Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 30 settembre 2016

Presentazione " Danza per me" di Emily Pigozzi

Ciaooo Rumorsss! Oggi vi presentiamo un nuovo libro dalle sfumature erotiche di Emily Pigozzi,
 " Danza con me"  edito Rizzoli. In uscita oggi su tutti gli store online.
Titolo: Danza per me 
Autrice: Emily Pigozzi
Editore: Rizzoli
Genere: Youfeel- mood erotico
Data d'uscita: 30 Settembre 2016
Prezzo: 2,99 ebook
Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità.

Fin da bambina Bianca ha un sogno: diventare una famosa ballerina classica. Per questo studia duramente all’Accademia della Scala. Nella sua vita sembra non esserci posto per l’amore, il suo corpo è solo uno strumento per la danza. Ma un giorno, in seguito a un provino andato male, una delle sue insegnanti le spiega che il suo modo di ballare è corretto ma meccanico, senza sentimenti. Delusa e piena di dubbi, Bianca decide di partire e per caso, complici un treno guasto e un black-out, conosce Max. Giovane, bellissimo ed enigmatico, per Bianca è naturale confidargli i suoi problemi e le sue paure. Max le fa una proposta: sparire con lui per pochi giorni. Le insegnerà il gusto dell’amore e della sensualità. E subito dopo i due dovranno salutarsi, per non rivedersi mai più. Ma non sempre la vita va come previsto, spesso lo spettacolo è diverso dalle prove. Dopo quei pochi giorni nulla è più come prima: Bianca e Max si ritroveranno invischiati in una spirale di passione e di desiderio dalla quale sembra impossibile uscire, per quanto la vita provi a dividerli per sempre.
Un romanzo delicato e sorprendente, una passione che sboccia in punta di piedi e diventa un maestoso e sensuale passo a due. 



Estratto:
Mi spoglia senza fretta, con una lentezza quasi esasperante a dire il vero. Sento che non posso resistere un istante di più, dopo tutti questi mesi a desiderarlo. Poi rimane fermo a guardarmi, socchiudendo appena i meravigliosi occhi scuri dal taglio allungato. Ci fronteggiamo, carichi di desiderio.
«Avvicinati» mi dice.
E io non trovo di meglio che cadere in ginocchio davanti a lui, prendere nella mia bocca l’oggetto delle mie fantasie più sublimi. Inizio ad accarezzarlo con la lingua, ad aspirare il suo sapore maschile. Per un attimo, lo sguardo corre al suo volto. È abbandonato, gli occhi socchiusi, la bocca curvata in una smorfia di piacere, mentre si mordicchia leggero il labbro inferiore. Mi muovo sempre più veloce. Desidero vedere quell’espressione stravolgersi di piacere, come ho sognato in tutto questo tempo. Accolgo su di me il suo fiotto caldo, che mi regala un brivido. D’un tratto è sopra di me, con il suo corpo possente e muscoloso.
Con le dita mi cerca, mi penetra, mi anima come una bambola di pezza. Non riesco più a resistere. Prendo il suo volto fra le mani, lo costringo a guardarmi.
«Ti voglio dentro di me» esclamo con la voce sconvolta dal piacere  «ti prego.»
«Ripetilo» mi sussurra lui, con uno strano sguardo.
«Ti voglio, Max. Adesso. Dentro di me. Non posso più aspettare.»
Ti voglio, ti voglio, grida il mio cuore.
Ti voglio dentro di me, come sei nella mia anima.

Per sempre. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...