. Ma mi sono risollevata. Ed è stato grazie a te, amica mia! Senza di te io non sarei niente...! " 

Questa trilogia, è una bellissima storia romantica, complicata e tormentata, una storia di una grande amicizia in cui ognuna di noi si potrebbe immedesimare. Vi consiglio questo libro anche perchè è molto scorrevole e scritto bene. L'autrice mi ha avvolto e mi ha stupito con la semplicità della sua scrittura e con due personaggi assolutamente perfetti che ti fanno innamorare.
Buona lettura!
Nicoletta

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...