Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 28 agosto 2016

Rubrica self "Tutto l'amore che meriti" di Valeria Leone

Ciao Rumors. Oggi inauguriamo la nuova Rubrica Self Publishing. Da oggi daremo molto più spazio ai self e alle loro opere. Iniziamo con un contemporary romance, che la nostra Nicoletta, ha letto e recensito per noi. Tutto l'amore che meriti di Valeria Leone.
Titolo: Tutto l'amore che meriti
Serie: Falling stars series
Autrice: Valeria Leone
Editore Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 0,99
Amazon


“Meriti tutto l'amore del mondo”, questo continuano a ripeterle tutti. Ma Sara non ci ha mai creduto. 

Lei è la figlia sbagliata, la sorella sbagliata, una virgola alla fine di una frase che dovrebbe terminare con il punto. In amore commette un errore dopo l'altro e se la carriera procede a gonfie vele, la sua vita sentimentale è vuota e piatta. 

L'incontro con l'affascinante artista Marcello, che ha mollato una carriera sicura e prestigiosa per inseguire la sua arte vivendo tra Londra e Parigi, e il serrato corteggiamento di Sergio, affascinante e carismatico manager di successo, metteranno a dura prova il suo cuore blindato.

Per Sergio all'inizio Sara è un capriccio, ma presto si accorgerà che forse sta diventando qualcosa di più ed è disposto anche a giocare sporco pur di averla. Marcello ha trascorso tutta la sua vita a fuggire dai legami, ma scappare da Sara gli sarà impossibile. Prende le distanze, si rifugia a New York dove la sua carriera artistica spicca il volo, si caccia in una serie di guai eppure Sara ormai è lì piantata come un chiodo nel suo cuore e non può fare a meno di tornare da lei ancora, ancora e ancora. 

E Sara? Sara è una frana e tra equivoci, scelte sbagliate, borghi antichi, serate glamour, viaggi in barca, bagni nel mare di Positano, amici affettuosi e stravaganti e voli improvvisi a New York, capirà che in fondo anche lei ha il diritto di prendersi tutto l'amore che merita.

TUTTO L' AMORE CHE MERITI è il secondo libro della serie "FALLING STARS SERIES" anche se sono entrambi autoconclusivi. 
Io ho iniziato a leggere il primo "COME UNA STELLA CADENTE" e mi era piaciuto così tanto che ho continuato con il secondo, vi consiglio di fare lo stesso per poter capire meglio certe sfumature del secondo libro. 
I due libri raccontano la vita di due sorelle, Laura nel primo e Sara nel secondo, che per venti anni non si sono conosciute e quando si sono ritrovate hanno avuto troppo poco tempo per conoscersi.
In comune hanno solo il padre: Sara è la figlia illegittima, cresciuta nella consapevolezza che il papà facesse di tutto per  tenerla nascosta a tutti. Laura è la figlia legittima, cresciuta con l'affetto del padre e ignara dell'esistenza di una sorella. 
"Tutto l' amore che meriti" inizia con la lettera che Laura lascia a Sara, in cui le augura tutta la felicità di questo mondo e la invita a vivere anche da parte sua: 

"Se c' è qualcosa al di là di questa vita, sappi che io farò di tutto per mettere sulla tua strada la persona che saprà guariti. Farò di tutto per darti tutto l' amore che meriti. Non tutte le stelle sono destinate a cadere! " 
Sara abita nell'incantevole Napoli, ha 27 anni e lavora nello studio di uno dei commercialisti più affermati della città, ha una bella carriera ma una vita dura perché si è sempre sentita la figlia sbagliata. Questo senso di ineguatezza, questo vuoto per l' amore mancato (del padre e della sorella), la porteranno ad una continua ricerca di un amore che possa riempire questo suo vuoto. 
Marcello e Sergio sono i protagonisti maschili, due uomini molto diversi che colmeranno questo suo vuoto e scioglieranno il suo cuore! Da una parte abbiamo Sergio, ricco e affascinante ma troppo sicuro di sé 
 "Appariva all' improvviso con i suoi effetti speciali e poi spariva anche per settimane" 
"Sfido chiunque a resistere a Sergio. È bello in maniera spudorata, intelligente e di successo, narcisista quanto basta... Come poteva un raggio di sole come lui posarsi sulla palude che ero diventata in quel periodo?" 
Inizialmente per lui Sara sarà solo un capriccio, ma poi quando si accorgerà di non poterne fare a meno giocherà sporco pur di conquistarla. 
Dall' altra Marcello l' artista dolce e affascinante, amico di Laura... 
" Per quasi tutta la notte restano sul terrazzo di lui a bere un' ultima birra infinita. Senza toccarsi. Eppure entrambi sanno che sono entrati nelle parti più intime l' uno dell' altra senza usare il tatto". 
Marcello ha lasciato una carriera affermata per rincorrere i suoi sogni, quando si rende conto di provare dei sentimenti per Sara scapperà a NewYork, ma non potrà starle lontano per sempre! E Sara? Il suo cuore quale dei due uomini sceglierà? Lo scoprirete leggendo... non vi anticipo niente,vi dico solo che il dolore si trasformerà in speranza ed in un lieto fine!
Un bel libro emozionante, che parla di famiglia, di amore, di dolore, sofferenza, ma anche di speranza. Un romanzo che ti travolge e ti lascia in te belle sensazioni. Belli i flashback e le descrizioni. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...