Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 14 settembre 2016

Recensione in anteprima con Giveaway "Mi manchi, ti voglio, ti perdono" di Elisa Gentile

Sera Rumors! Eccoci alla conclusione della trilogia delle Bugie di Elisa Gentile. Stasera Denise ci parlerà in anteprima di Mi manchi, ti voglio, ti perdono in uscita domani 15 settembre edito Newton Compton. Ma non finisce qui, l'autrice ha messo a disposizione per noi del Rumore, due copie cartacee autografate del libro! Come vincerle? Seguite in regolamento in fondo alla pagina.
Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono
Serie: La Trilogia delle bugie
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
eBook € 4,99
In uscita il: 15/09/2016
Amazon

La Trilogia delle bugie:
1. Non meriti un minuto in più del mio amore
2. Ti amo perchè sei bugiardo
3. Mi manche, ti voglio, ti pretendo

«Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?
Ciao Rumors, con immenso piacere oggi finalmente vi parlo dell'ultimo e attesissimo volume della trilogia delle bugie della nostra amata Elisa Gentile edito dalla Newton Compton “Mi manchi, ti voglio, ti perdono.”
P.S: Ho fatto le ore piccole per poter scrivere questa recensione in anteprima, quindi se trovate qualche errore perdonatemi.

«Ho creduto a una bugia troppo grande per essere vera, ho chiuso gli occhi credendo di aver ritrovato un amore perduto, mentre era solo Selvaggia la ragazza di cui avevo bisogno. Se solo fossi stato più attento…». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?

Vi giuro che non è facile scrivere una recensione su questo volume, sono troppe le cose di cui vorrei parlarvi, troppe sono le sensazioni che si provano, ma cercherò di partire dall'inizio, abbiamo conosciuto Jayden e Selvaggia la prima volta con il primo volume della serie intitolato “Non meriti un minuto in più del mio amore” anche se prima che la casa editrice ne comprasse i diritti questi tre volumi erano stati pubblicati sulla piattaforma del Web come Self Publishing dai rispettivi titoli “Nebbia, Buio e Luce” purtroppo io non ne ero consapevole quindi per me l'attesta è stata un po' lunga. Ma lasciatevi dire che ne è valsa assolutamente la pena , vediamo di tornare a noi, quindi prima di iniziare la lettura preparate i fazzoletti e lasciatevi travolgere dalla magia della scrittura di Elisa.
Jayden, nonostante tutto, non lo si può odiare, credevo io stessa di volerlo fare per ciò che aveva provocato a Selvaggia e alla piccola Gioia, stappando ad una madre la cosa più importante che per lei possa esistere: UNA FIGLIA, l'aveva rinnegata, l'aveva insultata e disprezzata, e si lo so, sono cose che non si possono perdonare, ma durante la lettura troviamo un Jayden distrutto dal dolore, Un uomo che si butterebbe sui carboni ardenti pur di riavere la sua Selvaggia con se, un padre disperato, per la perdita di una figlia che non ha nemmeno potuto conoscere.

Mi piego un avanti e appoggio i gomiti sulle ginocchia, “Vita mia”, farfuglio “Non lasciarmi Amore, non lasciarmi!”.

Il mondo gli è crollato addosso, ha scoperto di essere stato ingannato, dalla donna che credeva di amare, ma la realtà è che lui amava solamente il suo ricordo, perchè l'unica donna che ha sputo far breccia nel suo cuore è la piccola Selvaggia, con i suoi grandi occhioni verdi, che gli hanno fatto mancare il fiato fin dal primo istante

Un boato tremendo mi fa serrare gli occhi. Metto l'album da una parte, lo proteggo da me. Poi mi accanisco sul pc portatile e lo scaravento a terra. È solo l'inizio della mia disperazione. Mi scaglio contro la consolle, buttando tutta la mia rabbia sui ripiani laccati, con le cornici fotografiche e alcuni soprammobili. Tutte cose inutili, se lei non torna indietro. Le immagini di me e Black finiscono a terra frantumandosi, un rumore simile al mio scoppio d'ira irradia per tutto il salone, squarciando il silenzio della notte.

Capiamo fin da subito che Selvaggia dopo il tentato suicidio purtoppo va in coma, e qui ci saranno alcuni capitoli che faranno tremare il cuore, perchè la nostra piccolina durante il coma, sarà in un posto speciale solo con la sua amata bambina, è sarà proprio la piccola Gioia che darà a Selvaggia la forza di tonare a vivere.

È chiaro che Gioia è un po come me: soffre il solletico, ma non per questo si sveglia, le passo un dito sulla guanciotta piena, accarezzandola con gentilezza. Lei scansa la mano e mugugna qualcosa ma continua a dormire beata. Oh, piccola mia. È esattamente come me la sono sempre immaginata. Sapevo che avrebbe avuto i suoi occhi, che mi avrebbe ricordato lui in ogni istante. Ma sapevo anche che avrebbe avuto lunghi capelli neri e fitte ciglia, e anche quelle fossette ai lati delle labbra che le spuntano quando mi sorride.

Questo è uno di quei romanzi SOFFERTI, di quelli che ti fanno PIANGERE, ti fa disperare, ti stringe il cuore in un pugno, e te lo stritola fino a farlo diventare una briciola, ma che poi, piano piano, te lo fa battere talmente forte che sembra che ti esca dal petto.
Inutile negare che Elisa è una scrittrice piena di talento e di risorse, la cosa bella della sua scrittura è che ti fa vivere le emozioni come fossero in prima persona.

«Se solo potessi tornare indietro…».
«Ma non si può, Jayden», mi dice con voce ferma la mamma.
Solo alzando gli occhi verso i suoi, trovo due immense lacune
di dolore, dove alberga la delusione per un figlio riuscito tanto
male. Prende una bustina di antidolorifico dalla borsa, la
scuote a destra e sinistra, mio padre le allunga un bicchiere e
lei strappa la confezione con le dita, facendo tintinnare i grandi
bracciali ai polsi. «Non puoi pensare di risolvere tutto con
dell’alcool. E con il rimorso: Selvaggia non se ne fa niente di
tutto questo».
«Lo so».
«No, non lo sai!», mi sgrida. Non perde mai il controllo: ora
lo sta facendo. «Se lo sapessi, ora non saresti qui! Non ti piangeresti
addosso, non avresti portato Selvaggia sull’orlo del delirio,
non l’avresti portata a suicidarsi!».

 Però, conosciamo come è Elisa no? Lei non ci rende mai le cose facili, anzi al contrario ci lascia sempre col fiato sospeso, perchè Jayden dovrà sudarselo il suo perdono, dovrà strisciare, e anche li, forse non sarà abbastanza...

«Sto impazzendo, non ho nessun diritto di essere geloso, ma lo sono: sono geloso, mi ostino a… a considerarti mia, perché ti amo, perché non ho mai amato nessuna come amo te!».

Selvaggia darà veramente del filo da torcere al nostro Jayden.

«Perdonami. Perdonami, perdonami. Amore mio, perdonami», bisbiglio anche io tra i singhiozzi. Le bacio i capelli, le stringo più forte le spalle e la vita, impaurito che lei possa scappare
via «Mi dispiace tanto, Selvaggia. Ho sbagliato tutto. Tu non sai quanto ti amo».

Ho iniziato a piangere praticamente dall'inizio del romanzo, sono poche le scene dove io non abbia trattenuto le lacrime, perchè è uno di quei romanzi FORTI, DISPERATI, E DOLOROSI, ma anche uno dei più BELLI che io abbia letto.
Ma l'amore, se quello vero, VINCE SU TUTTO.  E finalmente sarà fatta giustizia.
Quante cose vorrei ancora dire, ma rischierei di raccontarvi tutto il romanzo, non lo faccio perchè questo romanzo va VISSUTO A PIENI POLMONI, va letto con calma, regalatevi qualche ora di pura emozione come me la sono regalata io, arrabbiatevi, piangete, sospirate e urlate, ma alla fine, perdonate. È proprio vero che alla fine, ne sentirete la mancanza, Jayden e Selvaggia mi sono entrati nel cuore dal primo giorno, e dopo tutto questo tempo, so che siamo arrivati alla conclusione, e già mi mancano. Rimarranno per sempre nel mio cuore, e con la consapevolezza di una delle trilogie italiane più belle che io abbia mai letto, ci saranno delle scene forti e talmente commoventi da spezzarvi in due. Ma la bellezza di questo romanzo è qualcosa di assoluto.
Un grande in bocca al lupo a te  Elisa per l'uscita di domani, ti  ringrazio con tutto il cuore per avermi dato la possibilità di leggere questa favola in anteprima. GRAZIE ELISA. Non smetterò mai di credere in Te. Credevo mi avessi già fatta piangere tutte le mie lacrime con i romanzi precedenti ma mi sbagliavo, ogni volta mi stupisci sempre di più.
Vi voglio salutare così con un ultimo pezzetto, tanto per lasciarvi un po' sulle spine anche io...


E il cuore… Quel bastardo che ora batte furioso e mi grida di voltarmi e baciarlo, riprendermi ciò che è sempre stato mio.
Denise


Eccoci al regalo! Le due copie cartacee autografate di Mi manchi, ti voglio, ti pretendo Elisa Gentile 
Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo libro? 

 1: Commentate mettendo la mail sotto questo post;
 2: Unirvi al nostro blog ed entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati, abbiamo anche una pagina fb se volete piaciuzzare;
3: Mettete mi piace sulla pagina dell'autrice Elisa Gentile
 4: Condividete l'evento tagando più gente possibile;
 Il primo commento avrà il numero uno, il secondo il due ecc.
 Avete tempo fino al 28 settembre per vincere il romanzoAlla fine del Giveaway saranno estratti i due vincitori tramite Ranomizer!

104 commenti:

Antonella Tortorici ha detto...

greyna9089@gmail.com
Partecipo

Diana Demontis ha detto...

Partecipo! dinamica84@yahoo.it.

Barbara Capizzi ha detto...

Partecipo e condivido barbaracapizzi1984@libero.it

Francesca Imbrogno ha detto...

Partecipoooooooooo
imbrogno83@gmail.com

PANGEA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sandy Moretti ha detto...

partecipo! la mia mail è sandy_9293@hotmail.it

Cathlin B ha detto...

Eccomi qua!
Già vi seguo sia qui che su fb.
Manca la mia mail:
cat.botturi@yahoo.it

Ilaria Montani ha detto...

Eccomi
Ilariaemma2011@gmail.com

simona bagnato ha detto...

Eccomiiiii complimenti Denise recensione stupenda
simonabagnato1986@gmail.com

Cinzia Lercara ha detto...

Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com

Emanuela aprile ha detto...

Manu88.avril@libero.it partecipo

Marina Zanchetti ha detto...

marina.zanchetti@libero.it
Partecipo��

silvia Cocco ha detto...

yupi07@libero.it partecipo!!!

Mi'_Ro' ha detto...

miriamsillitto@gmail.com

germana1788 ha detto...

Partecipo!
germanasupermommy@gmail.com

Mara 1964 ha detto...

Partecipo e condivido!
maraferretti1964@gmail.com

Carmela Zafferano ha detto...

carmelazafferano84@gmail.com PARTECIPOOOOOOO!!!!!!!!

Mara 1964 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maddalena Gualberti ha detto...

Partecipo e condivido

Simona Montali ha detto...

Partecipo e condivido! ��
simona.montali.muqi@gmail.com

Giovanna Lauro ha detto...

partecipo più che volentieri
la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

Barbolin75 ha detto...

Partecipo
barbara.gerholz@gmail.com

Simona Montali ha detto...

Partecipo e condivido! ��
simona.montali.muqi@gmail.com

Laura Violetto ha detto...

Partecipo e condivido
Laura.violetto@gmail.com

Alessandra ha detto...

Partecipo
Sandradamico71@libero.it

Alessandra ha detto...

Partecipo
Sandradamico71@libero.it

Alessandra ha detto...

Partecipo
Sandradamico71@libero.it

Trilly Espavo ha detto...

Partecipo espavo10.ap@gmail.com

Sara Costantino ha detto...

Partecipo
elektra-73@hotmail.it

Laura Colucci ha detto...

Partecipo e condivido
lauradomy@hotmail.it

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo con molto piacere grazieeeeee !!!
La mia email marianna1056@hotmail.it

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo con molto piacere grazieeeeee !!!
La mia email marianna1056@hotmail.it

Martina Paccani ha detto...

Partecipo molto volentieri.
La mia email è marty-ric@hotmail.it

Patrizia Gangi ha detto...

Partecipo e condivido...
Faccio parte del blog e del gruppo e ho già messo mi piace alla pagine dell'autrice.
Siete fantastiche!!!!

Deborah Colucci ha detto...

Partecipo e condivido :-) Seguo già il blog, sono iscritta al gruppo e seguo anche la pagina Facebook;-)
La mia E-mail è:deborahcolucci@libero.it

Maria Iacopino ha detto...

Partecipo e condivido ! Sono gia iscritta a tutto! Grazie per l occasione prospura80@gmail.com

Elvi Intermite ha detto...

intermite.e@gmail.com

Dany Base ha detto...

Partecipo mia mail danybaser@gmail.com

Dany Base ha detto...

Partecipo mia mail danybaser@gmail.com

Veronica Cenacchi ha detto...

Partecipo e condivido la mia mail e veronica.cenacchi@gmail.com

Francesca Matarrese ha detto...

partecipo e condivido
franci.matarrese@gmail.com

angela alboreo ha detto...

angelina.alboreo@hotmail.it
grazie per l opportunità!
Su Fb: Angie T. Lamaze

melissa ann Frymire ha detto...

Partecipo e condivido volentieri...mail mrsmaffy83@gmail.com

Tiziana Matarrese ha detto...


Partecipo e condivido
tiziana.matarrese67@gmail.com

Annachiara Covelli ha detto...

anna.covelli97@gmail.com
Partecipo

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri! vitto1980@live.it

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri! vitto1980@live.it

Chiara Lanzi ha detto...

Partecipo molto volentieri e grazie per questa opportunità.
La mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it

Veronica Sorrentino ha detto...

Adoro i libri che mi fanno commuovere .. me lo segno nella mia readlist .. e quando potrò lo prenderò volentieri..
Per il giveaway partecipo con molto piacere e ti ringrazio per l'opportunità..
la mia e-mail: vero72ma@gmail.com

Dany Base ha detto...

Partecipo mia mail danybaser@gmail.com

Dany Base ha detto...

Partecipo mia mail danybaser@gmail.com

Betty 66 ha detto...

Partecipo con immenso piacere e spero di aver fatto tutto giusto.

La mia mail è: schusslerb@iol.it

Daniela Campoli ha detto...

Partecipo e condivido
danicampoli66@gmail.com

Rosaria Curatolo ha detto...

Partecipo *_*
curatolorosaria@gmail.com

Monica M ha detto...

ciao, grazie per l'opportunità! Partecipo!
monica-89m@virgilio.it

Giusy Onnis ha detto...

Ciao rumors, aspettavo da un po l 'ultimo della Gentile gli altri 2 sono già nella mia libreria😍 chissà che sia fortuna ...
Partecipo volentieri 👍
Mail:giusy.onnis.2671@gmail.com

Giusy Onnis ha detto...

Ciao rumors, aspettavo da un po l 'ultimo della Gentile gli altri 2 sono già nella mia libreria😍 chissà che sia fortuna ...
Partecipo volentieri 👍
Mail:giusy.onnis.2671@gmail.com

miriana milella ha detto...

fortuna vieni a meeeee
miryepie@live.it lettore fisso mirianamilella

Semplicemente Io Shane ha detto...

Partecipo e condivido!
Semplicementeioshane@gmail.com

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo volentieri.
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
Link di condivisione evento su Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=336779869997353&id=100009960271401&ref=
Seguo la vostra pagina Facebook e quella dell'autrice, faccio parte del vostro gruppo e sono lettrice fissa come Alexandra Scarlatto.

roberta luciani ha detto...

Partecipo e condivido!!!!!
rluciani67@gmail.com

roberta luciani ha detto...

Partecipo e condivido!!!!!
rluciani67@gmail.com

vale2297 ha detto...

Partecipo :) valentina.zanellati@gmail.com

isabella mantovani ha detto...

Partecipo volentieri la mia email è bebatag@gmail.com

Antonella Diaferio ha detto...

Partecipo. antonella.diaferio22@gmail.com

Chicca ha detto...

partecipo volentieri
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1025443920908122
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

cinzia catalucci ha detto...

Partecipo e condivido
cinzia_catalucci@yahoo.it

Scarlett ha detto...

Ciaoo bellissimo questo libro, e lo adorato ancora di più con la tua recensione, sicuramente anche io come te piangerò leggendolo, non riesco a trattenere le lacrime quando leggo dei libri che sono emotivamente forti. E mi sa che per questo libro devo prepararmi il lenzuolo xD.

1: Email : elisabettacalafiore95@hotmail.it
2: Vi seguo sul blog come MARIA CALAFIORE
3: Messo mi piace sulla pagina dell'autrice Elisa Gentile

Maria Giovanna Ramunno ha detto...

Partecipoooo tauriel87@gmail.com

Alessandra Cicciarella ha detto...

Partecipo e condivido! :)
alessandracicciarella@virgilio.it

luigi ha detto...

ma che bello, partecipo e condivido volentieri!
luigi8421@yahoo.it
Luigi Dinardo

Sara Sara ha detto...

Partecipo assolutamente! :3

andibelieveinabookagain@gmail.com

Erika ha detto...

Partecipo, grazie! La mia mail è erika.salsano@libero.it
Vi seguo come Erika Salsano su Fb e in gruppo!

Michela Martorelli ha detto...

Partecipocon piacere
Ho seguito tutte le regole
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1046180882165125&id=100003196684014
mila.mali@hotmail.it

S. Francesca C. ha detto...

Partecipo!
mail: mifra.francesca@gmail.com
Link condiviso e taggato persone https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=336779869997353&id=100009960271401&ref=
Seguo la pagina Facebook, quella dell'autrice e del blog.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo della trilogia. Ero scetticca quando ho iniziato il primo libro, ma giuro,che ho terminato il primo e il secondo in un paio di gg. Avvincente, emozionante, passionale. Bisogna pubblicizzare di più il mady in Italy, perchè la Gentile rientra nella cerchia che, a mio modesto parere, Merita! Kisses.

Angela Campanile ha detto...

Partecipo e condivido
Tertartaro@virgilio.it

Elisa Pellino ha detto...

Partecipo molto volentieri, Elisa è un ottima scrittrice non vedo l'ora di leggere quest'ultimo libro :)
Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
Seguo la pagina e il gruppo Facebook del blog con il nome: Elysa Pellino con la (Y)
Seguo la pagina Facebook dell'autrice con il profilo: Elysa Pellino
La mia email: mora_1993_@hotmail.it
Ho condiviso su Facebook taggando la pagina del blog+ alcuni amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208009013596929?pnref=story
LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/776729209922260992
LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/ctnCYj5f2cE
Grazie, In bocca al lupo a tutti :)

Giusy Onnis ha detto...

Partecipo con molto piacere grazie 😍
Ho già gli altri due nella mia libreria 😀
Mail:giusy.onnis. 2671@gmail. com

Giusy Onnis ha detto...

Partecipo con molto piacere grazie 😍
Ho già gli altri due nella mia libreria 😀
Mail:giusy.onnis. 2671@gmail. com

Mariateresa Tedesco ha detto...

Partecipo volentieri e condivido
Mail: mteresat67@gmail.com

Carmen ha detto...

partecipo con piacere e condivido

https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1398889173472343

fb carmen rossi

jasminem2004@hotmail.com

anna magnani ha detto...

partecipo annamagnani75@libero.it

Carmela Giordano ha detto...

Partecipo carmyeciccio@gmail.com

https://www.facebook.com/carmela.giordano.31/posts/10208187292172664

Salvina Sottile ha detto...

Partecipo!!!! fiorediloto.82@hotmail.it

Marua Chaieb ha detto...

partecipo e condivido con enorme emozione!! matrix.90@live.it
Marua Chaieb

Angela Basile ha detto...

Partecipo e condivido
Angelabasile1984@libero.it

Giovanna Conte ha detto...

Partecipo!!!

giovannaconte49@gmail.com

Jessica Cocconi ha detto...

Partecipo!!La mia email è jechan4@gmail.com

Raffaella Gallo ha detto...

Partecipo E condivido volentieri!!! raffy180380@gmail.com

ivonne magnesa ha detto...

libri fantastici. la mia mail è: bmagnesa97@gmail.com

Eleonora Legname ha detto...

Partecipo. . La mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

Elisa Zerbo ha detto...

Partecipo la mia email è: metal.1985rockpuro@email.it

Elisa Zerbo ha detto...

Partecipo la mia email è: metal.1985rockpuro@email.it

Laura Cazzato ha detto...

Partecipo *_* lauracazzato@gmail.com

Alba Frascogna ha detto...

partecipo volentieri <3
amomiomarito2013@libero.it

SteĿĿinα StyĿosα ha detto...


Grazie per l'opportunità e in bocca al lupo a tutti i partecipanti.. vi seguo come Valeria Salvato o Stellina Stylosa su tutti i social da voi indicati...
vale_Esse_94@hotmail.it

Cassandra Colombo ha detto...

Partecipo! *-*
e-mail: kessy95@live.it

Nicoletta Marasca ha detto...

Partecipo! Fatto tutto, la mia email è nicolettamarasca88@gmail.com

Eleonora Magnotta ha detto...

grazie per il bellissimo giveaway.... partecipo molto volentieri con la mail eloisa23@hotmail.it
sono iscritta al vostro blog con questa mail... condiviso l'evento su fb al link : https://www.facebook.com/eloisa23
in bocca al lupo a tutte <3

cinzia catalucci ha detto...

ciao, ho notato che, nel give, le stesse persone mettono più commenti e quindi riceveranno più numeri....è possibile eliminare i commenti doppi tripli e anche quadrupli?

Monica S ha detto...

Buona sera, ho piacizzato, condiviso e taggato.
Monicasorrenti78@gmail.com

Viviana Costanza ha detto...

Partecipo :) Su facebook sono Pervinca Dolce. Link della condivisione: https://www.facebook.com/pervinca.dolce/posts/1146909512064381
Mail: pinkyale@libero.it

Martina Marasca ha detto...

1-la mia mail: marascamartina90@gmail.com
2-fatto con il nome: Martina Marasca
3-fatto
4-fatto: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1401957053166249

Ely 46 ha detto...

1-la mia mail: elisabrunori@libero.it
2-fatto con il nome: Elisa Sic Brunori
3-fatto
4-fatto: http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/2016/09/recensione-in-anteprima-con-giveaway-mi.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...