Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 3 agosto 2016

Uscite Newton Compton Agosto #2

Ciao Rumors. Altre uscite targate Newton Compron per agosto. Iniziamo con in primo capitolo della trilogia erotic dark romance intitolato Dark Blue di CJ Roberts in uscita ul 17 agosto. Il 22 esce invece Amami per sempre di Lorelei James il terzo capitolo della serie The Mastered. Ti vorrei ma non posso è il titolo della novella 2.5 della serie Avoiding Series di K.A Linde in uscita il 24 agosto. 
Titolo: Dark Blue
Serie: Captive Series
Autore: CJ Roberts
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Dark Romance
In uscita il: 17/08/2016

Captive Series:
1. Dark Blue
2. Seduced in the Dark
3. Epilogue

3.5. Determined to Obey

Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato.
Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.
Titolo: Amami per sempre 
Serie: The Mastered
Autore: Lorelei James
Editore: Newton Compton
Genere: Erotc Romance
In uscita il: 22/08/2016
Serie The Mastered:
1. Legami
2. Stringimi
3. Amami per sempre
4. Unraveled
5. Gaged 

Un uomo trova la dominazione che ha sempre desiderato…
Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…
All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…


Titolo: Ti vorrei ma non posso
Serie: Avoiding Series
Autore: K.A Linde
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
In uscita il: 24/08/2016

Avoiding Series:
1. Senza compromessi
1.5. ora o mai più
2. Sette giorni di te
2.5 Ti vorrei ma non posso
3. Avoiding Temptation
Chyna ha sempre avuto tutto su un piatto d’argento. Non le è mai mancato nulla, a parte l’amore incondizionato dei suoi genitori. È un sentimento per lei sconosciuto, e assistere al rapporto di amore-odio dei suoi genitori non è mai stato facile. 
Così, per quanto riguarda la sua vita privata, si è assicurata di non trovarsi mai a rivivere quello stesso scenario. Con il suo sguardo irresistibile, è facile per Chyna essere il tipo di ragazza che spezza cuori e si dilegua. E le piace. Preferisce essere single per tutta la vita che essere infelice come i suoi genitori. Così quando un uomo la soccorre dopo che qualcuno l’ha drogata in un locale, non si aspetta assolutamente di iniziare una storia con lui.
Ma un incontro casuale cambia le carte in tavola. A Chyna viene offerta un’opportunità irrinunciabile che potrebbe far decollare la sua carriera, e sarà costretta a prendere una decisione che potrebbe rovinare tutto.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...