Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 6 luglio 2016

Recensione "Tradiscimi se ne hai il coraggio" di Deborah Fasola.

Ciao Rumors. Oggi la nostra Denise, ci parla di un libro uscito da pochi giorni intitolato Tradiscimi se ne hai il coraggio di Deborah Fasola.
Titolo: Tradiscimi se ne hai il coraggio
Autore: Deborah Fasola
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: Eur 3,99
Amazon

Olivia ha trent’anni, vive a New York, ha un fidanzato “perfetto”, un lavoro interessante ed è la paladina della fedeltà nei rapporti di coppia. Proprio la sua ossessione per il tradimento le creerà però qualche problema, quando, a causa delle continue insicurezze, deciderà di mettere alla prova la sua storia, con risultati imprevedibili… Così, mentre è alle prese con l’organizzazione del matrimonio della sorella minore, Olivia sarà costretta ad affrontare una serie di situazioni inaspettate, a volte esilaranti, e a compiere scelte fino a poco tempo prima impensabili, perché in contrasto con le sue rigide convinzioni. Olivia si renderà conto che le cose spesso non sono esattamente come crediamo, ma questo sarà il modo per mettere finalmente in discussione le sue certezze. E crescere…

Ciao Rumors,
oggi vi parlo di un romanzo uscito da pochi giorni edito Newton Compton.
RISATEEE!!! QUANTE RISATEEE!! Questo libro è stata davvero una bella scoperta!!
Allora vediamo di farvi conoscere subito i personaggi della storia.
Liv:  Sembra avere una vita perfetta, il ragazzo perfetto, che la copre di attenzioni, la fa sentire speciale ma non tutto è oro quel che luccica no??
Liv lavora come investigatrice privata! Lei smaschera i mariti/mogli/fidanzati, fa ricerche su di loro, scatta fotografie, li segue fino a che BAM!! non li sbatte in faccia la realtà! Ed è cosi che grazie al suo lavoro, un giorno per puro scherzo decide di mettere alla prova il suo fidanzato Max, creando un account fasullo, dove chatta con lui, Liv è convinta che Max non potrebbe mai farla soffrire, eppure... sarà proprio grazie a questo gioco scoprirà che Max non è l'uomo che lei pensava.
“Ma guardatemi: ho trentadue anni, sono single e di certo non per scelta, ho appena perso l'uomo della mia vita... come si fa a gioire per la gioia altrui? Come?”

Liv sarà impegnata durante la storia con la preparazione del matrimonio della sorella Alice, diciamo che tra loro non corre proprio buon sangue, perchè Liv spesso si sente inferiore davanti la sorella, Quindi cosa decide di fare Liv la serata dell'addio al nubilato della cara sorellina? Beve! logico che beve, fino ad ubriacarsi al punto di non riuscire a reggersi in piedi, e che fa la sorella cattiva? ovviamente non vuole rovinarsi la seratina con le amiche, e chiama il suo Bel fidanzato Chris, per farla spedire a casa,
Chris: futuro cognato di Olivia, nonchè il fratello di Max, si avete capito bene, MAX l'ex fidanzato di Olivia, colui che le ha spezzato il cuore.
Eccolo qui il nostro Max che corre per prestare soccorso alla nostra povera Olivia, e qui ne vedremo delle belle...
«A quanto pare, Cenerentola, non ti reggi ancora in piedi. Facciamo che ti accompagno su, che ne dici? Giusto per assicurarmi che la damigella d’onore non si rompa una gamba prima del matrimonio. Alice mi ucciderebbe se tu dovessi saltare tutte le prove!».
Chris fa un balzo in avanti, io scatto all’indietro ridacchiando, ma inciampo in un indumento che giace al suolo, quindi mi sbilancio e cado di spalle.
E lui, che nel frattempo si era lanciato nella mia direzione nel tentativo di salvataggio della propria privacy, si trova il vuoto davanti e cade a sua volta, proprio sopra di me.
E nessuno dei due si muove o si alza, è tutto in stasi.
E poi mi bacia.”

Eh si si!! eccolo qui il primo colpo di scena che mi ha fatta urlare!! ma ovviamente non è finita qui!!! perchè durante la lettura ne scopriremo davvero davvero delle belle.
Perchè Liv si sentirà spesso in colpa per aver tradito la sorella proprio col futuro cognato ma....
"Tradisco me stessa sentendomi come mi sento, conscia del fatto che domani sarà il mio cuore che tradirò ancora"
E cosi ci troveremo ad affrontare questi preparativi pre-matrimoniali che metteranno Liv solo che in difficoltà, avrà qualche incontro fugace con il futuro cognato anche se alle spalle della sorella continua a sentirsi in colpa.
"Provo veramente qualcosa per lui. E questo è un vero, enorme problema. E sarà ciò che complicherà tutto, che mi farà vivere oppure mi ucciderà."
Ma sarà sempre grazie al suo lavoro che Liv, per caso farà una grandissima scoperta dove rimarrà scioccata... sinceramente sono rimasta scioccata pure io perchè non me lo sarei mai e poi mai aspettato!! E sinceramente questo Shock mi è davvero piaciuto un sacco!!
"Stasera verrò a conosenza di scottanti segreti, ne sono sicura... e mi auguro che il mio resti sepolto il più a lungo possibile, forse per sempre."
Da come si è capito la lettura mi è piaciuta molto, è stato un libro davvero bello, che ho letto in pochissime ore, era una lettura spensierata del quale avevo proprio bisogno.
Quindi che altro vi posso dire se non leggetelo?
Chiudo la recensione complimentandomi con Deborah, e per farle un grande in bocca al lupo.

Baci Denise.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...