Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 10 luglio 2016

Presentazione "Basta un istante per ritrovarsi" di Megan L. Collins

Sera Rumors! Stasera vi presento il libro di esordio dell'autrice Megan L. Collins intitolato Basta un istante per ritrovarsi uscito da pochi giorni  In bocca al lupo!
Titolo: Basta un istante per ritrovarsi
Autrice: Megan L. Collins
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo: Eur 0.99
Amazon

SINOSSI: Sara è una sognatrice, una persona che ama trascorrere il suo tempo creando poesie. Ha una vita tranquilla e appagante, fino a quando un giorno esce di casa ignara di ciò che le capiterà. Salendo sull’autobus che la condurrà a un colloquio di lavoro farà un incontro inaspettato. I suoi occhi si scontreranno con quelli di un giovane attraente e bellissimo. Quel ragazzo, Nicola, la inviterà a un concerto locale. La sua vita non sarà più la stessa non appena metterà piede nel bar. Lì scoprirà che Nicola è il chitarrista di una band molto quotata in città e scoprirà che il sexy e affascinante cantante è il suo gemello.
Sara si ritroverà così a provare una forte attrazione per Dennis. Occhi blu come la notte, tatuato e sexy da morire. Ma con un passato complicato alle spalle. Tra i due nascerà un amore potente, ma la loro felicità non durerà molto. Qualcosa cambierà i loro destini. Riusciranno a ritrovarsi? E l’amore riuscirà a curare ogni cosa?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...