Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 21 settembre 2016

Recensione in anteprima+Giveaway+Intervista "Odiami come io ti amo" di Penelope Douglas

Ciao Rumors! Eccoci finalmente a parlarvi dell'attesissimo ultimo capitolo della serie Fall Away della nostra tanto amata Penelope Douglas, che in questi giorni si è iscritta al nostro gruppo Facebook. Oggi Tiziana e Vanessa, ci parleranno di Odiami come io ti amo in uscita domani 22 settembre. Ma non è tutto! Penelope Douglas ci ha mandato direttamente da casa sua, una Card e due segnalibri AUTOGRAFATI che metteremo in un giveaway con il suo cartaceo! Siete pronti a vincere questi bellissimi regali? Pensavate fosse finita qui invece no! L'autrice, grazie a Vanessa, ci ha concesso anche una bellissima intervista che troverete alla fine del post.
Titolo: Odiami come io ti amo
Serie: The Fall Away Series
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
eBook € 4,99
In uscita il: 22/09/2016
Amazon

Fall Away Series:
1. Mai per amore 
1.5. Da quando ci sei tu 
2. La mia meravigliosa rivincita 
3. Non riesco a dimenticarti 
4. Odiami come io ti amo


I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare…
Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l’effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è l’interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell’attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

Ciao Rumors!
Voglio iniziare a parlare del tanto atteso Odiami come io ti amo di Penelope Douglas, capitolo finale della bellissima serie THE FALL AWAY, catapultandovi nel vivo di una gara di macchine da corsa. Ora immaginate quell’eccitazione, mista alla paura e alla tensione, che vi spingono ad arrivare a una velocità che catalizza la mente. Dove l’accanimento dell’avversario vi provoca e vi stuzzica al tal punto, da affondare al massimo l’acceleratore per arrivare al traguardo. Solo la strada, il rombo del motore e l’istinto diventano i vostri compagni di viaggio. Si entra in una sorta di loop che inesorabilmente porta a far planare le ruote, per riuscire a volare sull’asfalto, fino alla famigerata linea di arrivo. E non c’è scampo. Perché macini chilometri a velocità così proibitive, rendendo invisibile tutto ciò che ti circonda. Con una eccitazione tale, da arrivare al quel traguardo dimentichi del percorso e degli avversari, con una scarica di adrenalina che diventa il solo nettare di vita.

Queste sono le emozioni che abbiamo provato e che proveremo ancora leggendo la potenza di un amore così grande come quello fra Jared e Tate. Prima amici, poi nemici e infine amanti, il loro percorso è stato incerto e travagliato. Tanto da desiderare anche noi di vederli finalmente uniti. La loro storia d’amore la possiamo paragonare a una corsa adrenalinica ad alta velocità, il cui traguardo ci ha permesso di godere finalmente di momenti di amore, di passione e di alta tensione sessuale.
Momenti che però sembrano voler finire, quando incertezze sul futuro, rimettono ancora tutto in discussione.

Abbiamo infatti lasciato in “Non riesco a dimenticarti” quarto libro della serie, un Jared insoddisfatto e spaventato dal futuro della vita, che ama pazzamente Tate. Ma mentre lei è proiettata verso lo studio della medicina, Jared non riesce a vedere la strada giusta da seguire, tranne quella di volere una vita insieme a Tate.
Ma questo non basta.
Non basta per lei, che diventando un medico avrà bisogno di avere un vero uomo accanto che le dia certezze. Non basta per lui, che non riesce a vedere quel futuro di certezze per continuare a vivere insieme a lei.

Si apre così il primo capitolo di Odiami come io ti amo con un Jared spaventato e convinto di dover prendere la decisione più difficile della sua vita, ma anche la più disperatamente altruistica. Quella di partire momentaneamente per quel viaggio che lo riporterà da Tate finalmente pronto per una vita insieme.
Ma per Tate tutto questo è sbagliato. Lei il viaggio lo vorrebbe fare sì, ma insieme a lui e per sempre. Annebbiata dall’odio e senza sentire alcuna ragione, chiude così la porta alle spalle di quell’uomo che ama pazzamente, intenzionata a non volerlo più aspettare.    
Passano due anni, Jared e Tate sono ancora separati e più distanti che mai.
Tate ha continuato la sua vita. Studia medicina, ed è stata ammessa alla Stanford. Inoltre è diventata la regina delle corse, la pilota più forte e imbattibile del Loop. Ha sempre amato correre e forse è anche il modo per sentirsi più vicina a un passato che non c’è più. In questi anni la Tate che conoscevamo a volte un po’ dimessa, ora è diventata una leonessa, con la voglia di ricominciare da capo, pronta a cambiare vita e città. Anche se poi la sua è solo sopravvivenza, perché pur cercando altrove quel calore a cui era abituata, il suo cuore spezzato appartiene ancora a Jared.
Il personaggio di Tate, in questo ultimo capitolo, ti fa veramente ammattire. Perché se è pur vero che lui ha deciso di andare via da solo, il suo è stato un mero gesto di altruismo verso quella donna che avrebbe amato per sempre nella vita. Ma per Tate il gesto di Jared è stato solo di abbandono. E’ su questa convinzione che lei perde ogni fiducia verso di lui. Vani i tentativi anche dei suoi amici di rassicurala del contrario. Testarda fino all’ultimo, affila coltelli e spade pronta per difendersi dal nemico. Se Lui vuole Tate, questa volta Jared dovrà tirare fuori ogni arma, ogni convincimento, ogni atto plateale, perché sarà veramente dura riconquistarla.
Questa nuova Tate mi piace. È il prodotto di un forte e innato temperamento, insieme alla nuova sicurezza di essere ormai donna e fiera di poter decidere cosa fare nella vita.
È stato un divertimento vederli combattere con armi pari, finalmente maturi e consapevoli di doversi in qualche modo meritare.

Ora lascio la parola a Vanessa per parlarvi di Jared, visto che è pazzamente innamorata di lui (ma chi non lo è!)
Grazie Tiziana. Ma dire che sono pazzamente innamorata di Jared Trent è riduttivo!
Jared è sempre stato un personaggio in grado di suscitare fin da subito sentimenti contrastanti in noi lettori. Lo abbiamo odiato all’inizio della serie in Mai per Amore, quando, apparentemente senza un vero motivo, aveva tradito l’amicizia di Tate, sottoponendola a veri atti di bullismo, l’incubo di tutti gli adolescenti. Ma allo stesso modo lo abbiamo amato. Cosi bello, tormentato e arrogante, dalla lingua magica e tagliante, un vero bad-boy, il sogno segreto di tutte le adolescenti. Il suo amore-odio per Tate ci aveva conquistato. Il libro dal suo POV (Da quando ci sei tu) ci aveva permesso finalmente di entrare nel pieno dei suoi pensieri e di comprendere fino in fondo ciò che era stato appena accennato, facendoci innamorare di lui ancora di più. Ma è con questo ultimo libro che la Douglas ci da definitivamente il colpo finale. Nei capitoli successivi della serie infatti, avevamo seguito la sua storia d’amore con Tate, convinti che Jared avesse finalmente trovato la sua strada. Ma la Douglas aveva altri piani. Jared aveva altri piani. Tate è sempre stata il grande amore della sua vita. La sua unica certezza. La sua luce in mezzo all’oscurità, la sua lanterna. Ma tutto questo a volte non basta.
È giunto finalmente il momento di crescere. Di capire cosa fare da grande, di riuscire a trovare il suo posto nel mondo. E Jared lo fa ancora una volta a modo suo, con i suoi modi forse sbagliati, poco comunicativi, ma che racchiudono dentro di sé un grande amore.
A mio parere credo che Jared sia il personaggio che più di tutti in questa serie ha affrontato un lungo percorso di crescita, diventando un uomo. Lo ritroviamo più maturo, più consapevole di se stesso. Ma è pur sempre Jared. Strafottente, lunatico, irriverente e follemente innamorato della sua Tate.
Lontano da lei è finalmente cresciuto. Correre è sempre stata la sua passione e ora è diventato un famoso motociclista, riuscendo a trasformare la sua passione per la velocità in qualcosa di concreto.
Era giusto farlo, per cercare di non dominare tutto il mondo di Tate. Per non essere solo uno scudo protettivo per lei. Per cercare di non essere schiacciato dal suo mondo. Per diventare l’uomo che finalmente le camminerà accanto.
Adesso Jared Trent è tornato in città. Il gioco può anche essere cambiato, ma i giocatori sono sempre gli stessi, e lui è fortemente determinato. Tate è stata, è, e sarà, sempre sua!
Il loro amore è sempre stato li. E come il fuoco sotto le ceneri, basta loro un solo sguardo per riaccendere la scintilla, e per essere completamente consumati dalle fiamme.
Ora è il momento di riconquistare la fiducia persa. Quella fiducia che gli permetterà finalmente di camminare fianco a fianco verso quel futuro da sempre sognato.

Jared e Tate due personaggi forti che abbiamo amato incondizionatamente. Quando la Douglas ha messo in discussione la loro storia così intensamente vissuta fra incomprensioni, odio e gelosie, ci siamo chieste che altro dovevano ancora patire. Perché non lasciarli tranquilli a vivere il loro intenso amore. Poi abbiamo capito che non erano più degli adolescenti. Jared e Tate nel frattempo erano cresciuti, e ognuno doveva giustamente scegliere la propria strada, ma non sempre nella vita è quella che può unire. Ora finito di leggere, abbiamo apprezzato ancora di più questo gioiello che ci ha regalato la Douglas, come il giusto finale di una delle più belle storie d’amore, finalmente a POV alternati. La Douglas ha saputo mantenere le caratteristiche dei personaggi che abbiamo tanto amato, senza mai sminuirli. La sfrontatezza da bullo di Jared è ancora lì che ci fa trepidare, insieme a quel caratterino tutto pepe, intransigente e cocciuto di Tate. Anzi abbiamo trovato in loro un atteggiamento diverso, sicuramente migliore, che rispecchia la maturità del loro vissuto.
Era necessario dare un degno finale alle loro storie, perché ritroveremo anche le loro famiglie ormai allargate, insieme ai personaggi unici di questa serie. E la Douglas anche qui ci fa un grosso regalo, un epilogo finale con tanto di fuochi d’artificio e uno sguardo a quello che sarà il futuro.
Li abbiamo amati tutti. Madoc e Fallon in La mia meravigliosa rivincita”, Jax e K.C. in Non riesco a dimenticarti,  Jared e Tate, protagonisti di Mai per amore e Da quando ci sei tu, hanno conquistato un posto speciale nel nostro cuore. Penelope Douglas in questo genere resta la migliore. Con la sua scrittura è riuscita a catturare milioni di lettori, regalandoci una serie speciale come The Fall Away, che è diventata ormai un cult nel genere New Adult. Cinque Rumorosissime stelle meritate per tutta la serie.

Tiziana e Vanessa



Eccoci al mega Giveaway! L'autrice Penelope Douglas ci ha mandato direttamente da casa sua, una Card e due segnalibri AUTOGRAFATI da metteremo con il suo cartaceo Odiami come io ti amo

Card

Segnalibri

Cosa dovete fare per vincere questi bellissimi regali? 
1: Commentate mettendo la mail sotto questo post e diteci cosa vi piace di questa serie;
2: Unirvi al nostro blog (obbligatorio) ed entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati, abbiamo anche una pagina fb se volete piaciuzzare;
 4: Condividete l'evento tagando più gente possibile;
Il primo commento avrà il numero uno, il secondo il due ecc.
Avete tempo fino al 08 ottobre per vincere questi bellissimi regaliAlla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore tramite Ranomizer!
Ciao Penelope, benvenuta nel nostro blog “Il Rumore dei Libri”. È un piacere per noi e per i nostri lettori averti qui come nostra ospite. Iniziamo subito con qualche domanda.

1. Raccontaci qualcosa di te. Quando e soprattutto perché hai iniziato a scrivere?

Ho iniziato a scrivere nel 2012, all’età di 35 anni. Leggevo moltissimo e lavoravo come insegnante, ma non ero molto felice. Mi sentivo come se vivessi in continuazione sempre lo stesso giorno, e quando ho avuto l’idea di Bully (Mai per amore), sono stata travolta. Mi sentivo ringiovanita e avevo qualcosa per cui guardare al futuro con occhi nuovi.

2. La serie Fall Away è una delle migliori serie New Adult. Anche noi qui in Italia abbiamo amato la storia di Jared e Tate. Quali sono stati i libri New Adult che ti hanno spinto ad abbracciare questo genere? E soprattutto da cosa sei stata ispirata per il personaggio di Jared?

Grazie! Ho letto libri come Slammed (Tutto ciò che sappiamo dell’amore), Il mio Splendido Disastro e Easy. Ho letto anche alcuni libri della Tijan, e ho amato moltissimo queste giovani storie d’amore. Sono stata attratta da loro, e hanno fatto viaggiare la mia immaginazione.
E per Jared sono stata ispirata da molte cose. Un po’ dalle storie che avevo letto, alcuni aspetti dai ragazzi che ho visto nei film, e un po’ è nato nella mia testa. Immagino di aver semplicemente scritto la mia fantasia di adolescente

3. Avevi pensato di scrivere Aflame (Odiami come io ti amo) fin dall’inizio o l’idea è venuta dopo?

È venuta dopo. Jared aveva bisogno di un maggior sviluppo, e avevo pensato che questo potesse accadere nel libro Falling Away (Non riesco a dimenticarti), ma poi le cose sono andate diversamente da come avevo programmato. Jared aveva altri piani ;-) a quel punto sapevamo che ci sarebbe dovuto essere un altro libro.

4. Tra tutti i tuoi libri qual è il tuo personaggio preferito e perché?

Questa è davvero difficile!! Amo K.C. mi identifico in lei. Ma Damon di Corrupt è talmente malvagio, che mi fa battere il cuore. E naturalmente Jared è così lunatico, Madoc è divertente e Jax talmente sexy. Non posso scegliere. Non costringermi!

5. Sappiamo che stai scrivendo gli spin-off della serie Fall Away e per Gennaio prossimo è prevista l’uscita del primo di questi libri Next to Never. Ci puoi dire qualcosa di questo nuovo progetto?

Next to Never è il romanzo raccontato dal POV di Quinn. I lettori la incontreranno per la prima volta alla fine di Aflame (Odiami come io ti amo). Lei è una nuova aggiunta alla famiglia, e il romanzo parlerà di lei e della nuova generazione anni dopo, nella loro adolescenza. Sarete in grado di dare uno sguardo a qualche storia di famiglia e vedere cosa succederà il prossimo anno con lo spin-off. Inoltre ritroverete tutte le vostre coppie preferite, anche come genitori. Ho amato scrivere questo romanzo. È stato molto divertente.

6. La serie Fall Away appartiene al genere New Adult. Con Corrupt e Misconduct ti sei cimentata in generi diversi ( dark e contemporay romance). Ti è piaciuto? E perché hai fatto questa scelta?

Ho provato il genere contemporaneo, perché onestamente pensavo che avrei potuto farlo. Questo genere piace a molti più lettori per l’età dei personaggi che è più adulta, i libri si vendono meglio, e si dispone di un pubblico più vasto. E questo è importante se vuoi crescere come autrice. Decisamente ne ho apprezzato molti aspetti, ma era la mia prima e unica volta per ora, quindi spero di trovare il mio posto, quando ci proverò ancora. Con Corrupt, il romanzo dark erotico, ero nel mio elemento. Quella storia è letteralmente uscita fuori da me, ho amato la suspense, la trama mi ha travolta. Aveva una trama solida, e probabilmente è il libro di cui sono più orgogliosa per quanto riguarda la costruzione della storia e sicuramente quello in cui mi sono divertita di più a scriverlo. È l’unico che ancora rileggo di tanto in tanto.

7. Raccontaci qualcosa del tuo prossimo romanzo che sarà pubblicato a breve, Punk57.

Punk57 è stato ispirato dal film Breakfast Club- Claire e Bender, la principessa e il criminale.
Cosa sarebbe successo il lunedì mattina dopo la punizione? Se non avete visto il film, ve lo raccomando particolarmente.

8. Hai in programma di venire in Italia in futuro?

Si a Roma nel 2018! Quell’anno ci sarà un evento con firmacopie a Maggio (Rare18)  e spero di partecipare.

Grazie per l’intervista, spero che tutti quanti voi amiate la conclusione della serie Fall Away. Avrete anche la possibilità di dare un bello sguardo alla prossima generazione, quindi… buon divertimento!
Intervista originale

Hy Penelope, welcome in our blog “Il Rumore dei Libri”. It’s such a pleasure for us and our readers. Let’s start with some questions.
Tell us something about yourself. When and why did you begin writing?

I began writing in 2012, at the age of 35. I was reading a lot and working as a teacher, but I was kind of unhappy. I felt like I was living the same day over and over again, and when the idea of Bully occurred, I was swept away. I felt like I was growing again and had something to look forward to.

The fall away series is one of the best NA series. We have loved the Jared and Tate’ story in Italy too. Which NA Book(s) inspired you to pursue this genre? What inspired a character like Jared?

Thank you! I read books like Slammed, Beautiful Disaster, and Easy. I also read some Tijan, and I really loved these young love stories. I was drawn to them, and they got my imagination going.

And Jared was inspired by lots of things. Some from stories I’d read, some aspects from boys I saw in movies, and some from my own head. I just wrote my teenage fantasy, I guess.  

Did you plan to write Aflame from the beginning or is it something that came after?

It came after. Jared always had more development to do, and I thought that would happen on the side in Falling Away, but the way things played out, it was much different than what I had originally planned. Jared had other plans ;) We knew then that there would have to be another book.

Of all your books which is your favorite character and why?

That’s really hard! I love K.C. I identify with her. But Damon from Corrupt is just so evil, he gets my heart going. And of course, Jared is so moody, Madoc is hilarious, and Jax is so sexy. I can’t choose. Don’t make me!

We know that you are writing the spin-off series and in January is coming the new novella Next to Never. Please tell us something about this new project.

Next to Never is a novella from Quinn’s pov. Readers will meet her at the end of Aflame. She’s a new addition to the family, and the novella will show her and the next generation years later in their teens. You’ll be able to get a glimpse at some family history and see what’s to come in the spin-off next year. You’ll also see all your favorite couples and them as parents. I loved writing this novella. It was a lot of fun.  

The Fall away series are all NA books. With Corrupt and Misconduct you‘ve challenged yourself with a new genre (dark and contemporary romance). Did you enjoy it?  Why this choice?

I tried contemporary, because, to be honest, I thought I should. That genre appeals to more readers, because the characters are older, the books sell better, and you have a wider audience. This is important if you want to grow your career. I definitely enjoyed aspects of it, but it was my first and only so far, so I hope to find my groove as I try it out more.

With Corrupt, the darker erotica, I was in my element. That story poured out of me, I loved the suspense, and the plot grabbed me. It had a solid plot outside of the romance, and it’s probably the book I’m most proud of as far as crafting the story and the one I enjoyed writing the most. It’s the only one I still reread from time to time.

Tell us something about your next release, Punk 57.

Punk 57 was inspired by The Breakfast Club—Claire and Bender, the princess and the criminal. What would’ve happened Monday morning after detention? If you haven’t see the movie, I highly recommend it.

Are you planning a trip to Italy in the future?

Rome in 2018!! There is a signing happening in May that year that I’m hoping to attend.

Thank you for the interview, and I hope everyone loves the conclusion to the Fall Away series. You’ll get a great glimpse of the next generation, so have fun!

119 commenti:

Alessiagamba ha detto...

Io ci provoooo sta volta ci spero tantissimo io adoro questa storia d'amore la forza e l'emozione che trasmettono ti entra sotto pelle la mia email e alessiagambale@libero.it

Barbolin75 ha detto...

Eccomi!
barbara.gerholz@gmail.com
Non ho ancora letto i suoi libri e devo assolutamente rimediare!

Francesca Palamara ha detto...

Mi piace quesa serie perche racchiude tutto quello che cerco in un libro. Adoro l'autrice infatti non è la prima sua serie che leggo! ;)

Francesca Palamara ha detto...

La mia mail è palamarafrancesca@virgilio.it

Emanuela aprile ha detto...

Adoro il modo di scrivere della douglas....e poi i personaggi che spettacolo, non vedo l ora di leggere il suo nuovo libro della serie
Manu88.avril@libero.it

Francesca D. ha detto...

Partecipo volentieriiiii
francydesiderio@gmail.com

Silvia Bortoli ha detto...

Partecipo
Silviabortoli81@gmail.com

Laura Cazzato ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ilaria Montani ha detto...

io non ho mai letto niente di suo..ma sono molto curiosa
ilariaemma2011@gmail.com

Angela Coletta ha detto...

Partecipo e condivido
Mi piacerebbe leggere finalmente questa serie della Douglas ora che è completa
angelacoletta3@gmail.com

Laura Cazzato ha detto...

Adoro questa serie! La Douglas scrive in modo superbo e i suoi personaggi sono caratterizzati benissimo. Libri stupendi, che ho riletto tantissime volte e che mi hanno emozionata tantissimo. E poi si sa... bad boys are better 😍.

Roberta Savoca ha detto...

Partecipo con piacere😍. Ho amato fin dall'inizio la serie The Fall Away.. Jared e Tate, primo amore. La mia mail puccaroby1988@gmail.com

Aneres ha detto...

Partecipooooooooooo wonderkitty91@gmail.com 😍😍😍😍😍

Lilith Hendrix ha detto...

Partecipo melissa.corbi@yahoo.com

Lilith Hendrix ha detto...

Partecipo melissa.corbi@yahoo.com

isa g ha detto...

Partecipo volentieri e taggo amiche . la mia e mail è trilly8111@gmail.com

NanàSuperGirl ha detto...

Che sia la volta buona? Partecipoooo
piacarb1984@gmail.com

angela alboreo ha detto...

Ci sono come sempre quando si tratta della Douglas *_*
Amo tutto della sue serie:
Jared e Tate e il loro albero <3
Adoro Madoc e Fallon e i loro momenti hot ! <3 *.*
Amo Jax e KC e i loro giri sulle giostre :P
Ho un altrarino riservato per i libri della Douglas, dove c'è anche MIsconduct e a breve Corrupt *-*

angelina.alboreo@hotmail.it

miriana milella ha detto...

partecipo perché la amooooooo botta di culo vieni a me almeno una volta ti pregoooo 🍀🍀🍀🍀 Miryepie@live.it lettore fisso miriana milella

Maria Giovanna Ramunno ha detto...

Partecipo ben volentieri. È la mia serie preferita, l'ho letta e riletta e dire che adoro Jared e Tate è riduttivo ��
La mia mail è tauriel87@gmail.com

Bernadetta Marchese ha detto...

Partecipo e condivido amo la serie Jared e Tate se non ricordo male é la seconda serie che abbia letto straniera é la porto nel cuore c é tutto quello che una scrittrice puó svrivere per far emozionare un lettore complimenti Pen.
La mia email é bernadettamarchese4o@gmail.com

B.Francesca ha detto...

WOW che magnifico giveaway *___*
Adoro questa serie perchè è impossibile non innamorarsi dei personaggi e non emozionarsi con loro.
La mia email è: fra.ballanti@gmail.com

Denise Lombardo ha detto...

partecipo e condividooooo
dl.denise.1995@gmail.com
amo questa serie e amo jared con tutto il mio cuore, non può NON essere nella mia libreria

Carmela Giordano ha detto...

partecipo la mia email è carmyeciccio@gmail.com di questa serie mi sono piaciuti tutti i boy :P

Maddalena Gualberti ha detto...

Partecipoooo

Antonella Tortorici ha detto...

greyna9089@gmail.con
Non conosco la serie ma spero di iniziarla presto

Splendy80 ha detto...

Adoroooooo Jared e Tate e tutta la serie e non vedo l'ora di leggere il nuovo libro...
fatto tutto.....
splendora80@tiscali.it

Rosy Palazzo ha detto...

Dolcissima intervista ♡
Rumore io ci provo nella speranza che la dea bendata mi assista ;-)
Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook e Google +: Rosy Palazzo
Faccio parte del gruppo Facebook e ho piacizzato tutto ;-)
Grazie mille per l'opportunità ♡

Splendy80 ha detto...

Adoroooooo Jared e Tate e tutta la serie e non vedo l'ora di leggere il nuovo libro...
fatto tutto.....
splendora80@tiscali.it

luigi ha detto...

ma che meraviglia!
partecipo e condivido!
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it

mary.lla ha detto...

Partecipo e condivido!
Mail: mary.lla@libero.it

Diana Demontis ha detto...

Partecipo con grande piacere! Ho amato da subito questa serie e i suoi protagonisti. Mi hanno trasportato nel loro mondo e non volevo più uscirne. Penelope Douglas è una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di leggere tutto ciò che vorrà condividere con noi. dinamica84@yahoo.it

Lorena Montecchi ha detto...

Adoro qta scrittrice e tutti i suoi libri...stupend, meravigliosi , coinvolgenti...l'ho detto che mi piace????
lorenamontecchi@yahoo.it

Lorena Montecchi ha detto...

Adoro qta scrittrice e tutti i suoi libri...stupend, meravigliosi , coinvolgenti...l'ho detto che mi piace????
lorenamontecchi@yahoo.it

Rosy Palazzo ha detto...

Condivisione Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=738434962974904&id=100004252210765

Condivisione Google +:
https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/JEJnrZNZz5p

Condivisione Instagram:
https://www.instagram.com/p/BKnqrFDhHMp/

Carmela Corrieri ha detto...

Penelope....io ti amo!!!!!
Partecipoooo!!! 🍀🍀🍀🍀
carmela.corrieri@gmail.com

Nancy ha detto...

Partecipo. :)
Adoro lo stile della scrittrice!
Nancydecastro26@hotmail.com

Alexia Martino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alexia Martino ha detto...

Partecipo molto volentieri! ho amato queste serie, mi piace lo stile della Douglas! Grazie per questa meravigliosa opportunità <3

Sono iscritta nel blog e nel gruppo come Alexia Martino.

alexia9823@gmail.com

Mi'_Ro' ha detto...

miriamsillitto@gmail.com

Marinella collio ha detto...

partecipo molto volentieri grazie mille ... la mia email è fufi58@live.it

Barbara Capizzi ha detto...

Partecipo e condivido. ..devo iniziare a leggerli.. sono sul mio kindle. . Barbaracapizzi1984@libero.it

Barbara Capizzi ha detto...

Partecipo e condivido. ..devo iniziare a leggerli.. sono sul mio kindle. . Barbaracapizzi1984@libero.it

roberta luciani ha detto...

Partecipo e condivido!!!!!
rluciani67@gmail.com

roberta luciani ha detto...

Partecipo e condivido!!!!!
rluciani67@gmail.com

Giusy Cu ha detto...

Giusy.cucu@outlook.it
Dare una definizione a questa serie è come dare una definizione all'amore per la lettura. È il genere New Adult per eccellenza.

Giusy Cu ha detto...

Dare una definizione a questa serie, è come dare una definizione all'amore per la lettura. L'unuca cosa che posso dire, è che questo è il genere New Adult per eccellenza. 🍀❤🔝

Giusy Cu ha detto...

Ps: Giusy.cucu@outlook.it

Giusy Cu ha detto...

Ps: Giusy.cucu@outlook.it

Giusy Cu ha detto...

Dare una definizione a questa serie, è come dare una definizione all'amore per la lettura. L'unuca cosa che posso dire, è che questo è il genere New Adult per eccellenza. 🍀❤🔝

Alexandra Scarlatto ha detto...

Bellissima questa intervista! Sono curiosissima di leggere il suo dark romance!
Finora della serie Fall Away ho letto soltanto il primo. Cosa mi è piaciuto? Adoro quando i protagonisti all'inizio sono stronzi ma poi finiscono per cedere all'amore. Anche se Jared ha "un po'" esagerato, è stato cattivissimo. Ma non a caso il titolo in originale è "Bully".
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
Lettrice fissa, mi piace su Facebook e membro del gruppo come Alexandra Scarlatto.
Ho visitato le varie pagine dell'autrice e messo mi piace/segui.
Condiviso da qui, perché dall'evento non sono riuscita a farlo, e taggato.
Link di condivisione:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=339779606364046&id=100009960271401&ref=

Alexandra Scarlatto ha detto...

PS al sito ufficiale dell'autrice non mi sembra sia possibile iscriversi, quindi lì non l'ho fatto.

Laura Violetto ha detto...

La mia mail è Laura.violetto@gmail.com! Una storia coinvolgere ed emozionante.. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della trilogia 😊

samuela senna ha detto...

Partecipo e condivido.
Penelope è il 🔝
samuelasenna@libero.it

samuela senna ha detto...

Partecipo e condivido.
Penelope è il 🔝
samuelasenna@libero.it

Carmen ha detto...

partecipo con piacere
https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1403510186343575

fb carmen rossi
jasminem2004@hotmail.com

adoro leggere, amo questa autrice, grazie

samuela senna ha detto...

Partecipo e condivido
Penelope è il 🔝
samuelasenna@libero.it

samuela senna ha detto...

Partecipo e condivido
Penelope è il 🔝
samuelasenna@libero.it

Patrizia Gangi ha detto...

Partecipo e condivido
Cosa amo di questa serie ???La virilità e la dolcezza dei protagonisti maschili...chi non vorrebbe degli uomini così??? ma sopratutto lui...JAREDDDD!!
La mi amail è patty_1986@hotmail.it

Angela Campanile ha detto...

Partecipo e condivido

Vorrei vincerlo perché ho sentito davvero parlarne bene di questa serie❤
Grazie
E-mail: tertartaro@virgilio.it

romina middei ha detto...

la domanda è cosa non mi piace di questa serie????e' stupenda travolgente e ognivolta che finisco una storia mi sento malinconica!!!!
partecipo e condivido
la mia mail rominamiddei@gmail.com lettore fisso fb rominamiddei
speriamo beneeeee!!!!!
p.s. ti aspetto a romaaaaa penelope !!!!!

Damiana Codignola ha detto...

Partecipo e condivido.
Anche se nn ho Twitter e instagram.
E - mail damianacodi@gmail.com

Stefania Ferrari ha detto...

Non ho ancora letto nulla di questa autrice per cui sono curiosissima ;) Domani è il mio compleanno, speriamo sia occasione per ricevere un bel regalo come questo !
Non ho Twitter né Instagram.
Email luvlee@virgilio.it

Simona Dumont ha detto...

F A V O L O S A!! ❤❤❤
FAVOLOSA Penelope, tutta la serie Fall Away, l'intervista e la vostra recensione!!!
Adoro questa serie, proprio mi è entrata dentro, ed amo follemente, più di tutti, Jared e Tate! La loro amicizia, il loro amore-odio e poi il loro amore profondo! Le corse, che sono state un ottimo argomento da inserire nel libro, gli altri protagonisti che fanno inizialmente da contorno e poi con le loro storie ricche di emozioni! Insomma, li adoro tutti! E non vedo l'ora di leggere quest'ultimo libro 😍😍
Grazie mille per quest'opportunità! 😘😘😘
La mia email: simona.dumont@hotmail.it

Laura Colucci ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lidia Mura ha detto...

Partecipo e condivido!! Mi piace innanzitutto come scrive ma la cosa che mi piace di più è la colonna sonora dei libri soprattutto quella del libro su Madoc!!
vi seguo sul blog come Lidia Mura su facebook come Kelevra Jones!!
https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1141797325889211?pnref=story
mail : kelevrasoad@yahoo.it

Laura Colucci ha detto...

Bellissimo questo give! Adoro Penelope Douglas! Spero di aver fortuna
lauradomy@hotmail.it

Simona Dumont ha detto...

Ps: non ho né Twitter né Instagram

Rachel Sandman ha detto...

Io amo amo amo amo questa serie. Mi stupisce in realtà che la Douglas sia particolarmente legata a KC, quella tra tutti che invece io personalmente ho amato meno ma tant'è ... inutile dire che avere uno qualsiasi di questi premi sarebbe il massimo <3 la mia mail rachelsandmanauthor@gmail.com Lettori fissi Rachel Sandman e vi seguo ovunque (idem la Douglas). Partecipo dunque e condivido

Giulia Rossi ha detto...

Fatto tutto! Penelope Douglas è una scrittrice unica nel suo genere, ed io la adoro veramente tanto. I suoi personaggi hanno questo strano (e non comune) pregio di diventare quasi "amici letterari", da quanto sono veri e caratterizzati. E poi lo stile della Douglas è fantastico! Se mi mettessero davanti 5 libri "coperti" e mi facessero leggere una pagina per individuare l'autrice\l'autore io capirei subito qual è quello di Penelope :) Sono lettrice fissa come Giulia Rossi, faccio parte del gruppo facebook, stalkero Penelope in ogni suo social,condivido l'evento taggando altre mie amiche che sicuramente vorranno partecipare! La mie e-mail: winxgiulietta@hotmail.it Grazie per l'opportunità!

Cinzia Lercara ha detto...

Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
Seguo il blog e Facebook con il nome Di Cinzia Lercara
Instagram cinzialercara
Twitter @cinzia25382

Non ho letto niente di questa seria e questa sarebbe una bellissima occasione per iniziare

Federica Leoni ha detto...

Partecipo a questo meraviglioso giveaway con tutto il cuore!La Douglas è la mia scrittrice preferita in assoluto, ogni storia meravigliosa ed indimenticabile! Complimenti per l'intervista ragazze.....quando uscirà in Italia il suo dark romance???Non sto più nella pelle.....Ora non mi resta che aspettare domani per ritrovare i miei stupendi Jared e Tate, li adoro immensamente! Detto questo lascio la mia mail vitto1980@live.it e spero di poter vincere questa copia con i segnalibri! 😍

Federica Leoni ha detto...

Partecipo a questo meraviglioso giveaway con tutto il cuore!La Douglas è la mia scrittrice preferita in assoluto, ogni storia meravigliosa ed indimenticabile! Complimenti per l'intervista ragazze.....quando uscirà in Italia il suo dark romance???Non sto più nella pelle.....Ora non mi resta che aspettare domani per ritrovare i miei stupendi Jared e Tate, li adoro immensamente! Detto questo lascio la mia mail vitto1980@live.it e spero di poter vincere questa copia con i segnalibri! 😍

Alba Frascogna ha detto...

partecipo volentieri.
email amomiomarito2013@libero.it
bellissima recensione non vedo l'ora di leggerlo. grazie per l opportunità.

Chiara Lanzi ha detto...

Non ho letto gli altri libri però la presentazione di quest'ultimo mi e' piaciuta davvero tanto,la protagonista sembra davvero una persona forte e questo mi piace...ultimamente ho letto troppi libri in cui la protagonista era sempre la donzella da salvare piccola e ingenua, quindi forse questo libro è ciò che mi ci vuole per un cambio di scenario.
Grazie per aver condiviso con noi l'intervista dell'autrice.
La mia email:chiarapiccirilla@hotmail.it

Erika ha detto...

Io amo assolutamente TUTTO di questa serie! I personaggi, le loro storie, i loro cambiamenti... Sono indimenticabili! In più Penelope Douglas è il mio mito, ADORO questa scrittrice e i suoi libri. Non solo di questa serie, anche Corrupt, di cui non vedo l'ora di leggere il seguito! La mia mail è erika.salsano@libero.it
Non ho mai sperato tanto di vincere 😍

francesca rotondo ha detto...

Partecipo seguo già e condivido il post
La mia email è f.rotondo81@Gmail.Com
Adoro la storia di Tate e Jared è il mio bad boy preferito.aspetto questo seguito da troppi mesi!! ����������

isabella mantovani ha detto...

Partecipo volentieri..di questa serie non ho letto nulla un motivo in più per partecipare..comunque vada come vada già inserito nella mia wish list..ho piacizzatto le pagine su FB Instagram e Twitter
la mia email è bebatag@gmail.com

Giusy Onnis ha detto...

Partecipo con immenso piacere,adoro questa serie ,ho tutti i cartacei in libreria 😍e anch'io come Penelope nn saprei chi scegliere ma forse Jared sta un gradino più sù😀😀
Ho piacizzato su instagram ,e seguivo gia la pag. fb di Penelope 😉
Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com

Giusy Onnis ha detto...

Partecipo con immenso piacere,adoro questa serie ,ho tutti i cartacei in libreria 😍e anch'io come Penelope nn saprei chi scegliere ma forse Jared sta un gradino più sù😀😀
Ho piacizzato su instagram ,e seguivo gia la pag. fb di Penelope 😉
Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com

SteĿĿinα StyĿosα ha detto...

Ammetto di non conoscere l'autrice, nè la serie..ma sono stata rapita dalla vostra recensione, al punto di sceglierla come prossima prescelta! ahahah
Grazie per l'opportunità e in bocca al lupo a tutti i partecipanti.. vi seguo come Valeria Salvato o Stellina Stylosa su tutti i social da voi indicati...
vale_Esse_94@hotmail.it

Laura Dalle Luche ha detto...

Partecipo *^*
email: Laura3567@hotmail.com
Sono fan su instagram, twitter e facebook.
Quello che mi piace di questa serie e` come e` scritta e come i sentimenti dei protagonisti ti coinvolgono nella storia.
Grazie e buona fortuna a tutti :D

Chicca ha detto...

Partecipo volentieri,bella intervista
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1030283697090811
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
Twitter/IG: @poiu801

Alessandra Cicciarella ha detto...

Adoro la Douglas, i suoi libri sono sempre fantastici, quindi partecipo molto volentieri!!
La mia mail è alessandracicciarella@virgilio.it

Anna Perillo ha detto...

Come posso mancare?? Adoro questa serie interamente! Sono in fibrillazione per domani!😍❤ adoro il suo modo di scrivere e come intreccia le storie dei vari personaggi... ho adorato ogni singolo libro ma la coppia che ho nel cuore resta sempre la prima : Tate e Jared ❤

Lettrice fissa : Anna Perillo
Mail : enny-love@hotmail.it

Elvi Intermite ha detto...

intermite.e@gmail.com ed ho amato da subito Jared e Tate

Cassandra Colombo ha detto...

Amo questa serie, non posso non partecipare!
e-mail: kessy95@live.it

Simply the ha detto...

Amo questa serie e rimarrà x sempre nel mio cuore mi dispiace che questo libro sia l'ultimo e che chiude il cerchio di tutta la serie
Raffy-83@hotmail.it

Elisa Zerbo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elisa Zerbo ha detto...

Non ho ancora letto i suoi libri,mi piacerebbe tantissimo leggere quello che scrivo immagino sia una brava scrittrice amo leggere e quindi mi incuriosisce.
Partecipo molto volentieri grazie per l'opportunità.
la mia email è: metal.1985rockpuro@email.it

Lisa Pucci ha detto...

Partecipo 😍😍😍
Lisapucci83m@gmail.com

Maria Iacopino ha detto...

Partecipo e condivido!! Finalmente adesso e completa e posso leggerla ! La aspettavo con ansia!! Grazie per occasione.. Prospura80@gmail.com

Dany Base ha detto...

Partecipo e condivido la mail è danybaser@gmail.com

Dany Base ha detto...

Partecipo e condivido la mail è danybaser@gmail.com

Vania Magni ha detto...

Partecipo e condivido , visto che straadoro leggere preferisco avere a disposizione tutta la serie così da poter immergermi a 360 gradi nella storia senza interruzioni. Quindi ora posso comprare tutti i libri e crearmi con l'immaginazione il mio film . Non vedo l'ora di iniziare!!! La mia email vania.magni@gmail.com

Giovanna Lauro ha detto...

partecipo più che volentieri
la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
ho iniziato a leggere questa serie con Mai x amore perchè adoro i rapporti odio-amore ma continuando nella lettura è stato un crescendo di emozioni

Nicoletta Marasca ha detto...

Partecipo! Fatto tutto la mia email è nicolettamarasca88@gmail.com
Ho letto tutti i libri di questa serie e ho adorato i protagonisti ma Jared e Jax sono forse un gradino sopra Madoc secondo me. Come non amare la storia avvincente e mai scontata, protagoniste toste ma anche dolci e soprattutto boys intriganti e super sexy...

alessia silvestri ha detto...

Io amo ogni storia scritta da penelope... ma sopratutto amo jared, maddoc e jax *_*

partecipo volentieri alessia.silvestri1993@gmail.com

gloria brandi ha detto...

Partecipo e condividoooo...gloriavincenzo@gmail.com

Manuela Ieraci ha detto...

Partecipo volentieri. manuieraci@gmail.com
Non so trovare una sola cosa della serie che mi piaccia. Lo amata sempre di più e tra poco inizierò quest'ultimo capitolo già col magone.

Eleonora Magnotta ha detto...

ho iniziato da poco questa serie, e ho tutta l'intenzione di arrivare alla fine. vi seguo con la mail eloisa23@hotmail.it, condiviso al link https://www.facebook.com/eloisa23. grazie per l'opportunità...

Michela Martorelli ha detto...

Ciao e grazie per l'opportunità,non ho ancora letto libri della Douglas ma le mie amiche ne sono entusiaste e me l'hanno consigliata vivamente.
Ho seguito le regole
Condivisione
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1052975414819005&id=100003196684014
mila.mali@hotmail.it

Laura ha detto...

Partecipo con molto piacere. Ho letto tutti i libri di questa scrittrice e sono tutti bellissimi. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo della serie che seguo e amò!
Ho seguito le regole
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207305945998236&id=1572783159

laurarubino96@gmail.com

martina salzano ha detto...

Partecipo!!! Amo alla follia jared. la mia email martiwatsy@gmail.com

Rospat ha detto...

Partecipo e condivido!
rospat76@hotmail.com

Elena Russiello ha detto...

Ci provo! Adoro i libri della Douglas e soprattutto adoro Jared!
La mia email è: ele88smile@hotmail.it

Katia Balestrieri ha detto...

akira.88@hotmail.it
Amo Penelope Douglas e avendo la serie mi sembra giusto provare a vincerlo...amo la forza del loro amore...è arrivato quasi vicino all'odio ed è tornato indietro...un viaggio lungo e doloroso per entrambi

Virgy ha detto...

Io provo ★
Cosa mi piace di questa serie? TUTTO cosa non piace? che dovremo aspettare per leggere ancora di loro.
la mia email:
virgy63@gmail.com

Chiara Amadori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chiara Amadori ha detto...

Partecipo e condivido
La mia email è chiara-amadori@alice.it
Adoro i libri della Douglas, ho letto tutti i libri di questa autrice e trovo sia una delle più brave. Amo il suo modo di scrivere, le strorie che crea, i personaggi. La leggo sia in inglese, o meglio compro i suoi libri in inglese e anche in italiano. In inglese in ebook perchè li posso leggere prima e poi in italiano compro il cartaceo per averlo ogni tanto da poter rileggere e sentire il profumo dell'inchiostro leggendo le sue storie

Valentina Pignatelli ha detto...

Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com
Le storie tt belle e la duglas geniale.
Scrive benissimo e ti fa sognare.

Antonella Diaferio ha detto...

Partecipo e condivido. email antonella.diaferio22@gmail.com

Rosalinda Tumbiolo ha detto...

Partecipo e condivido :D rosytumby@gmail.com

Martina Marasca ha detto...

1- marascamartina90@gmail.com
della serie mi piacciono i personaggi e la storia sempre avvincente! *--*
2- fatto, ci sono con il nome: Martina Marasca
3- fatto, la seguo ovunque xD
4- fatto: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1401964906498797

Maria P ha detto...

partecipo e condivido.... vi seguo su fb e la mia mail è mari.86@ticali.it
sinceramente non ho letto questa serie,ma sarei curiosa di farlo...leggendo quello che avete scritto mi piace l'evoluzione dei personaggi...come cambiano...rispecchia ciò che accade nella vita reale.

Eleonora Bernardi ha detto...

La mia email è eleonorabernardi.2022@gmail.com e della serie adoro i personaggi maschili che fanno di tutto per le loro ragazze!!! Anche se molto spesso viene dimostrato in modo strano XD
Seguo moltissimo la vostra pagina su facebook e instagram, e ora mi farò anche l'account di twitter!!! Speriamo nella vincita =)

Karmen Lanza ha detto...

Ovviamente partecipo la mia mail è katt80@hotmail.it
Su Facebook mi trovate come Karmen Lanza vi seguo ovunque come seguo Penelope adoro la sua scrittura e ho letto tutti i suoi libri... Naturalmente quello che mi ha attratto di più è la personalità dei personaggi maschili (la mia preferenza resta su Madoc) il loro amore incommensurabile e ovviamente il loro lato ironico...

Karmen Lanza ha detto...

Ovviamente partecipo la mia mail è katt80@hotmail.it
Su Facebook mi trovate come Karmen Lanza vi seguo ovunque come seguo Penelope adoro la sua scrittura e ho letto tutti i suoi libri... Naturalmente quello che mi ha attratto di più è la personalità dei personaggi maschili (la mia preferenza resta su Madoc) il loro amore incommensurabile e ovviamente il loro lato ironico...

Giorgia Pascu ha detto...

Partecipo!
giorgia.pascu@yahoo.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...