Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 3 luglio 2016

Recensione "Le regole dell'amore" di Emma Chase

Ciao Rumors! Oggi sarò io (Lidia) a parlarvi in anteprima della novella della Sexy Lawyers Series intitolata Le regole dell'amore di Emma Chase in uscita il 4 Luglio. Ritroveremo il sexy Jake e tutta la sua numerosissima famiglia.
Titolo: Le regole dell'amore
Autrice: Emma Chase

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Serie
Sexy Lawyers Series 3.5
Formato: Ebook
Prezzo
€ 1,99
Data di pubblicazione: 4 Luglio 2016
Amazon

C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale. 
Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa… 
Ovvio che arrivi qualcosa a mandare tutto all’aria. Una cosa gigantesca, sconvolgente. Spaventosa.
E sarà la cosa più meravigliosa e perfetta della sua vita.

La bacio con dolcezza sulle labbra perché, accidenti, è così graziosa. Perché mi rende tanto felice.

Il 24 aprile, era uscito in America Sidebarred la conclusione della bellissima Sexy Lawyers Series e grazie ad Emma Chase avevamo avuto la possibilità di leggere in anteprima. Il 4 Luglio, grazie a Newton Compton, possiamo, finalmente, leggere la novella in versione italiana.

Jake e Chelsea, di Niente Regole, saranno i protagonisti di Le regole dell'amore. Jake, il nostro amato Jake, che per me, dopo Drew Evans, è il migliore protagonista maschile dei romanzi della Chase, torna prepotente e ci regala delle chicche favolose.
La maga del POV al maschile, mette in campo le sue armi migliori e lo fa alla grande regalandoci la vita della famiglia Becker. 
Sono passati due anni e la dita J&C, è sposata, innamorata, sessualmente all'apice, nonostante le "intromissioni" dei nipoti di Chelsea, è la coppia più strana, affiatata, amorevole del mondo.
Urla, liti tra i bambini, occhiatacce, sensualità, gelosie e tantissimo amore, la vita dei due procede a gonfie vele.
«Non c’è niente di più sexy al mondo che vedere te, con tutti quei muscoli e tatuaggi, che fai la treccia a una bimba di sei anni».
Tutto va come al solito, fino a quando improvvidamente, una notizia scombussola la vita dei due. Un fulmine a cel sereno, colpisce come uno tsunami la coppia che si trova di fronte a una decisione importante che potrebbe cambiare radicalmente le loro vite.
Non posso fare spoiler, capitemi, è difficile non farli a questo giro. Posso dirvi solo che ne vedremo delle belle. 
Aspettatevi un Jake premuroso, geloso dei nipoti di Chelsea. Un perfetto padre che fa di tutto per proteggere la sua famiglia.
«Qualche ragazzo potrebbe farti delle storie per usare il preservativo. E da uomo, te lo dico senza mezzi termini… fottilo».
L’eco delle mie stesse parole è perforante.
«Cioè, no! Non fotterlo. Mai».
Merda, non sono capace.
Una breve risatina imbarazzata sgorga dalle labbra di Riley.

«E se mai qualcuno dovesse farti pressioni o ferirti…».
Lo legherò a un albero e lo brucerò vivo.
«… se mai avessi delle domande o ti stessi chiedendo qualcosa… puoi parlare con noi. Con me o con tua zia… Non c’è niente che tu non possa raccontarci. Capito?».
Forse sarò ripetitiva, ma nessuno, e dico nessuno, sa scrivere al maschile come Emma Chase. Questa donna è la regina dei POV al maschile. Vi assicuro che questa novella è divertente, sensuale, allegra, spiritosa, sexy, travolgente, ammiccante, appagante ... meglio che mi fermi qui. Anche questa volta mi ha inchiodata senza nessuna fatica, pagina dopo pagina, parola dopo parola. Solo per lei faccio le tre di mattina, solo per lei smetto di fare tutto quello che sto facendo per poterla leggere.
Anche questa volta non mi ha delusa e sono certa che non lo farà nemmeno con voi. Aspettando Royally Screwed, per ora mi godo questa bellissima novella che consiglio assolutamente di leggere.
Io borbotto che è una spina nel fianco. Mi lamento per la follia, il rumore e il caos.
Chelsea mi ride in faccia. Dice che lo amo, che non cambierei neanche una virgola.
E… ha ragione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...