Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 17 luglio 2016

Recensione " E' l'uomo per me" di Jessica Clare

Ciao Rumors! oggi la nostra Fabiana Andreozzi , ci parlerà di un nuovo romanzo "E' l'uomo per me " di Jessica Clare.
Titolo: È l'uomo per me (The Billionaire Boys Club Series Vol. 3)
Serie: The Billionaire Boys Club
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton
Pagine: 233

Genere: Erotico
Prezzo: Ebook 4,99 - Cop. rigida 8,42

Audrey Petty è sempre stata più responsabile e generosa della sua sorella gemella. Audrey è bella, affidabile e degna di fiducia: sarebbe stata la fidanzata perfetta per Cade Archer, di cui è innamorata fin da piccola… Se non fosse che Cade è miliardario, frequenta altri ambienti, e Audrey è sicura che non si ricordi neppure di lei. Ma poi l’impossibile accade: il destino e la sua incasinata gemella si mettono in combutta e Audrey scopre che dovrà trascorrere un mese in compagnia di Cade nel suo lussuoso chalet fra i boschi. A lei sembra un sogno che si avvera… fino a quando non si imbatte nel peggiore degli incubi: Reese Durham. Reese è un playboy ricchissimo e abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole: ci mette davvero poco a capire che Audrey è innamorata del suo amico Cade. È chiaro che questo segreto la rende ricattabile e nella posizione di dover accettare qualsiasi cosa lui le proponga, anche furtivi baci al buio o appuntamenti segreti nel bosco. E i sentimenti di Audrey verranno messi davvero alla prova…

È l’uomo per me ma evidentemente non il libro per me :D
Scherzo, non voglio esagerare con la battuta perché alla fine il libro me lo sono letto velocemente e senza neppure annoiarmi, però, e sì, c’è un però, non posso dire che sia il libro del secolo, ma neppure della settimana, o del giorno. È uno di quei libri che si legge, ti cattura pure perché si lascia leggere senza difficoltà, ma che alla fine della fiera non ti lascia nulla di che, né ti colpisce con effetti speciali.
Forse ero ancora rimasta aggrappata al volume precedente della serie The Club, quello su Hunter e Gretchen che ricalcavano la storia della Bestia e della Bella in chiave erotica e contemporanea. Almeno in quello precedente c’era qualcosa di particolare come trama, un intrigo fatto a posta per intrappolarla nella sua tenuta e una bestia virginea.

In questo nuovo in realtà c’erano tutte le caratteristiche per restare affascinati: due gemelle, un amore adolescenziale mai sopito, l’amico di lui play boy incallito. Insomma presentava tutte le carte giuste per una di quelle trame che amo io sull’amore per l’amico, gli equivoci tra gemelle, il terzo incomodo che si mette in mezzo. Ma se gli ingredienti non vengono mescolati bene, la pietanza resta comunque insipida e non brilla per eccellenza e novità.
Dovrebbe essere un erotico visto che Jessica Clare usa questo pseudonimo per scrivere questo genere e a me sembra in realtà quasi un romanzo rosa. Non che me ne spiaccia capiamoci, l’erotico non è molto nelle mie corde perché spesso e volentieri la trama fa acqua da tutte le parti e resta solo il troppo sesso.
Qui il discutibile è che basta un bacio per far vacillare un latin lover incallito e una innamorata da una vita del suo amico… insomma mi aspettavo qualcosina in più, anche se non vi nascondo che alcuni passaggi e momenti mi sono piaciuti particolarmente e che, nonostante tutto quello che sembra scontato e prevedibile, i battibecchi tra Audrey e Reese animano tutta la storia e spingono a concluderlo.
Questo terzo libro è quello che per me non è né carne né pesce, né bello né brutto ma avrebbe potuto essere molto, molto di più invece fin dalle prime battute già tutto l’intreccio è dipanato.
Lo consiglio come lettura da ombrellone senza troppe pretese.
Buona lettura,
Fabiana

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...