Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 29 settembre 2016

Cover reveal "Riveted" di Jay Crownover

Ciao Rumors. Stamattina abbia presentato in anteprima l'uscita del secondo volume della Saint of Denver series di Jay Crownover che uscirà a Novembre grazie a HarperCollins Italia. Oggi vi presentiamo in anteprima la cover e la sinossi del terzo volume in uscita il 4 febbraio 2017 in lingua originale intitolato Riveted.
Titolo: Riveted (Saint of Denver series #3)
Serie: Saint of Denver
Autrice: Jay Crownover
Genere: contemporary romance
Lingua: inglese
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2017

Tutti quanti nella vita di Dixie Carmichael fanno sembrare che sia molto facile innamorarsi, e ora è arrivato anche per lei il momento di avere il suo lieto fine. Il che significa smetterla di struggersi per il lunatico, silenzioso ex soldato che lavora con lei al bar che è ormai diventata la sua nuova casa. No. Non inseguirà più quel l’uomo tenebroso e dannatamente sexy e non resterà più in attesa che arrivi “l’Uomo Giusto”; lo andrà a cacciare... anche se sa che il suo cuore è ancora bloccato a causa di questa stupida infatuazione per Dash Churchill.
Denver è sempre stata solo una sosta per Church sulla via del ritorno verso la campagna del Mississippi. Doveva essere tutto semplice, tranquillo, ma niente lo avrebbe potuto preparare alla frizzante, e saltellante rossa dagli occhi da cerbiatta e dalle curve infinite. Adesso sa che è giunto il momento di andare via da Denver, velocemente. Per un uomo abituato a vivere nell'ombra, l'idea di trascorrere le sue giornate alla luce del sole è a dir poco terrificante. Quando Dixie e Church si trovano coinvolti in un ritorno oscurato da bugie e pericoli, Dixie si rende conto che, mentre è facile innamorarsi, amare richiede un bel po’ di impegno ... soprattutto quando “l’Uomo Giusto” pensa di essere completamente sbagliato per te.

Sinossi originale

Everyone else in Dixie Carmichael’s life has made falling in love look easy, and now she is ready for her own chance at some of that happily ever after. Which means she’s done pining for the moody, silent former soldier who works with her at the bar that’s become her home away from home. Nope. No more chasing the hot as heck thundercloud of a man and no more waiting for Mr. Right to find her; she’s going hunting for him...even if she knows her heart is stuck on its stupid infatuation with Dash Churchill.

Denver has always been just a pit stop for Church on his way back to rural
Mississippi. It was supposed to be simple, uneventful, but nothing could have prepared him for the bubbly, bouncy redhead with doe eyes and endless curves. Now he knows it’s time to get out of Denver, fast. For a man used to living in the shadows, the idea of spending his days in the sun is nothing short of terrifying.

When Dixie and Church find themselves caught up in a homecoming overshadowed with lies and danger, Dixie realizes that while falling in love is easy, loving takes a whole lot more work…especially when Mr. Right thinks he’s all wrong for you.

1 commento:

Tiziana Matarrese ha detto...


non vedo l'ora di leggerlo, la Jay una garanzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...