Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 25 luglio 2016

Recensione in anteprima "Il cuore batte La mente si distrugge" di Vanessa Di Lena

Ciao Rumors!
Oggi la nostra Carmela, ci parla di un libro in anteprima. Dopo Rompere gli specchi, Quanto l'universo! e Uno scatto e poi è amore, Vanessa Di Lena, si cimenta in un bellissimo Erotic Romance in uscita domani 26 Luglio intitolato Il cuore batte La mente si distrugge
Titolo: Il cuore batte La mente si distrugge
Autore: Vanessa Di Lena
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Prezzo: €0.99
Data di uscita: 26 luglio

Ansia. Panico. Paura. Amore. Tradimento.
Se la vita di Jacqueline potesse essere racchiusa in cinque parole, sarebbero queste. A ventitré anni si ritrova rinchiusa in un centro di supporto psicologico per combattere il male di vivere che l’ha sempre seguita in ogni sua emozione, facendola diventare un guscio vuoto e privo di vita. Dylan invece esce fuori di prigione, e la voglia di cambiare e di non tradire suo fratello lo spinge ad accettare la proposta di lavoro che gli viene offerta. È così che si incontrano Jacqueline e Dylan, due anime completamente alla deriva che non hanno mai conosciuto cosa vuol dire emozionarsi per qualcosa. Jacqueline si affida a Dylan per uscire dal tunnel che è la sua malattia… ma Dylan? Cosa farà Dylan? Anche lui si aggrapperà all’amore che Jacqueline comincia a nutrire per lui, o cederà alla tentazione di manovrarla a suo piacimento e tradirla?
Jacqueline e Dylan si faranno davvero del male, perché a volte la dipendenza dall’amore è ancora più soffocante e corrosiva.
E poi? Quando due minacce dal passato incrineranno il loro rapporto e le loro vite cosa accadrà? Cosa dovrà sopportare ancora il cuore malconcio di Jacqueline?
No, se ve lo state chiedendo… questa storia non è per i deboli di cuore


Ciao Rumors, 
Eccomi qui! ( lo so che state pensando: "sai che culo!").
Oggi vi parlo di un libro che ho avuto il piacere di leggere in anteprima " Il cuore batte la mente si distrugge" di Vanessa Di Lena. 
Avete presente quando dalla bocca vi esce la parola WOW e restate a bocca aperta e occhi spalancati per almeno tre minuti con il rischio che un moscerino diventi il vostro aperitivo? Ecco! Questa è stata la mia reazione nel leggere questo libro. 
Una storia fatta di vuoti, di angosce, paure e amore.
Jacqueline non ha il pieno controllo di se stessa, soffre di attacchi di panico, poca autostima e poca voglia di socializzare. La sua è una vita vuota, una vita che continua solo perchè c'è un muscolo che batte e ossigeno nei polmoni. I suoi genitori non le sono certo d'aiuto, anzi, ogni volta che Jacqueline è con loro i suoi malesseri si fanno sempre più acuti. 

 “la mia mente si rifiutava di collaborare, non ero io a comandare, era lei, accidenti ma nessuno mi credeva, non riuscivano a capirmi.” 
Su decisione del suo odiato psicologo e dei suoi genitori, Jacqueline si ritrova rinchiusa in un centro di supporto psicologico, dove si è liberi di parlare, di esprimere le proprie sensazioni, i propri pensieri e soprattutto conoscere altra gente.                                     
Ed è proprio in questo centro di supporto psicologico che la protagonista conosce lui: Dylan. 
“Dylan era una strana creatura, un puzzle complicatissimo da montare, e io non ero mai stata brava negli enigmi, soprattutto quelli umani.”

Dylan è l'animale per eccellenza, il lupo cattivo della situazione. Figlio di un uomo importante ma con cui non ha rapporti, vive nel Bronx e I suoi ultimi dieci anni li ha passati in carcere. Dylan non ha un cuore, è morto dieci anni prima in una sparatoria, cura il suo dolore e i suoi rimpianti  con il sesso violento, quello rude, selvaggio. Una o due donne a notte e il dolore si allevia. Parliamoci chiaro: "Dylan è un vichingo a letto, di quelli che ti fanno benedire l'inventore dei materassi in lattice e delle doghe in legno così da non far sentire a tutto il vicinato il cigolio del letto."
                                     
Torno seria. 
Dylan accetta una proposta di lavoro nel centro in cui soggiorna Jacqueline , scrivo soggiorna perchè rinchiusa non mi piace, i loro sguardi s'incrociano, il cuore di Jacqueline batte  ad un ritmo nuovo e sconosciuto. I due inizieranno una conoscenza che li porterà molto presto ad un rapporto confuso e scostante. Jacqueline si fida di Dylan, inizia a sorridere, si sente al sicuro quando è con lui, Dylan al contrario non pensa che la bella principessa debba avere a che fare con il lupo cattivo, il peso del suo passato continua a farsi sempre più pesante, è sempre presente in Dylan, tanto da condizionare il rapporto tra i due. 
Nel libro si passa da momenti di estasi fatta di baci, coccole, passione, confessioni e nuove scoperte a momenti di dolore, strazio, sofferenza e delusione. Il libro si conclude con un cliffhanger sorprendente, anzi, fin troppo sorprendente non mi aspettavo un'interruzione così brusca e sorprendente. 
Il passato puó tornare anche dal peggiore degli inferni
L'autrice con la sua scrittura fluida ed eccellente è riuscita a coinvolgermi totalmente nella storia, in alcuni momenti mi sono sentita molto vicina a Jacqueline, so quello che si prova quando un attacco di panico padroneggia il tuo corpo e la tua mente, ho provato le sue stesse paure, sensazioni ed emozioni. Dylan invece? Dylan è un uomo di finto cemento armato, ha un'armatura pesante e spessa, il cuore freddo come un iceberg e l'animo grigio come il cielo d'inverno...eppure il sole puó sciogliere anche il più glaciale dei mari. 
Ancora i miei complimenti a Vanessa Di Lena, voglio il seguito subito! 

Besos a todos. Carmela

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...